Sono incompreso: cambio Avatar! [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sono incompreso: cambio Avatar!

Michele Spinolo
05-01-2003, 19:11
Visto che ad alcuni il mio Avatar ha creato problemi:p ;) , lo cambio con uno più conosciuto...:D

Mirko
05-01-2003, 20:31
Vogliamo il tuo faccione:D :D :D

Michele Spinolo
05-01-2003, 22:20
Appena riesco a farmi un foto con una fotocamera digitale ce la metto!

Però anche Legolas non mi dispiace per niente!:cool:

sasadf
06-01-2003, 10:24
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Appena riesco a farmi un foto con una fotocamera digitale ce la metto!

Però anche Legolas non mi dispiace per niente!:cool:

a me piaceva molto più il vecchio!!!

Era molto più professionale!!

ciao
sasadf

Michele Spinolo
06-01-2003, 10:31
Originariamente inviato da sasadf

a me piaceva molto più il vecchio!!!

Era molto più professionale!!

ciao
sasadf

Dici?
Non so, torno al vecchio?
Ma si oggi mi sento professionale!:D

sasadf
06-01-2003, 10:44

Dici?
Non so, torno al vecchio?
Ma si oggi mi sento professionale!:D

ma pensa tu!!
Io credevo fosse il tuo faccione, invece è una vecchia stampa.. Di chi poi?

VOgliamo il tuo faccione!! Così sei poco professionale!!!

Sennò al prox TOP AUDIOVIDEO Di Milano , come facciamo a riconoscerti e darti la tua giusta e meritata dose di mazzate e badilate assortite?!?!:D :eek: :cool: :rolleyes:

ciao
sasadf

Guren
06-01-2003, 13:34
lo riconoscerai perchè avrò un ECP4100 sulle spalle con la scritta "VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE" :D:D:D:cool:

p.s. ma quale era l'altro avatar? :confused:

Michele Spinolo
06-01-2003, 17:50
per sasadf:

Sono cintura nera di Nambudo! Ti spezzo ad occhi chiusi e con caviglie e mani legate!
Il tipo della foto è il sommo James Clerck Maxwell!!!

per Guren:

l'altro avatar era Legolas...e l'ECP l'ho venduto!:p

Peter
06-01-2003, 17:59
...e l'ECP l'ho venduto!:p
Ah.... era ora. Che telenovela..... :D :D :p
A vender le macchine perfette ci si mette quasi più fatica che a vender quelle fungate.... :rolleyes: sigh.

Michele Spinolo
06-01-2003, 18:09
Originariamente inviato da Peter

Ah.... era ora. Che telenovela..... :D :D :p
A vender le macchine perfette ci si mette quasi più fatica che a vender quelle fungate.... :rolleyes: sigh.

Che roba eh!

sasadf
06-01-2003, 23:21
per sasadf:

Sono cintura nera di Nambudo! Ti spezzo ad occhi chiusi e con caviglie e mani legate!

Io mi sono fermato alla marrone di Karate, ma non c'è problema, con un rutto(leggi altri miei thread e capirai) ti stendo!!:cool: :D

Scusa l'ignoranza, ma Mexwell non so chi sia!!:eek:
ciao
sasadf

Michele Spinolo
07-01-2003, 07:33
James Clerck Maxwell è il padre della fisica teorica: in particolare ha unificato la teoria del campo elettrico con quella del campo magnetico.
Le celebri "4 equazioni di Maxwell" sono la sintesi di ogni fenomeno elettromagnetico, contengono leleggi dell'ottica e sono in accordo con la relatività di Einstein (Maxwell è morto il giorno stesso che Einstein è nato però!).

In due parole Einstein gli faceva un baffo a Maxwell!

A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...):cool:

sasadf
07-01-2003, 09:20
James Clerck Maxwell è il padre della fisica teorica: in particolare ha unificato la teoria del campo elettrico con quella del campo magnetico.
Le celebri "4 equazioni di Maxwell" sono la sintesi di ogni fenomeno elettromagnetico, contengono leleggi dell'ottica e sono in accordo con la relatività di Einstein (Maxwell è morto il giorno stesso che Einstein è nato però!).

A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...):cool:

ti ringrazio per aver coperto questa mia lacuna mica da poco!!!

prunc
07-01-2003, 13:05

Alla faccia del genio :eek: , grazie per l' illuminazione...neanche io sapevo chi fosse :rolleyes: !

Complimenti per la scelta, è l' avantar più serio che abbia visto...come del resto i tuoi interventi, sempre molto professionali :eek: :) ;) .

Ciao,
Simone.

Michele Spinolo
07-01-2003, 13:54
Originariamente inviato da prunc

Alla faccia del genio :eek: , grazie per l' illuminazione...neanche io sapevo chi fosse :rolleyes: !

Su questo di dubbi non ce ne sono!

Complimenti per la scelta, è l' avantar più serio che abbia visto...come del resto i tuoi interventi, sempre molto professionali :eek: :) ;) .

Ciao,
Simone. [/B]

Su questo di dubbi ce ne sono tanti!:D :p