Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 158 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Talking

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot

ma sarà (o meglio, dovrebbe essere ... finchè non vedo ...) una cosa davvero che ci si aspettava tutti .... speriamo che il risultato sia valso l'attesa e che questa "cosa" sia disponibile fin da subito .....
    Si trova forse qui
    http://www.projectiondesign.com/products/fl35-wqxga ?

2560 x 1600 native pixel resolution
    Dual-link DVI input to produce more than 4M pixels
    1200 lumens brightness
    2nd Generation solid state LED illumination
    Up to 100,000 hours service life
    Designed for 24/7 operation
    Designed for multi-channel systems
    Unique colour matching capabilities with projectiondesign RealColor™
    Unrestricted installation flexibility
    Expandable and customizable I/O
    Wide range of Ultra HQ projection lenses
    Adjustable SRP™ smear reduction processing

grazie Alberto per le novita , io ad esempio quel fatto che il vango e' un prodotto di nicchia non la sapevo anche se dal prezzo qualcosa non mi tornava , certo e' che la novita' da te citata e' a dir poco eclatante e potrebbe fare sospendere gli acquisti gia in essere di tutta la mercanzia attuale a 1920 per 1080
    C'e' da sperare in un futuro sviluppo in senso cinematografico con disponibilita home di futuri lungometraggi in 4k , direttamente scaricabili dai vari siti cinematografici , tanto le velocita' adsl lo permettono gia da adesso
    In altre parole la mia intuizione che questi illuminatori led potessero rilanciare il mitico monochip dlp con i suoi intrinsechi pregi come la completa assenza di disalineamenti ( cosa non da poco ) e la conseguente immagine razor , ma invecchiati prima del previsto per colpa della ruota colore e del temuto effetto rainbow , il led rilancia in toto questa tecnologia migliorandola da molti punti di vista , e' una vera e propria manna da cielo per la texas speriamo che lo diventi anche per noi
    Questo in futuro senza troppe fantasticherie potrebbe voler dire abbattimento di costi anche per i proiettori professionali che potrebbero passare da lampada xenon e tre chip dlp , a lampada led e un chip solo ... chi puo mai saperlo ...
    Ultima modifica di lus; 12-01-2012 alle 02:42

leggo solo ora dal pdf visionabile dallo stesso sito del link , che la macchina in questione non e' per l'home theatre ne' per il digital cinema , e' un prodotto per ambienti tipo simulatori di volo medicali etc ha un formato proprietario piu' largo del normale 235 scope
    tutto cio ovviamente non dice assolutamente nulla sul fatto che prima o poi metteranno in produzione macchine home theater , speriamo il prima possibile

Talking

Difatti NON mi riferivo affatto al PD, che per inciso è disponibile dal 3Q 2011 anche se presentato da più di un anno ....

Acqua cari, tanta acqua

Comunque la soluzione LED esiste anche per i 3chip DLP con "lampade" costituite da "n" LED banchi così da decidere luminosità e tem colore del bianco in fabbrica. Solo che al momento nessuno le applica

Dovrete (dovremo) aspettare l'ISE per una novità totale.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ma sarà (o meglio, dovrebbe essere ... finchè non vedo ...) una cosa davvero che ci si aspettava tutti ....
    che sia il famigerato Benq W30000 che si vocifera da più di un anno (DLP Led 3D) ??? che mi dici Alberto ? fuochino ?

Naaaa ..... Niente Benq a LED (che almeno sappia io)
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Laser...4k...3d...ecc??
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Ci provo io..
    Forse un nuovo led dlp da Vivitek?
    La speranza e' che si tratti magari di un prodotto di fascia piu' consumer (diciamo entro i 5/6k euro) .
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

capisco che il buon Alberto solletichi la vostra fantasia, ma questa è la discussione del Vango, pertanto non togliamogli la scena

Prime impressioni Vango+Radiance +Black Diamond

Dopo aver visto alcuni blu ray sottoscrivo le impressioni positive riportate dagli altri utenti del forum. Il vango emette immagini piacevoli anche se proiettate durante il giorno in ambiente non completamente oscurato (su telo Black Diamond mt. 2,35 di base), quando calano le tenebre.. spettacolo! Le immagini chiare e dei cartoni animati, grazie alla tecnologia a led e all'eecolour, hanno dei colori che si avvicinano alla realtà (le prime) e spettacolari(le seconde). Nelle scene scure il proiettore si difende bene, non noto cali di prestazioni rispetto al JVC x3 che prima già utilizzavo con Radiance e Black Diamond.
    la salute

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ... ma questa è la discussione del Vango...
    Non si può aprire un'altra discussione?
    Magari a chi indovina, Alberto offrirà una cena

Fatto!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207641
    Anzi se qualche moderatore di buona volontà volesse fare pulizia...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ... pertanto non togliamogli la scena
    Difatti. Chiedo scusa.

Apriamo pure un'altro thread, ma tanto non dico nulla lo stesso

.... Comunque ho parlato di RIVOLUZIONE .... Non di risoluzione (il PD ha una matrice DLP dichiarata 2.5 Mpixel) o di illuminazione (i LED ci sono da un po' ) ....

.... Comunque ho parlato di RIVOLUZIONE ....
    un vango con tecnologia laser ?

Blu ray Rango

Ieri sera ho visto il blu ray del film "Rango" con la catena Ps3, Radiance, Eecolour, Vango, Black Diamond. Attivando l'Eecolor sulla modalità max color ho visto uno spettacolo incredibile, colori brillanti, immagini che bucavano lo schermo e nei panning più lenti non scattano (difetto riscontrato col JVC x3).
    Cosa ne pensano gli altri proprietari del Vango? In quale modalità vedete i cartoni animati e film "normali"? Avete visto il Sony 1000? Vi sembra così superiore come dicono gli utenti del forum a lui dedicato? (io l'ho visto da Videosell e non sono rimasto così impressionato).
    la salute

Pagina 74 di 158 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •