Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 199 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

E' esattamente il difetto che mi fà, ti ringrazio per questa utile informazione, ora devo vedere se riesco a cambiarlo io (se riesco a trovare lo stesso condensatore) o farlo riparare dalla casa madre, ammesso che lo fanno questo, non sò neanche se è ancora in garanzia, porcaaxxxx
    Samsung UE46B8000 !!!

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    qualcuno saprebbe consigliarmi (anche in mp) dove acquistare il tvix 6500 ad un prezzo competitivo??

Ciao. Sono nuovo del Forum. Io l'ho acquistato a dicembre del 2008 su www.ebay.com. L'ho pagato meno di 300 € (dovrei cercare se ho ancora la bolla per vedere il prezzo giusto) e non ho pagato neppure le spese di sdoganamento perchè il venditore ha dichiarato che trattasi di case per Hard Disk esterno (quindi valore basso). L'ho ricevuto in circa 10 giorni. Funziona perfettamente. Dopo circa una settimana ho aggiunto un Hard Disk Western Digital Green Power da circa 1Tb (meno di 100,00 € su Monclick).
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao.

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
    Si vedano i thread evidenziati in testa ad ogni sezione "ufficiale":
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Nuova Beta 1.3.129

Nuova beta uscita proprio oggi…

http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspx

Se l’hanno messa in visibilità sul sito ufficiale, vuol dire che la DVICO la considera molto buona.

Al solito per la versione 99.3.xx con supporto BD occorre attendere qualche giorno

Qui trovate i cambiamenti rispetto all'ultima beta (1.3.125); sostanzialmente si tratta solo di modifiche relative all'introduzione dell'uscita DVI (per la quale serve un adattatore HDMI-DVI).

Eccomi dei vostri...finalmente mi son deciso a comprarlo.

Bell' oggettino, sembra promettere bene anche se dalle prime prove ho notato che non legge dei banalissimi file avi, dice codec non supportato, mentre con il hd player da 30 euro li legge.

Ho notato che nella versione 1.3.129 è stato inserito un controllo della tonalità del colore che nelle versioni precedenti non era presente.
    controllo del tipo che rende la dominante o al rosso o al verde come avviene nel sistema ntsc.

segnalo questo interessante articolo riguardante il passaggio al digitale terrestre relativo al lazio.

http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_SCIENZA

in particolare mi pare interessante il passaggio "..saranno istantaneamente ben funzionanti quei ricevitori, probabilmente i più economici, che hanno avuto problemi nella sintonizzazione delle frequenze in VHF essendo mancanti nell’implementazione delle specifiche italiane nel software di gestione."
    speriamo .....
    ciao

[DVICO] TViX M-6500A & [NETGEAR] ReadyNAS Pro

Buon giorno a tutti.
    Da qualche giorno sto cercando di capire in che modo poter accedere dal Dvico a dei dati (video / foto / mp3) memorizzati sul ReadyNAS Pro.
    Ho caricato l'ultimo firmware disponibile per il M-6500A (1.3.129), accedo alla rete wireless senza problemi (pingo regolarmente il ReadyNAS) e ho disabilitato, come ho letto in un forum americano, l'opzione Jumboframe sul ReadyNAS. Usando Samba per accedere al ReadyNAS mi collego, ma la cartella risulta sempre vuota, se invece uso NFS non riesco ad accedere, benchè il ReadyNAS supporti questa modalità di accesso.

Premesso tutto questo, qualcuno di voi ha ulteriori ideee o suggerimenti a riguardo ?

Grazie mille fin da ora per l'aiuto.

Ciao e buona serata.

Guido

beta: 1.3.132

Ciao a tutti,

vi segnalo che è appena uscita una nuova beta:

http://demod.dvico.com/beta/tvix_M-6x00_1.3.132.zip

Dopo mesi di immobilismo DVICO è ora molto attiva...

problema

Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore come tutti voi di un dvico 6500 v2 acquistato circa 6-7- mesi fa', fino a qua tutto ok ha funzionato benissimo poi un bel giorno come sempre l'ho acceso e non trovava piu' un hard disk (seagate barracuda 1 tb),pensando che fosse un problema di hard ho fatto varie prove attaccandolo al pc ma anche li' non me lo vedeva, l'ho manadato in assistenza. ritornato l'hard disk dall'assistenza l'ho subito rimontato mi ha funzionato giusto x vedere un film e quando sono andato a riaccenderlo non funzionava partito anche questo.
    Vi chiedo un aiuto se magari qualcuno di voi spero di no, abbia avuto lo stesso problema, io a questo punto andando a esclusione penso che sia dovuto al dvico comunque ragazzi fatemi sapere se avete qualche consiglio da darmi mi ha gia fatto pippare 2 hard disk da 1 tb sono disperato

la beta .132 che novità introduce?

cmq a distanza di anni/mesi, e nonostante i tantissimi cloni per me, che studio e provo attentamente la "concorrenza" il tvix resta ancora il numero 1, neppure lontanamente avvicinabile da gli altri "giocattoli"...capisco e tollero decisamente il prezzo più alto della media
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello

cmq a distanza di anni/mesi, e nonostante i tantissimi cloni per me, che studio e provo attentamente la "concorrenza" il tvix resta ancora il numero 1, neppure lontanamente avvicinabile da gli altri "giocattoli"...capisco e tollero decisamente il prezzo più alto della media
    Sarà, pero' la DVICO dà un supporto infame. Io ho acquistato un PVR 2230 che ha ancora diversi bachi (alcuni hdd ad esempio proprio non li vede, alcune volte le registrazioni non partono, ecc ecc) ed il bello è che da fine 2008 non buttano piu' fuori firmware.... alle mie Q&A poste mesi fa nessuno ha mai risposto... anzi diciamo che hanno risposto solo alla prima (in cui chiedevo consigli x l'acquisto) e poi basta... Mai piu' comprero' un prodotto DVICO, in confronto l'assistenza del Popcorn è su un altro pianeta.

syscall, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Inoltre vi ricordo che si parla solo del prodotto in oggetto.

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    Qui trovi tutte le info; comunque si tratta sostanzialmente di miglioramenti nella lettura dei backup dei Blu-Ray.

Pagina 140 di 199 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •