Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 199 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Il TVIX tramite NetShare vede solo PC che stanno tutti sulla stessa rete (con la stessa subnet mask). Solo l'indirizzo IP deve essere differente (si possono settare sino a 4 IP diversi quindi cartelle residenti su 4 PC diversi). Ti consiglio di leggere il manuale di NetShare scaricabile dal sito DVICO. Qui il link ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/TViX%20NetShare_eng.pdf

Citazione Originariamente scritto da filip
    La colpa è del TvIX? Devo impostare qualcosa? Qualcuno ha mai provato a veicolare un formato audio HD via ottico o coassiale con il Tvix?
    Grazie.
    Io ho un 4100 collegato con l'uscita ottica, funziona benissimo senza nessun fruscio di disturbo.

Citazione Originariamente scritto da tomlan
    purtroppo anche i firmware recenti non hanno risolto il problema della ricezione sulle basse frequenze (VHF)
    Allora, alla fine l'ho preso anch'io (sfruttando un'ottima offerta che è durata solo 2 giorni) e mi è arrivato ieri. Ho solo fatto il setup iniziale per cui non ho potuto provare le funzioni di Media Player. Riguardo al setup del DTV, ho avuto anch'io lo stesso problema evidenziato da tomlan, ma l'ho risolto in maniera piuttosto semplice e rapida. Il campo "Location" (se non ricordo male si chiama così) rappresenta un preset di frequenze da scansionare; quello dell'Italia non è configurato correttamente o comunque non è aggiornato. Ho provato a impostare "Germany" (attenzione che cambia automaticamente l'opzione Default Language che si trova in basso nella stessa pagina mettendolo in Tedesco, va ri-settato a Italiano) e poi ho rifatto la scansione dei canali. Mi ha trovato 50 canali invece dei 33 precedenti, e fra quelli nuovi ci sono anche le 4 reti RAI che prima non c'erano. Non ho verificato che manchi qualcosa di "importante" che prima non c'era, tranne le reti Mediaset che sono rimaste in entrambi i casi.
    Quello che trovo scomodo è che non hanno inserito il "passante" per l'antenna, per cui se voglio vedere la TV sono costretto a scambiare l'antenna oppure a tenere acceso il TViX... penso che prenderò uno "sdoppiatore" di antenna per evitare questa operazione, sperando che non incida sulla qualità della ricezione.
    Spero di essere stato utile!
    Ciao,

Alex

Formato DV

Ciao. Ho provato a vedere un file .avi dove ho riversato il contenuto di quanto ho registrato con una videocamera in formato DV. Ho scoperto che il nostro 6500 non lo legge. Cosa devo fare per poterlo vedere senza dovere rinunciare alla stessa qualità audio / video?

Grazie in anticipo

Nuova Beta Firmware V1.3.125

Ciao a tutti,

c'è una nuova beta V1.3.125

DOWNLOAD :
    http://demod.dvico.com/preRelease/tv...00_1.3.125.zip

Changes from 1.3.110

Supports DWL-140 11n HW Ver: B1
    Fix USB Rom drives handling bug
    RFX Engine update(MKV and AVI)
    Supports HE-AAC correctly.
    Fix 32Khz audio does not sound through HDMI
    Better supports MKV Chapter navigation.
    Fix reboot problem after stop playing some files.
    Fix the DVD duration does not show on Search(Go to) popup
    Fix some audio does not play till the end
    Other minor bug fix .

DTV
    Fixed audio issue with Portuguese stations.

- Known issues and limitations for Video related
    - Some TP/TS information may not correct.
    - When HD Audio pass-through is on, S/PDIF does not output.
    - When HD Audio pass-through is off with HD audio stream, the
    playback is not smooth.
    ¡Û When DTS audio setting is digital, HDMI audio is ON and HD
    audio pass-through is set to ON, then audio is not heard on the SPDIF
    output.
    ¡Û For the same setting, if HDMI audio is set to OFF, then it
    sounds through the SPDIF output.
    - Some TP/TS files may cause the system rebooting.
    - Some WMV may not play correctly.
    - The digital output for AAC/WMA is disabled.
    - Does not support PCM audio track on MP4 now.
    - Some MKV with AAC may not sound.

- Known issues for Audio and pictures playing
    - For MP3 files with low sampling frequency, the TVIX might crash
    while playing or trick play like FF or RW.
    - M4A files are not supported now and AAC may not play correctly.

- Known issues for PVR
    - After channel changed, you may not here audio in short time. . To
    work around it, you can press DTV key or Audio key on the remote.

- Known issues for general issues.
    - If you play files without refreshing the file list after delete
    files through FTP or SAMBA server, the system will reboot.

*** If you play files with HD audio tracks like Dolby TrueHD, ,
    Dolby Digital Plus, DTS-HD MA or LPCM, you better turn on HD Audio pass
    through on the setup even though you don¡¯t have a receiver that supports
    decoding of these formats. Otherwise, you will hear strange noise with
    some repetitive popping noise. Currently, we don¡¯t support core
    decoding, if you don¡¯t have a HD audio decoder receiver, you need to
    select other then these HD audio tracks audio track for now.

Mac & Tvix 6500

Ciao, qualcuno ha provato a trasferire dei file video (via usb) con un iMac?
    io ci ho provato ma non me li fa' copiare, forse lo dovrei formattare collegandolo al mac?

Help me please!!!

Citazione Originariamente scritto da mrjack75
    forse lo dovrei formattare collegandolo al mac?
    Direi proprio di NO
    Il tuo Mac può leggere partizioni NTFS? Che tipo di errore hai?

@mrjack75
    Devi installare 2 elementi delle preferenze di Sistema
    MACFUSE e NTFS-3G
    Ti permetteranno di scrivere sulle partizioni NTFS come quella del TViX, altrimenti hai i privilegi solo di lettura.

Ero anche io intenzionato ad acquistare il Dvico 6500 ma volendolo anche con DVB-T e leggendo tutti i problemi legati alla sintonizzazione dei canali per l'Italia mi sa che cambio idea
    Possiile che Dvico/TVIX ancora non abbiamo risolto il problema della sintonizzazione dei canali digitali per l'Italia ??
    Mi butterò sul Conceptronic ... nel quale posso fare il timeshift, registrare un canale e guardarne un'altro pure cosa che in il DVB-T di Dvico non si può fare
    Certo la CPU del Dvico è più potente ma aha acnhe maggiori problemi di surriscaldamento, cosa che pare non inficiare il Conceptronic
    e poi l'ho trovato con HD da 500Gb, Wi-Fi e doppio DVB-T a 390€ !!!
    Ultima modifica di itecvu; 26-05-2009 alle 08:42

...per il problema della sintonizzazione mi è bastato impostare "Germany" come località e ha trovato tutti i canali
    Il problema del surriscaldamento non sussiste più con la revisione V2 disponibile ormai da diversi mesi (e anche prima si verificava solo se NON installavi un Hard Disk interno, ed era risolvibile inserendo un cartoncino sagomato simile a quello di un Hard Disk).
    Per le funzionalità DVB-T di doppio Tuner, Timeshift ecc. come ti dicevo nel thread del Conceptronic sono d'accordo con te. Devi valutare pro e contro, tenedo anche conto che adesso il TViX con le stesse funzioni costa più o meno la stessa cifra che hai indicato tu. Se i vantaggi del TViX (chip molto più potente, display, maggiore personalizzazione, funzionalità aggiuntive come la lettura dei Blu-Ray ecc.) non compensano le funzioni DVB-T, allora vai con Media Titan / wyplayer ad occhi chiusi.
    Ciao!

Io continuo a non leggere i file ISO dei BR rippati con AnyDvd HD. Evidentemente sbaglio qualcosa....
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

...hai fatto una copia 1:1 SENZA creare la ISO ma trasferendo le cartelle sul disco? (mi pare che siano BDMV e CERTIFICATE) Poi devi entrare nella BDMV ed avviare i video da lì. Hai provato con i firmware v.99.3.85/111 che includono il BD-Lite?

Alla prima occasione seguo le tue istruzioni. Grazie mille nel frattempo...
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

scusate, una curiosità: con i firmware moddati si riesce a sentire la traccia audio AAC dentro i contenitori MKV?
    Se si, mi sapreste indicare la versione?

grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da ommadawn
    ...hai fatto una copia 1:1 SENZA creare la ISO ma trasferendo le cartelle sul disco? (mi pare che siano BDMV e CERTIFICATE) Poi devi entrare nella BDMV ed avviare i video da lì. Hai provato con i firmware v.99.3.85/111 che includono il BD-Lite?
    Fatto. Effettivamente il video mi parte, ma ( c'è sempre un ma) poi durante la visione del film devo ogni volta cambiare il file manualmente? Lo so, so' de coccio....

Pagina 138 di 199 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •