|
|
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2362
Discussione: TruVue Vango DLP LED
-
26-03-2016, 18:31 #2326
Non mi sembra ci fosse una rete di assistenza, era venduto unicamente da Plasmapan.
Qualche tempo fa a chi caldeggiava l'occasione dell'acquisto di un Vango usato avevo espresso proprio i miei dubbi circa il destino di questo vpr, poichè il costruttore era uscito da questo "giro" di prodotti, ma qualcuno aveva risposto, anche un pochino piccato, che non c'era alcun problema, il distributore era fornito di tutti i ricambi ed il costruttore avrebbe continuato ad assisterlo ed a fornirli anche in futuro.
Appunto.
Consiglierei ha chi ha un Vango ancora funzionante di cercarne qualcuno rotto (a poco prezzo, ovviamente) per poterlo eventualmente utilizzare come sorgente di materiali di ricambio, con un po' di fortuna può risolvere così un eventuale problema."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-03-2016, 18:59 #2327
-
26-03-2016, 19:38 #2328
si vive ogni giorno con la paura che ad ogni accensione non risponda piu
,sto valutando seriamente se lasciarlo arrivare fino alla morte naturale,che puo' essere domani o tra 10 anni,oppure darlo in premuta per l'epson ls10000.scelta ardua,sto comunque venendo matto a calibrare in quanto non so se, per colpa del vango o del radiance,continua a disconnettere i pattern per poi riapparire cambiando i settaggi,esempio se sono su gamma colore hdtv si sconnette per passare ad eecolor e poi viceversa,allucinante
-
26-03-2016, 20:28 #2329
Sospeso
___[CUT]___
Nota del Moderatore (Nordata):
Contenuto spostato in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'Autorità Competente.Ultima modifica di Nordata; 26-03-2016 alle 23:58
-
26-03-2016, 22:34 #2330
___[CUT]___
Nota del Moderatore (Nordata):
Contenuto spostato in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'Autorità Competente.Ultima modifica di Nordata; 26-03-2016 alle 23:58
-
26-03-2016, 23:15 #2331
Sospeso
___[CUT]___
Ultima modifica di Nordata; 27-03-2016 alle 00:04
-
26-03-2016, 23:35 #2332
Sospeso
Per quanto riguarda il Vango che dire,è senz'altro un'ottima macchina,lo è stata senza dubbio e,per certi versi,lo è ancora....però alla luce di quanto accaduto non tanto a me,ma a Riddik(alla fine,incredibilmente,dovrà buttarlo in discarica)il mio consiglio è di tentare in ogni modo di linerarsene quanto prima.....____[CUT]____
Per quanto mi riguarda,finché funzionerà,il Vango illuminerà lo schermo nella mia seconda sala.
Questo anche perché,francamente,non me la sento di rifilare a nessuno un "pacco" del genere.
Nella prima sala,invece,è il nuovo Epson EH-LS10000 il nuovo protagonista......davvero un ottima macchinaUltima modifica di Nordata; 27-03-2016 alle 00:03
-
26-03-2016, 23:49 #2333
@ Claudia74
Cominciamo veramente male.
Credo che tu abbia letto il regolamento del nostro forum, visto che per poter accedervi hai dovuto dichiarare espressamente di averlo letto e di accettarlo, pertanto non ha alcuna giustificazione la violazione, anzi, più di una, che hai commesso, per di più anche di tipo grave.
Nessun problema a iniziare un contenzioso con un Operatore del settore, ma lo dovevi fare adottando una procedura ben definita e nella Sezione creata appositamente.
Inoltre, altra infrazione, se possibile anche più grave, hai pubblicato il contenuto di un SMS di un'altra persona, credo senza alcuna approvazione da parte sua, nel caso ti sia stata data l'approvazione inviane una copia all'Amministratore.
Il tuo account è sospeso, il tuo post è spostato in area protetta a disposizione di eventuali richieste da parte dell'Autorità competente nel caso che la controparte decida di procedere nei tuoi confronti, in particolare per la violazione privacy.
Puoi certamente fare le tue controdeduzioni direttamente all'Amministratore che deciderà il da farsi.
@ Tyson
Stesso discorso appena fatto, meno la questione relativa alla divulgazione di contenuti di corrispondenza privata.
Account sospeso anche per te ed anche tu dovrai spiegarti con l'Amministratore.Ultima modifica di Nordata; 27-03-2016 alle 15:07
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-03-2016, 00:03 #2334
Ci sono rivenditori seri, ma anche clienti seri. Noi facciamo DI TUTTO per i clienti seri, ma non ci piace avere a che fare con persone poco chiare, poco trasparenti, attirate da sotterfugi e chiacchiere, atte a turbare il mercato più che ad usufruire di esso. Non è, come sembrerebbe, il risparmio di una manciata di euro a muoverli, ma il gusto per ridicole strategie che annientano il rapporto di "amicizia commerciale" instaurato da anni ed a cui io tengo moltissimo.
Chi vorrebbe lavorare con clienti così?
Chi semina male poco raccoglie, un proverbio che vale per tutti.
Riguardo il virtuoso e glorioso VANGO : la casa madre, dopo anni dall'interruzione della produzione, non è più in grado di supportare tecnicamente questo modello. Noi, qui in Italia, possiamo solo tentare di riparare l'alimentazione (un solo alimentatore originale rimasto in stock) ed agire con la sostituzione dei sensori di temperatura ed elettronica di contorno.
Il listino per questi interventi è il seguente :
- manodopera, 190 EUR
- kit sensori ed elettronica di contorno, 260 EUR
- alimentatore, 600 EUR
Grazie per l'attenzione,
Gianluca Vignini
PlasmapanUltima modifica di plasmapan; 27-03-2016 alle 00:07
-
27-03-2016, 13:07 #2335NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
27-03-2016, 15:11 #2336
@ Ric236
Ho appena sospeso due persone per aver iniziato un contenzioso non seguendo le regole create appositamente per situazioni di questo tipo e tu non trovi di meglio che intervenire sullo stesso tema e con chiaro intento polemico.
Account sospeso anche a te, stessa metodologia: chiarisciti con l'Amministratore."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-03-2016, 17:46 #2337
Ripeto quello che ha già detto nordata:
Se avete accuse o richieste precise su presunte responsabilità di Plasmapan nell'assistenza del Vango siete pregati di rispettare le regole.
È tutto scritto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/61-se...rum-assistenza
Qui non si tratta di prendere a prescindere le difese di Plasmapan ma solo di rispettare le regole che abbiamo in questo forum.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-03-2016, 09:58 #2338
Affidabilita' VANGO
Vorrei comunque specificare che l'affidabilita' del VANGO nel corso di questi anni e' risultata ottima rispetto a quella di proiettori di marchi piu' conosciuti.
Pero' chiaramente il tempo passa, i componenti si usurano e le possibilita' di inconveniente tecnico aumentano.
Di recente, per la prima, volta abbiamo dovuto desistere con grande dispiacere dal riparare un VANGO.
Spero veramente che i numerosi attuali utilizzatori si godano a lungo la grande qualita' di questo VPR a LED!
Gianluca
-
23-07-2016, 09:37 #2339
dopo aver fatto un'autocal di 2 banchi di memoria sono arrivato alla conclusione di rimuovere l'eecolor e lasciare il vpr impostato su hdtv e colore sia 709 che rgb,il risultato dopo aver calibrato con hcfr è che la scala dei grigi è praticamente ottima tranne per le 10 ire(2,7)e alle 100(3,1)ho provato di tutto ma il risultato migliore è questo,raggiunto un gamma di 2,21 e mi sono accorto che il contrasto con l'eecolor calibrato passa da 366 a 1790 e le black light da 26,3 a 32,96,possibile?anche i colori li trovo molto piu' naturali e meno saturi
Ultima modifica di tyson; 23-07-2016 alle 09:38
-
23-07-2016, 09:41 #2340
prima uscivo dall'oppo in sorgente diretta,ora l'ho impostato su 1080p,diciamo che l'immagine la trovo un po' piu' rumorosa,faro' delle prove al caso se eliminare anche il darbee anche se a valori contenuti 20/25,diciamo che fa il suo lavoro