Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 158 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158 UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Venerdì mi hanno portato a casa l'arca e abbiamo provato a collegarlo al vango è dato che c'era ha portato anche l'epson così da poterlo confrontare per un futuro acquisto.ovviamente macchina nuova con matrici veloci ma,aveva un effetto telenovela che ai miei occhi preferivo l'immagine più rumorosa con un nero decisamente inferiore del mio vango! Sulle immagini panoramiche risultano un po' sfocate nei contorni ma nei primi piani non c'è storia!ovviamente poi è soggettivo perché Fabio preferiva l'epson!comunque terrò ancora il mio vango per un po' fino a che non esca un prodotto che mi faccia veramente fare il salto e che mi colpisca in maniera incantevole

Sono convinto che il tuo Vango sia ancora una signora macchina e se ci colleghi una sorgente tipo Arca o Digifast ha ancora molto da dire.
    Te la puoi godere ancora per parecchio tempo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Infatti,ho collegato un arca ,in prova,che acquisterò sicuramente è vivrò felice ancora per un bel po'

Prova anche un Digifast così vedi come va anche quella macchina.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Vediamo perché questa comunque è un affare che non so quando ricapita,nulla togliere a digifast ovviamente

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Prova anche un Digifast così vedi come va anche quella macchina.
    Per favore non me lo confrontare con il mio apparecchio, sono due apparecchi molto differenti, dopo tutto il parlare che se ne era fatto a suo tempo ( e da allora noi siamo ancora andati avanti con lo sviluppo, che continua tuttora a ritmo serrato), mi sembrava che più o meno fossero emerse chiaramente tutte le limitazioni hardware e software.

Io personalmente piuttosto mi terrei un Oppo, non dico altro ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Si ok lo so anche le problematiche!siccome funziona bene e il prezzo è molto allettante,non è un buon gesto screditare un prodotto per pubblicizzare il proprio su un thread poi del vango!fai il bravo è anche il tuo compleanno ,ora come ora ho già speso abbastanza e se non voglio che la mia compagna mi faccia trovare le valige non posso spendere 2/3/4 kili ,ok che sono rimasti dal mancato acquisto del l'epson

Io non scredito niente e nessuno, era solo una risposta al post del Pela dove si evinceva che dopo innumerevoli post passati e burrascosi ancora non siano ben chiari certi concetti, che non ripeterò più in pubblico, ma resto disponibile in privato così da non urtare la sensibilità di nessuno ...

Detto questo i tuoi soldi ovviamente sei libero di spenderli come preferisci e di vivere felice con qualsivoglia prodotto, a me non da nessun fastidio.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Scusate se riesumo la discussione ma ho una curiosità,siccome ho il vango con il radiance 2143 e calman mi è sorto un dubbio,avendo questo vpr il gamut esteso,posso auto calibrare anche in dci oppure solo in 709?non vorrei buttare via 2 ore per niente e poi altre 2/3ore per risistemare

la domanda è: per vedere cosa?

Bluray anche perché i 4k li ho ma li vedo in full

lo spazio colore dei Bluray è il REC.709 per cui fare una taratura su di un gamut più esteso servirebbe assolutamente a nulla, anzi in qualche modo ne "falsifichi" i riferimenti in quanto non coinciderebbero con quanto previsto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se vedi bluray HD (1080) devi calibrare per il REC709, se vedi Bluray UHD (2160) devi calibrare per il BT2020, questo dovrebbe essere valido anche se li riduci a 1080, bisognerebbe essere sicuri di cosa avviene o non avviene in fase di downscaling.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie per le cortesi risposte!lascio il tutto così fino a quando non passerò a vpr 4k

da quanto sembra anche i BD UHD non hanno spazio colore allargato...per cui per il momento ciccia

Pagina 157 di 158 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •