Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 158 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

concordo. Io volevo farmi il viaggio fino a milano per vederlo in funzione. Ma se non posso vederlo "liscio" me ne sto a casa. Visto che il mio telo deve per ora essere avvolgibile e le mie finanze dopo un eventuale acquisto del vango devono "riposarsi", quindi niente proc.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    al momento la versione avvolgibile ha delle limitazioni

Ma c'è la versione avvolgibile? sul sito plasm e SI no...

Scusami stazzatleta, non avevo letto il tuo mess, è che sembrano legati a doppio filo il vango con il bd
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Thumbs up

Prima di Lunedi e di una rece più seria, tornato a casa vi posto solo questo:

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

no dai, sputa il rospo SUBITOOOO!!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Presente anch'io,confermo eccellente accoppiata,grande dinamicità e tridimensionalità,spettacolo .Bisogna capire come renda con un telo normale,ma penso sia sempre superiore a tutti
    Vpr Sony VW80 pre Onkyo sc5507 finale Sherwood AM9080 cd Teac VRD7 dvd Toshiba br Panasonic bd45 Mysky Samsung Casse Curà Loudspeakers 2sub Sonus Faber Gravis B1

Settimana prossima andrò a vederlo assieme a Emanuele,
    vi farò sapere le impressioni.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Ma se non posso vederlo "liscio" me ne sto a casa.
    Come non quotarti.

Aspetto di sapere le impressioni di chi l' ha visto liscio
    La mia saletta --> ViperHT

Le mie impressioni.

Sono in possesso del Vango da quasi tre mesi e proietto in un ambiente living su uno schermo non attivo, al momento non ho ancora riacceso il CRT in firma.

Non aggiungo altro
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

Citazione Originariamente scritto da Abyss
    al momento non ho ancora riacceso il CRT in firma
    Se lo vendi fai un fischio che ho un amico molto interessato !
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Citazione Originariamente scritto da macanzib
    Presente anch'io,confermo eccellente accoppiata,grande dinamicità e tridimensionalità,spettacolo
    Ottimo, molto bene !

Hai potuto anche vedere altri DLP a LED in passato e fare un confronto, o per te è una sorta di "prima assoluta" ?
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Rispondendo al Conte devo ammettere che sfortunantamente non ho mai potuto vedere il Kroma! Nemmeno al TAV di qualche anno fa.
    Ok, se ti va di farti un giretto in Slovenia poi ti porto anche a mangiare un bel branzino alla griglia dai miei amici ......

Citazione Originariamente scritto da Abyss
    ...
    Sono in possesso del Vango da quasi tre mesi e proietto in un ambiente living su uno schermo non attivo...
    Vedo in firma dei processori video. Hai collegato/ti anche questo/questi o il Vango è "stand alone"? In ogni caso, complimenti per l' acquisto e per il fatto di essere un pioniere...
    Poi, se volessi postare impressioni più dettagliate faresti un grande piacere a tutti noi, affamati di notizie.
    Ciao, Gianfranco.
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Visto ieri da Francesco.. e Marco, gentilissimi e competenti
    Oltre che simpatici, a Milano..
    D E T T A G L I O al limite del full hd
    Colorimetria "ricchissima".. Un mosaico di colori intensi. In specie
    I rossi che sembravano fuoriuscire dallo schermo!!
    Tridimensionalità evidente e
    Maledettamente non cinema like
    Ma... Ma...
    L' immagine non era "accesa" come piace a me.
    Né tanto meno come l' ho vista sul Vivitek per restare in ambito led .. Tra l' altro su 3 mt di base
    In 16/9 quindi più grande..
    A mio avviso - e deve esser concessa una personale osservazione sullo schermo data la scelta "estrema" di mostrare questo proiettore solo con uno schermo che estremo nasce - èdecisivo l' apporto del Black Diamond 0.8 che se dà Vantaggi indubbi... Ma opinabili.. sul livello del nero
    e sul contrasto percepito,
    dall' altro, a mio avviso, "spenge" l' immagine!
    Tanto più che il ricordo che avevo dal tav scorso dello stesso schermo
    Sebbene con proiettore diverso (JVC a lampada)
    Era lo stesso! In particolare, contestualizzando, in Avatar
    Nelle scene girate nei laboratori... Sembrava che sulla scena il regista avesse spento alcuni riflettori.... Penombra.. rispetto al Vivitek. O certe scene diurne di altri film...
    Quindi un giudizio su questo proiettore mi piacerebbe molto
    darlo una volta proiettato su un telo bianco per poter
    esser più convinto delle mie stesse impressioni (di cui sopra)

Ciao

Altre info fresche??

Soprattutto da Abyss
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    ...l' apporto del Black Diamond 0.8 che se dà Vantaggi indubbi... Ma opinabili.. sul livello del nero
    e sul contrasto percepito,
    dall' altro, a mio avviso, "spenge" l' immagine!
    Mah ... non ho idea di cosa hai visto. Io con il BD 0.8 sia col vpr Jvc sia col DLP SHarp ho avuto l'effetto esattamente opposto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 24 di 158 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •