Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 158 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Raccontaci cosa ti è piaciuto di più del Vango(se ti va).
    vado domani, il mio discorso era riferito al "se acquisterò,allora vienilo a vedere"
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    vado domani, il mio discorso era riferito al "se acquisterò,allora vienilo a vedere"
    Avevo capito male!!!!

Beh,non è un problema,domani ti forò i complimenti per l'acquisto per la terza volta

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    mentre invece, non so come non so perchè i jvc mi fanno dannare e continuo a vedere un effetto tipo rainbow..
    Mi fate schiantare
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Io sono con il timer a 1200 ore e sono contento se vuoi passare da me Andrea vedi il trittico al completo e senti l'audio con le mie 802 Diamond
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Di dove sei?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Di dove sei?
    Ti ho scritto in mp .
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Citazione Originariamente scritto da kiki76 Visualizza messaggio
    In pratica quello che hai detto tu, ogni elemento della catena, dalla sorgente allo schermo, può introdurre deviazioni o cambiamenti da tenere in considerazione per la calibrazione, quindi lo shift sarebbe qualcosa di aggirabile se si calibra sulla catena. Sui limiti della correzione concordo, ma se la stravolgimento della colorimetria è così marca..........[CUT]
    Grazie delle informazioni. Gurado i grafici e poi si riparla!!

Amico Kiki76, ho letto la recensione proposta. Ora, hai scritto:

''Guarda i grafici del vango, profilo per rec 709 con bianco standard e gamut hdtv. Immagino sia un profilo fatto per schermo standard, ma anche su bd il bianco rimane sui d65 e se guardi la linearità rgb vedi che non è certo il blu ad abbondare. Guarda ora il grafico con bianco nativo e vedrai che ora il blu è salito, come ti conferma anche l' analisi dello spettro a fianco. Per questo ti dicevo, è il vango che nativamente è freddo, ma il suo profilo per d65 tende in effetti al d65 su bd come su schermo bianco.''

Non so come e' la metodologia del calibratore, ma se usa il BD pure lui ed ha preso le misurazioni dallo schermo sia in modalita' standard che in native, i grafici non dicono affatto la verita' per il comporatamento out of the box del vpr. Prima di tutto, si deve dire che il suo out of the box comportamento in RGB e' abbastanza male. Come dici giustamente in modalita' native e' blu e in modalita' standard e' rosso-blu. In entrambi i casi, il verde sta ~90%.

Ora, quale e' il problema...

Il problema e' che non puoi misurare un vpr su BD perche' subito si inizia con un errore. Il B.D. non e' uno schermo neutrale in termini di RGB ma con una spinta blu. Quindi, anche se il tuo vpr fosse straperfetto in termini di RGB, a te risulterebbe freddo misurandolo su una B.D. Cosi, ci sono due modi di calibrare un vpr e presentare i grafici. Oppure, fai la calibrazione o le out of the box misurazioni direttamente dalla lente, oppure dal tuo schermo che presenta una neutralita' assoluta R=G=B. Non e' questo il caso con la B.D. Domani carichero' il suo grafico per capire meglio di che cosa sto parlando.

State spaventando il mio acquisto imminente

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    State spaventando il mio acquisto imminente
    Scusa, ma qual' e' il tuo acquisto imminente? Il vpr o lo schermo?

Vpr sempre se.......dipende dal fattore che deve ritirare uno,secondo le condizioni.

Vpr sempre se.......dipende dal fattore che deve ritirare uno,secondo le condizioni.
    potresti tradurre, che non ho capito?

da possessore da quasi 2 anni,di questo fantastico vpr. posso solo dirti che e' una macchina fantastica!!!!!!!

ho 1600 ore sul timer,per cui lo conosco bene.

io lo utilizzo in coppia con un bd ed'e' "stupefacente" quello che ti tira fuori.

per cui,da parte mia ti dico: non farti venire dubbi dove non esistono

ciao

Scrivo con l'iPhone faccio fatica,comunque il vpr dovrebbe arrivargli sta settimana,se le condizioni sono soddisfacenti lo prendo altrimenti aspetto,comunque secondo te e' meglio accoppiare il radiance e il darbee o no?per il resto io sono attratto dal vango e se poco poco posso lo acquisto ad occhi chiusi

e' meglio accoppiare il radiance e il darbee o no?
    io ho il radiance e ne sono piu' che contento.

non penso comunque che sia indispensabile(con nessun vpr.),pero' ha il suo perche'(con tutti)!!!!!!!!!

spero di essere stato chiaro.

ciao

Pagina 107 di 158 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •