Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 199 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Grazie,io sia con il 6500 e con il 7000 settando l'uscita a 24 Hz,esco sempre a 50Hz...con settaggio tv pal,se scelgo ntsc,esce sempre a 60 Hz.Mah...
    Io con il 4100, con filmati nativi 24hz esco regolarmente a 24hz. Credo che tu voglia "trasformare" il formato del file originale, e questo il Tvix non lo fa.
    Se vuoi uscire a 24hz dagli in pasto un filmato in questo formato.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il problema era proprio quello,filmati non originali a 24 fps.la cosa strana è che uno era un mio rip da bluray e anche quello era a 50,o meglio,è a 25 fps ma il tvix lo raddoppia,uscendo a 50 e questo mi ha tratto in inganno.
    grazie a tutti
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da EL bailador
    Sigh... ok per il DTS puro ma anche per il dolby digital? mi sembra assurdo...
    non è assurdo perchè dipende da quello che riesce a riprodurre il televisore
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Visione Blu Ray

Salve a tutti.
    Avrei bisogno della vostra esperienza per ottimizzare la visione dei Blu Ray con il nostro Tvix.
    Allora, ho rippato alcuni miei BD con Any DVD, ottenendone la classica struttura BDMV e CERTIFICATE.
    Poi, con TsMuxer ho selezionato solo il file del film e la migliore traccia audio italiana e ho creato la prima volta un solo file M2TS e la seconda volta nuovamente la struttura blu ray (BDMV e CERTIFICATE), ovviamente di dimensioni minori (avendo eliminato molte cose per me inutili).
    Poi ho iniziato la visione con il Tvix (firmware capace di leggere la struttura blu ray), ottenendo i seguenti risultati:

- la struttura BD che si ottiene direttamente dal rip con any dvd (l'intero disco copiato per intenderci), da 50 GB circa, viene letto meravigliosamente. Cioè, quello che più mi interessa è: scorrimento veloce, sia avanti che indietro, perfetto, senza alcun tentennamento, anche a elevata velocità. Capitoli supportati alla grande. Possibilità di accedere anche ai contenuti extra.

- il singolo file M2TS in play viene letto ugualmente bene, ma lo scorrimento in avanti è meno efficace. Lo scorrimento indietro non è proprio supportato ed i capitoli sono completamente persi (se si prova ad avanzare per capitoli il tvix esce proprio dal film).

- la struttura blu ray ottenuta con TsMuxer (dopo aver eliminato ciò che non interessa, circa 29 GB) è ugualmente un mezzo disastro, nel senso che in play è tutto a posto, ma in avanzamento rapito si inceppa e con i capitoli pure).

L'ideale dunque sarebbe avere una struttura blu ray buona, come quella che esce dal ripp del disco con any dvd e nello stesso tempo poter eliminare qualcosa (tipo extra, tracce audio non italiane, ecc) con TSMuxer, per poter risparmiare spazio.
    Vi chiedo perciò, esiste un buon software di authorig blu ray che mi possa ricreare una struttura blu ray (ovvero BDMV + CETRIFICATE) a partire da un grosso file M2TS, meglio di quanto sappia fare l'utile ma evidentemente poco professionale TsMuxer?
    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
    Filip.

Citazione Originariamente scritto da ffalcone

PS Per vostra info la ddl per fare funzionare Mymovie con Tvixie è stata modificata per risolvere i problemi delle cover
    Ok,ma dove si scarica???

assistenza Dvico

[QUOTE=gibi1970]Esiste un'assistenza DVICO sul territorio nazionale???

Prova prima a resettare tenendo premuti (sul box, non sul telecomando) STOP e SETUP contemporaneamente.
    Non cambia il firmware, ma ripristina i settaggi di default.[/QUO
    Per tutti coloro che hanno un prodotto dvico, volevo informarvi che non esiste un'assistenza in Italia e forse nemmeno in Europa, infatti dopo il problema che ho avuto con l'aggiornamento firmware, non andato a buon fine, il prodotto, Dvico tvix 6500 mi è stato sostituito.

Citazione Originariamente scritto da cikuantis
    Per tutti coloro che hanno un prodotto dvico, volevo informarvi che non esiste un'assistenza in Italia e forse nemmeno in Europa
    Confermo la tua opinione. Ho rispedito (addirittura in FRANCIA!) il box per problemi con la scheda di rete (tutto il resto funzionava perfettamente). Dopo poco più di un mese me lo hanno rimandato indietro senza alcun intervento. Credo che abbiano provato ad accenderlo e basta.
    E' mia opinione che la "colpa" sia del negozio on line (e-shop italia) dove lo ho comprato... purtroppo ho scoperto solo dopo che sono rivenditori di Pixmania, probabilmente non hanno neppure informato l'Assistenza di quale fosse il problema.

Sono tra l'infuriato e il rassegnato. Credo di aver già perso abbastanza tempo (e denaro), dovrò mettermi il cuore in pace e usare il box (peraltro veramente OTTIMO sotto tutti gli altri punti di vista) senza le funzionalità di rete.

Ho scritto varie email arrabbiatissime alla casa madre coreana. Mi hanno detto che mi contatteranno, boh, certo non voglio perdere altro tempo.

ciao

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Ho scritto varie email arrabbiatissime alla casa madre coreana. Mi hanno detto che mi contatteranno, boh, certo non voglio perdere altro tempo. ciao
    Veramente assurdo un atteggiamento del genere, visto che costa poco poi.

scusate ragazzi ma nel m 7000 vanno gli hardisk serial ata da 3,5 vanno tutti bene
    grazie

Citazione Originariamente scritto da filip
    Salve a tutti.
    ...Poi ho iniziato la visione con il Tvix (firmware capace di leggere la struttura blu ray)...
    Da dove può essere scaricato un firmware capace di leggere la struttura blu ray? Il sito già citato da altri http://demod.dvico.com sembrerebbe in costruzione...
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

mi hanno consigliato ripbot264
    ciao

Citazione Originariamente scritto da filip
    Vi chiedo perciò, esiste un buon software di authorig blu ray che mi possa ricreare una struttura blu ray (ovvero BDMV + CETRIFICATE) a partire da un grosso file M2TS, meglio di quanto sappia fare l'utile ma evidentemente poco professionale TsMuxer?
    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
    Filip.
    il problema, segnalato anche da tvix, è che il supporto alla struttura bluray per ora è ancora in beta...e funziona bene SOLTANTO quando la struttura è esattamente identica alla versione del disco reale.
    La colpa non è di TsMuxer ma del firmware BETA del 6500 (che già però è cosa buona così, meglio di niente...)
    Quindi credo che, anche attraverso macchinose operazioni di re-authoring, il risultato non cambi, poi, come si dice, tentar non nuoce...
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da <cico78>
    Ok,ma dove si scarica???
    Vai sul sito di Tvixie (http://www.tvixie.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=24) sezione forum - Movie Info Providers - [it] My Movies. Lì troverai la versione 1.7.0.

Leggendo troverai che esiste anche una ddl fatta non dall'autore che risolve alcuni pb di impaginazione.

Io l'ho usata e non ho più pb di sorta

Ma c'è un modo di copiare un intera cartella e non i singoli file?

Per esempio metto su chiavetta una cartella chiamata film con tanti file, posso copiare direttamente la sola cartella senza selezionare i file contenuti uno per uno?

La coa mi serve quando devo creare una cartella nell hd del 6500a, devo farlo obbligatoriamente collegandolo al pc

Domandaa: 399 con HD da 1tb compreso secondo voi è un buon prezzo?
    Ovviamente V2.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 128 di 199 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •