Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 199 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da spirale
    ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
    mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale
    E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Player

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs
    1)Si

2)
    3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricerca

grazie
    un altra domanda la registrazione dai canali dt da risultati decenti?

Citazione Originariamente scritto da ColdSteel
    la registrazione dai canali dtt da risultati decenti?
    il TVIX salva lo stream man mano che che lo riceve, quindi la qualità è inalterata (sia SD che HD).

[QUOTE=bmwm3is]ciao

qui ci sono quelli ufficiali ed i beta...QUOTE]

grazie gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da And72
    E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media Player
    d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?

Citazione Originariamente scritto da spirale
    d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?
    che io sappia no... anch'io ho acquistato un DVD contenente un film in WMV-HD (Coral Reef della IMAX), ma non ho mai trovato il tool per decriptarlo e quindi è inutilizzabile sul TViX. Mi sono rassegnato a vederlo solo sul PC.
    Ormai con la diffusione dei BD, i film WMV-HD su DVD sono in disuso quindi non credo che uscirà mai un tool per rimuovere il DRM.
    Ultima modifica di And72; 17-04-2009 alle 22:58

Funzioni telecomando Tvix

Salve, qualcuno sa' se esiste un manuale che spieghi tutte le funzioni del telecomando del Tvix?

Citazione Originariamente scritto da supergenny
    ragazzi qualcuno mi puo aiutare passo passo a configurare il wifi

vede la penna
    vede il router
    pero quando vado nel menu server mi vede una cartella senza nome e vuota invece i file ci sono
    ma il programma netshare deve essere caricato sul pc
    help
    Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...
    sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
    ci sono abboccato pure io!!!
    Ultima modifica di Frullo; 19-04-2009 alle 20:56

lo scatolo mi è arrivato oggi (col tuner)
    ho aggiornato il firmware
    e ho montato un hd da i1tb
    dopo il setup ho provato a collegarlo in lan
    ma evidentemente sbaglio qualcosa (prima di rompervi le balle mi ci picchio un po' eventualmente )
    ho notato 2 cose..
    ho trasferito un po 'di file via usb dal pc
    1) è normale che quando lo collego al pc via usb in pratica si congeli?
    2) mi pare che non "veda" subito i file che ho copiato nelle cartelle si deve riavviare il tvix per forza oppure c'e un modo per fare il refresh del contenuto del hd?

p.s. davvero un bel gingillo
    << IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

pal ntsc

Ciao a tutti. Ho appena acquistatoun vpr planar 8130 e collegato, tra le varie fonti, al tvix 6500. Sui settaggio del mio hard disk ho di default impostato il sistema pal. Con mio tv philips, pal era e pal rimane. Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc. Sul planar stesso non mi è permesso cambiare l'impostazione di default che è auto. Se qualcuno mi potesse dare qualche delucidazione gli sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da gioconda
    Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc.
    Non specifichi che connessione stai usando: ipotizzo HDMI. Prova a settare nel menù A/V del TViX una risoluzione precisa (es 1080i) e non l'opzione automatica (non settare Auto EDID)
    Ultima modifica di And72; 23-04-2009 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da Frullo
    Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...
    sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
    ci sono abboccato pure io!!!
    no purtroppo lo rivenduto e ho preso il d-link g122 e adesso va
    ciauzz

procedura connessione via cavo

ciao a tutti..

visto che nel forum ci sono solo spezzoni di problemi sulla commessione via cavo al pc, qualcuno ha voglia di scrivere una procedura passo passo per connettere dvico al pc via cavo ethernet??

sarebbe comodo per tutti i neofili e per chi ha problemi..

grazie a tutti..
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    [...]
    Ho solo dei problemi con gli mkv audio AAC 6ch 48KHz (lo sento a due canali anzichè 6).
    Che firmware hai?
    Io con l'ultimo ufficiale gli mkv con audio AAC non li sento proprio (sia analogico che digitale)

Ciao a tutti, sto meditando di prendere un Dvico ma non ho capito se fanno anche videoregistrazione oppure solo da player...
    Mi aiutate?
    Come player sono meglio o peggio dei popcornhour?

bye
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Pagina 136 di 199 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •