Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 199 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Il fw 111 (...) "Sposta" l'uscita video da HDMI a COMPONENT con l'ovvio risultato di non vedere più nulla (...)
    Quote:
    Originariamente inviato da mau98
    (...) Anche ad altri il fw 111 produce cambiamenti random dell'uscita video? (...)
    Sull'uso normale capita "random", ma se provo l'ISO del blu-ray appena lo carica immediatamente sposta l'uscita su component e sul tv non vedo più nulla.
    Sul telecomando non c'è un tasto per cambiare al volo l'uscita ?

Citazione Originariamente scritto da Nicor
    Salve a tutti. Ho un M6500A con firmware 1.3.74 appena aggiornato.
    Ho un problema sull'audio. Alcuni cartoni animati con audio scadente in mp3 suonano talmente male che quasi non si capiscono i dialoghi. Gli stessi files sul pc non sono fantastici, ma si capiscono bene, sono cmq accettabili.
    Ho provato 2 firmware e 2 uscite audio diverse senza risultati.
    Qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie.
    Ciao...guarda che non sia un problema di casse,....il pc probabilemte ha 2 casse che sono senza acustica quindi rimbombano meno e l'audio risulta piu' accettabile...non penso proprio sia un problema di uscita audio.
    Se con il resto ti funziona bene....io per esempio certi divx preferisco sentirli dalle casse della tv e non dal dolby....credo sia qeuivalente la cosa.

ciao

Ho letto gran parte della discussione e vorrei riepilogare/approfondire alcuni aspetti per capire se questo è il prodotto che cerco.
    Divido le affermazioni e/o domande in punti numerati, affinché si possano facilmente associare le risposte.

1. L'apparecchio è compatibile solo con dischi SATA, almeno fino a 1,5 TB (ho visto un'offerta con HDD a 1,5 TB).
    2. Per poter registrare da DTT, il disco deve essere formattato NTFS e da 7200 rpm (si legge dal sito).
    3. C'è la funzione Timeshift?
    4. Conviene comprare l'M-6500A con HD integrato, poiché scalda poco ed è silenzioso oppure comprarlo senza HDD e poi comprare quest'ultimo a parte. Se è meglio comprare l'HD a parte, che modello esatto conviene comprare, sempre tenendo conto della silenziosità e raffreddamento?
    5. Il tuner DTT (anche in HD) non è integrato, ma bisogna comprarlo a parte e va bene il modello TViX T431. Tale modello non ha il modulo CAM per le schede a pagamento.
    6. E' possibile collegare un box USB con lettore DVD interno e fargli leggere i DVD, ma solo quelli non protetti.
    7. L'apparecchio non ha alcuna funzione Web (webradio, video su web, ecc.) e non ha un client Bittorrent.
    8. volendolo collegare ad una TV CRT con presa SCART, bisogna comprare qualche adattatore o è già fornito di serie?
    9. Esiste la funzione Standby che lo spegne, spegnendo anche l'Hard Disk? Se sì, quando in standby, è possibile comunque accedere al disco dalla rete cablata (il disco si riattiva al momento dell'accesso)?
    10. Dove comprare l'apparecchio a buon prezzo con garanzia italiana? Nel sito ufficiale sono segnalati (riporto solo quelli che lo presentano realmente nel sito) melapro, fotodigit, beo-tech. Mi potete dare qualche aiuto a trovarlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere alle domande e confermare/modificare le affermazioni.

Citazione Originariamente scritto da zosma
    L'apparecchio è compatibile solo con dischi SATA, almeno fino a 1,5 TB (ho visto un'offerta con HDD a 1,5 TB).
    Si, solo dischi SATA. Quando è uscito, la dimensione massima ufficialmente supportata era 1TB, ma credo che hard disk più grossi non erano ancora usciti. Se lo vendono con 1.5, immagino che funzioni...

Conviene comprare l'M-6500A con HD integrato, poiché scalda poco ed è silenzioso oppure comprarlo senza HDD e poi comprare quest'ultimo a parte
    Dipende dalle offerte. Io l'hard disk preferisco sceglierlo personalmente, e comunque lo pagherei molto meno comprato a parte in ogni caso...non è che l'hard disk integrato è "automaticamente" silenzioso e scalda poco, dipende da cosa ti mettono dentro. Il Tivx dalla fabbrica arriva sempre senza hdd, è il rivenditore che sceglie cosa metterci dentro e a quanto venderlo.

Se è meglio comprare l'HD a parte, che modello esatto conviene comprare, sempre tenendo conto della silenziosità e raffreddamento?
    Ti consiglio la serie "GreenPower" della Western Digital, è silenziosissimo e scalda poco, perchè adatta automaticamente la velocità di rotazione a seconda delle richieste per cui, nella maggioranza dei casi gira sempre a 5400, ma se serve può andare a 7200.

Il tuner DTT (anche in HD) non è integrato, ma bisogna comprarlo a parte e va bene il modello TViX T431. Tale modello non ha il modulo CAM per le schede a pagamento.
    Esatto. Niente CAM.

E' possibile collegare un box USB con lettore DVD interno e fargli leggere i DVD, ma solo quelli non protetti.
    Si. Ma a questo punto, visto che tanto devi fare il lavoro di ripaggio, fai prima a rippare direttamente sull'hdd del Tvix (collegato direttamente all'USB del PC come slave), e non devi tenere collegato un DVD. Fai il play della cartella VIDEO_TS.

L'apparecchio non ha alcuna funzione Web (webradio, video su web, ecc.) e non ha un client Bittorrent.
    Giusto

volendolo collegare ad una TV CRT con presa SCART, bisogna comprare qualche adattatore o è già fornito di serie?
    Non è fornito un adattatore di serie, devi prendere uno spinotto da S-Video/Composito a Scart, con relativo cavo S-Video o composito. Oppure una Scart che da un capo ha i terminali Composito o S-Video (meglio S-Video, ovviamente)

Esiste la funzione Standby che lo spegne, spegnendo anche l'Hard Disk? Se sì, quando in standby, è possibile comunque accedere al disco dalla rete cablata
    Niente Stand-by. O è acceso, oppure è spento. Quanto è spento non è accessibile nulla da fuori e non si riaccende da solo.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

scusate una cosa, ma e' vero che questo TviX 6500 farebbe il back up dei BD ??
    http://www.hdblog.it/archives/759/tv...a-blu-ray.html

se affermativo, in che modo li sputa, immagino sotto forma di MKV o crea un file .iso ??

Altra cosa, ma facendo il back up comprime il filmato iniziale??
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    e' vero che questo TviX 6500 farebbe il back up dei BD ??
    No il TviX 6500 è un media player. Con un apposito firmware (ancora beta) riproduce i rip dei BD.

Citazione Originariamente scritto da And72
    Con un apposito firmware (ancora beta) riproduce i rip dei BD.
    Quindi non e' ancora del tutto compatibile con i matroska(mkv)?
    lo chiedo pq sul sito dell'importatore ufficiale non c'e' tra i file compatibili
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    (
    ciao

con gli mkv funziona benissimo...mentre il discorso cambia quando facciamo il rippaggio di bluray..allora li ci vuole un firmware apposito.

ciao

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    lo chiedo pq sul sito dell'importatore ufficiale non c'e' tra i file compatibili

intende l'immagine di un BD non il bdrip in mkv (compatibili

salve
    mi sono letto a salti e balzi el 100 e passa pagina di questa discussione.

sto cercando uno scatolo tipo quello in oggetto
    ho alcune domande a riguardo

1)attaccandoci il modulo antenna si controlla il tutto (6500 + tuner) con un solo telecomando?
    2) come faccio a riconoscere la ver. 2 o melgio ove la posso trovare (se potete rispondermi)
    3) la gestione degli mp3 è abb flessibile ( lo userei se possibile come juke box attaccato ad un sistema tutondo 2500)?

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao

con gli mkv funziona benissimo...
    grazie
    Lcd:Sam46a856-dvdrec:sony gx300-game:wii&ps2-sat:myskyhd-netbook:Sammy Nc10-MdP:Tvixmini,ScreenPlayPro-Diffusori:MonitorAudioRadius 2x270hd-c-250hd-sub-hrs8-Sinto:Denon 2809

Citazione Originariamente scritto da ColdSteel
    [...]
    1)attaccandoci il modulo antenna si controlla il tutto (6500 + tuner) con un solo telecomando?
    2) come faccio a riconoscere la ver. 2 o melgio ove la posso trovare (se potete rispondermi)
    3) la gestione degli mp3 è abb flessibile ( lo userei se possibile come juke box attaccato ad un sistema tutondo 2500)?
    1)Si

2)
    Citazione Originariamente scritto da Khayr
    Lo puoi capire dal numero seriale.

Esempio di seriale completo:

14056L 0805 XXXXX

14056L = 6500
    0801 & 0802 = V1
    0803 o superiore = V2
    [...]
    3) insomma... li legge ma non aspettarti miracoli, non hai possibilità di playlist ne di ricerca

raga qual'è l'ultimo firmware disponibile?

Citazione Originariamente scritto da Slavin
    raga qual'è l'ultimo firmware disponibile?
    ciao

qui ci sono quelli ufficiali ed i beta..sito originale Dvico-

http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx

scusate ragazzi, ho un problema di visualizzazione con un film in hd con formato wmv-hd.
    mi dice che non ho i diritti di visione anche se lo estratto dal dvd originale.
    il film in questione è "Shall We Dance" sapete se esiste una versione di software che mi permetta di visualizzarlo?

Pagina 135 di 199 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •