|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Benq W1210ST domanda ventole
-
28-11-2017, 18:31 #1
Junior Member
Benq W1210ST domanda ventole
Buonasera
ho appena acquistato il videoproiettore in oggetto, è il mio primo video proiettore, spero di aver fatto una scelta giusta dopo tutte le tonnellate di recensioni e confronti che ho letto.
ho una domanda da porre, la cosa mi sta un po' preoccupando
osservando tra le griglie di ventilazione del video proiettore noto 2 ventole sulla sinistra e 1 sulla destra
quella sulla sinistra sono in movimento regolare, quella sulla destra invece è ferma
è normale? quella della destra si attiva solo in situazioni...bollenti, oppure è difettato? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e tranquillizzarmi
-
26-12-2017, 13:49 #2
Member
Stasera metto in funzione il mio e ti aggiorno sulla questione ventole!
Come ti stai trovando con il proiettore?
-
26-12-2017, 16:22 #3
Senior Member
hai preso un buon dlp, bella nitidezza, bel contrasto, pero sempreun po rumorosi i benq, dovrebbero curare di più il problema ventilazione, io non ho un benq ma credo dico credo che in modalità eco non vadano in funzione tutte le ventole a favore della silenziosità di funzionamento, anche xche sono gia x me eccessivamente luminosi secondo me, io andrei sempre in modalità risparmio, + silenziosità e miglior contrasto, parere personale...b feste
-
27-12-2017, 23:40 #4
Member
Confermo quanto ipotizzato da manuelthx.
Durante le 2 ore di proiezione con lampada in "eco mode", anche il mio BenQ W1210st, se guardato frontalmente, presenta le due ventole di sx in movimento, mentre la sola di dx completamente ferma.
Penso sia come detto da manuelthx. Il fattto di utilizzare la funzione eco fa si che non tutte le ventole entrino in funzione.
Buone feste anche a te Manuel
-
28-12-2017, 15:34 #5
Senior Member
auguri anche a te, be io ho ipotizzato che in modalità risparmio non vadano tutte le ventole pur non avendo un benq, ma 2 proiectiondesign dlp m20 silenziosissimi, chiudo qua x non andare fuori argomento....