Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 199 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Ciao a tutti, una domanda, che differenza c'è tra Dvico 6500 SMP 8634/5 e Dvico 6500 SMP 8635, li ho visti da Darty tutti e 2 ed allo stesso prezzo... il responsabile mi ha detto che sono la stessa cosa, ciao e grazie.

scusate ma ho aggiornato lo scatolo all ultima versione del firm (1.3.132) e al successivo riavvio

alla tv non arriva il segnale video (in pratica ho schermo nero)
    a parte questo lo scatolo sembrerebbe funzionare
    come posso risolvere ?
    << IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>

Premi il tasto del TV-out sul telecomando fin quando non visualizzi l'output.

ok tnx risolto

buonasera a tutti, mi sono appena iscritto perche' sono in totale confusione, dopo aver letto le 142 pagine sul dvico ed altre 170 sull hdx 1000 non mi sono ancora deciso tra i 2 il fatto e' che vorrei un prodotto funzionante prevalentemente utilizzato per la visione di mkv sul pc via lan ed ascolto di musica prevalentemente mp3 sempre via lan.il dvico mi intriga per il display che probabilmente per la musica non necessita dell'accensione del tv , a proposito com'è la navigazione su diplay senza tv per la musica? si possono riprodurre intere cartelle presenti su pc , oppure e' ostico l'utilizzo tipo juke-box?

ma soprattutto mi interessa la visione di mkv h264 , dvd , divx senza scattini tentennamenti blocchi , anche se mi sono un po' demoralizzato leggendo i tanti post per i tanti bug che affliggono queste "dreambox".certo che il prezzo e' altino ma chissene... basta non aver problemi!!

anche l'hdx mi acchiappa parecchio soprattutto per il design semplice ed elegante ma anche per il maggior supporto che mi sembra abbia rispetto al dvico.

ho paura di trovarmi di fronte a qualcosa che dara' sempre problemi e anche se un po' mi piace smanettare non voglio impazzire , vorrei un'apparecchio stabile e versatile.

il tv che ho in firma implementa il dlna ed e' in rete con 2 pc che ho in un'altra stanza riesco persino a vedere mkv 1080p anche in modo fluido solo che le funzioni di lettore sono troppo elementari, non riesco ad esempio a mandare avanti e indietro mkv con bitrate alti .

insomma vi prego chi puo' mi dia un consiglio hdx 1000 dvico 6500 o altro ancora ? ciao
    samsung le52b750 , denon pma 1080r , klipsh sinergy f3, NMT???????

Citazione Originariamente scritto da pitollo
    buonasera a tutti, mi sono appena

insomma vi prego chi puo' mi dia un consiglio hdx 1000 dvico 6500 o altro ancora ? ciao
    io ho scelto il divico come player audio (collegato ad un sistema tutondo di filodiffusione)

SE organizzi bene le cartelle e le sottocatelle anche solo col dispaly lavori decentemente: (non uso playlist che dovrebbe supportare ma non ho mai provato)io faccio ripodure la cartella voluta (album) e via

sul forum mpc club la versione 1.3.137

problemi tuner

Finalmente dopo lo switch over nel lazio, qui a roma il tuner riesce a "beccare" tutti i canali (notizia buona) ; peccato che i canali hd rai non siano più previsti almeno fino allo switch off di novembre (notizia cattiva).........

Citazione Originariamente scritto da pitollo
    Aspetta le recensioni del popcorn hour c-200.
    Lascia perdere il DVICO, come assistenza nota del moderatore: sul forum non sono consentiti insulti
    Ultima modifica di cobracalde; 18-06-2009 alle 11:48

syscall, questa è una discussione ufficiale. Si parla solo del prodotto in oggetto.
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    Inoltre, non sono consentiti gli insulti. Usa le sedi appropriate per manifestare le tue lamentele. Dal regolamento:
    C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
    Una copia del tuo messaggio è conservata nella zona riservata del forum.
    Sei sospeso per due giorni.

Citazione Originariamente scritto da spirale
    sul forum mpc club la versione 1.3.137
    E' ufficiale, ora è anche nel sito della DVICO

Citazione Originariamente scritto da spirale
    E' ufficiale, ora è anche nel sito della DVICO
    già però il 1.3.137 è senza supporto BD...probabilmente a causa delle royalties dovute consorzio blu-ray.

Citazione Originariamente scritto da And72
    già però il 1.3.137 è senza supporto BD...probabilmente a causa delle royalties dovute consorzio blu-ray.
    questo non mi è dato sapere.
    ma credo che a breve esca anche quello con il supporto blu-ray,
    sempre dal solito sito..

Pare che d'ora in poi le versioni del FW che supportano i BD (BDLite) avranno numeri pari, quelle che non includono il supporto avranno numeri dispari (http://mpcclub.com/modules.php?name=...rticle&sid=783):
    you can recognize the versions including BDLite by the even numbers, firmwares without BDLITE will have odd numbers

client torrent

Salve a tutti. Avete notizie di eventuali progetti open source che prevedono un firmware per il Tvix con client torrent incorporato??

Pagina 142 di 199 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •