Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 199 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina

La spedizione sarà prepagata dalla Dvico, hanno sempre detto che il costo andata/ritorno lo pagano loro.
    Esattamente, dovrebbero mandare il corriere a loro spese a prendere/portare il pacco.

L'unico aspetto di questa nuova versione poco trattato è la rumorosità della ventola che non ho capito (non ho letto nulla a riguardo) se sarà migliore o la stessa.

Attendo ora di essere contattato per la spedizione, credo sarà a metà della prossima settimana.

Comunque raga è favoloso, ci vedi di tutto, l'unico punto veramente debole è la visione delle foto: il cambio foto è penoso, qualcuno di voi ha provato foto ad es a 1024x768 o simili? io sempre a 4000x3000 circa alla dimensione originale.....e poi....non c'era mica la possibilità di inserire delle transizioni, come si fa?

ciao.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

ma scusate...

mi è arrivato una settimana fa, versione 1 presumo, e non ho avuto alcun problema, non scalda, non fa rumore e non si è mai piantato, eppure non è una versione 2, lo dovrei inviare lo stesso per sicurezza?
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Citazione Originariamente scritto da Jackal.it
    ma scusate...

mi è arrivato una settimana fa, versione 1 presumo, e non ho avuto alcun problema, non scalda, non fa rumore e non si è mai piantato, eppure non è una versione 2, lo dovrei inviare lo stesso per sicurezza?
    si invialo fintanto che pagano tutto loro, considera che:
    1 il caldo non è ancora arrivato ma + avanti?
    2 potrebbe succedere il guasto usb sempre acceso
    3 ti si accende sempre da telecomando?
    4 il rumore è molto soggettivo anche io lo sento solo con tv a basso volume.
    ciao
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

effettuata la registrazione per la sostituzione; per ora ho riscontrato il malfunzionamento dell'orologio e qualche crash in alcune circostanze, cmq sempre meglio sostituirlo.

Citazione Originariamente scritto da prcx00
    si invialo fintanto che pagano tutto loro, considera che:
    1 il caldo non è ancora arrivato ma + avanti?
    2 potrebbe succedere il guasto usb sempre acceso
    3 ti si accende sempre da telecomando?
    4 il rumore è molto soggettivo anche io lo sento solo con tv a basso volume.
    ciao

intanto mi registro
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

mandalo

intanto mi registro
    Mandalo mandalo penso che non resti senza piu di 5-7 giorni.

per la rumorosità della ventola qualcuno ha informazioni precise?

mi son registrato da quasi 20 minuti, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma... anche a voi non è arrivata subito?

anche a voi non è arrivata subito?

no, a me è arrivata subito

A me la pagina di registrazione mi da' errore:

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

The resource cannot be found.
    Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested Url: /Eng/RepairRequest.aspx

anche a voi ?

Citazione Originariamente scritto da joby
    A me la pagina di registrazione mi da' errore:

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

The resource cannot be found.
    Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested Url: /Eng/RepairRequest.aspx

anche a voi ?

a me no, ma fatto stà che non mi è ancora arrivata la mail.. sarà che sto usando mozilla firefox invece di explorer, ma pure con exploer la mail non mi è arrivata

a me no, ma fatto stà che non mi è ancora arrivata la mail.. sarà che sto usando mozilla firefox invece di explorer, ma pure con exploer la mail non mi è arrivata
    mi autoquoto, la mail di verifica è arrivata subito ma gmail me l'ha classificata come spam...
    ora mi son registrato

ciao

costi di spedizione per il reso del tvix

Aggiornamento della notizia riportata su Mpcclub:

Note: Updated: DViCo will arrange with shipping companies so that no charges are made at the consumer end unless the customer chooses/preferes using its own company. Only the ones assigned by DViCo will offer no charge...

Qui la notizia completa:
    http://www.mpcclub.com/modules.php?n...rder=0&thold=0

buongiorno a tutti, ho fatto la registrazione, ma adesso non so dove inserire il numero a 5 cifre inviato con l'email,nel modulo online non vedo lo spazio, grazie.

@ivosimona

nel campo "Email Verification Code" dopo "email".

grazie, Lucas82.

Pagina 38 di 199 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •