Philips 70PUS7304 qualitą video pessima [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Philips 70PUS7304 qualitą video pessima

darietto180
06-04-2020, 17:20
Buongiorno a tutti. Una settimana fa mi č arrivato il tv in questione. Collegato subito a sky Q. Felicissimo, finalmente ambilight!!!!!
Al primo collegamento, come mi aspettavo, va bč....si są, le impostazioni di base spesso sono pessime.
Qui era inguardabile. Contorni sporchi, rumore da tv anni 90, quadrettoni su ogni sfondo scuro. Dopo giorni di regolazioni, arrivo a una qualitą che posso definire appena sufficiente. Sembra di guardare un Sd, ma ho impostato 1080p.
Provo col 4k, ovviamente meglio, ma appena sufficiente, il rumore c'č ancora. E poi non č che posso guardare solo 4k...

Sdoppio quindi l'immagine, splittandola su due televisori uno accanto all'altro, il precedente un samsung 6500, 55 pollici del 2013 e purtroppo conferma che in risoluzione 1080p il philips sembra Sd. Contrasto poi scarso, il nero sembra grigio, se abbasso la luminositą il nero diventa nero, ma non avendo contrasto sparisce tutto il resto. Peccato.
Provo col netflix interno, qui le cose vanno un filo meglio, ma sempre appena sufficiente.

Con youtube e video demo del 4k( quelli da centro commerciale insomma) la situazione č decisamente meglio, ma a me serve sky q per film e serie tv...proprio dove il tv non ce la fa. Insomma, altri due giorni giusto per mettermi il cuore in pace e poi lo rimando indietro.
Anche perchč come avevo letto qui sul forum, effettivamente l'immagine č un filo "scattosa"...se fosse stato solo quello l'avrei tenuto. Rimango davvero deluso.