Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 199 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

problemi audiio immagini ISO

ciao ragazzi,

con dvd shrink ho preso le immagini iso di alcuni dvd di filmini della famiglia a suo tempo masterizzati da vhs, ma si presenta un problema: in alcuni casi, pur perfetta l'immagine iso e perfettamente leggibile sul computer tramite daemon toools, trasferita sul nas e letta dal tvix, vedo solo le immagini ma non c'è modo di sentire l'audio

approfondita la questione, ho notato che, mentre per le iso di dvd in cui l'audio viene riconosciuto da shrink come AC3 tutto è regolare, le iso dei dvd ove l'audio risulta MP2 danno appunto il problema di assenza audio nella risproduzione su tvix

è così? tvix non legge quella codifica audio? avete idea su come risolvere?

come sempre, grazie dell'aiuto!

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

ragazzi visto che si parla di firmware, qualcuno potrebbe postarmi un link ad una pagina che spiega come aggiornare il firmware? quest'ultimo dove lo scarico? grazie

Accidenti quindi i miei hd-dvd non potrò mai gustarli sul tv a meno di non collegare il pc (che escludo).

Che sola....

Il fw lo scarichi sul sito del tvix ;-)

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    quest'ultimo dove lo scarico? grazie
    Qui trovi tutti i firmware
    http://dvdnews.free.fr/TViX/M-6500/

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Qui trovi tutti i firmware
    http://dvdnews.free.fr/TViX/M-6500/

ciao
    ti ringrazio. lo carico e sulla penna usb e poi accendo il lettore premendo contemporaneamente on e setup?

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    lo carico e sulla penna usb e poi accendo il lettore premendo contemporaneamente on e setup?
    Esatto, ciao.
    Sul display (la connessione al TV è disabilitata) comparirà la scritta "SAFEUPG" e dopo un po' il numero del firmware.
    Premi "OK" sul telecomando e attendi (ci vorrà un po').

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Esatto, ciao.
    Sul display (la connessione al TV è disabilitata) comparirà la scritta "SAFEUPG" e dopo un po' il numero del firmware.
    Premi "OK" sul telecomando e attendi (ci vorrà un po').

ciao
    grazie

salve a tutti, a qualcuno di voi il dvico 6500 legge i file wav a 6 canali meglio noti come wav/dts. I file dts vengono correttamente letti mentre i citati wav producono un fruscio. Ho provato a rinominarli in .dts ma niente da fare. Ho il firmware 1.2.52 per via delle schermate nere. Datemi lumi. Grazie

Citazione Originariamente scritto da robenzi
    i citati wav producono un fruscio
    Hai provato ad impostare il VOLUME del TViX a metà o poco meno (mi pare 25, comunque prima che la barra diventi ROSSA)?

Ciao

Digitale terrestre T431 su 6500a

Ciao a tutti,
    qualche utente della zona di Torino é riuscito a sintonizzare il canale 501 RAI HD?
    Mi risulta che il componente T431 sia deficitario nella sintonizzazione di alcuni canali tra la frequenza 29 e la 40 (quest'ultima dovrebbe essere proprio quella sulla quale RAI HD trasmette qui) ma non so se la notizia sia vera o falsa.
    Ho un 6500 con firmware 1.3.68.
    Grazie per la vostra risposta.

Qualcuno ha provato su un 7000A,l'uscita multi hdd?
    mi spiego,cio un portatile con uscita eSATA e volevo sapere che funziona ha quest'uscita del dvico...non cio idea se esiste qualche cavo e richiamarlo
    tramite il portatile,oppure funziona solo come lettura di un'hdd esterno...grazie ciao

E' possibile collegare internamente un HD da 2,5"? Va bene anche se non rimane fermo preciso, purché l'HD venga riconosciuto.
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    E' possibile collegare internamente un HD da 2,5"? Va bene anche se non rimane fermo preciso, purché l'HD venga riconosciuto.
    Per quel che ricordo, ci potrebbero essere problemi nel circolo d'aria, infatti il "box" che serve a sostituire il disco in caso di rimozione serve appunto a quello, con spazi vuoti la ventola non raffredda adeguatamente
    In attesa di conferma

problemi

salve ho da molto tempo un tvix 6500 con firmware 1.3.137 e non ho mai avuto problemi. ora ho preso un nuovo tvix 6500 per un'altra stanza e noto che con il medesimo firmware ho molti problemi di visione(ma anche con gli altri firmware), soprattutto film che si bloccano. inoltre ha anche problemi di rete. il mio pc ad esempio ci mette molto a trovarlo, mentre con il precedente, la cosa era immediata. consigli?
    Ultima modifica di gioconda; 30-06-2010 alle 17:36

Ennesimo problemone con il multiplayer più sfigato della storia.
    Dalla corrente versione di firmware 1.5.17 provo a passare alla 1.2.52 per via dei noti problemi.
    Carico il firmware sulla penna usb e vado ad introdurla nel "maledetto".
    Premo contemporaneamente on e setup e mi compare sul display del dvico dapprima la scritta "boot" e poi quella "loading".
    Dopo svariati secondi, mi compare la scritta "video" ma sulla tv la schermata è totalmente nera come se vi fosse assenza di segnale.
    Provo a cambiare cavo HDMI ma niente: il problema rimane.
    A questo punto non mi resta altro che buttarlo oppure c'è un modo per risolvere il problema?

Pagina 188 di 199 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •