Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 158 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Non ce n'è bisogno. Avendo avuto un'edicola per 30 anni mi autoproclamo massimo esperto del forum.
    Ah ah ah ah

I benefit aziendali non valgono !!

Ok, allora mi ritiro di buon ordine per manifesta inferiorità.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Infatti.

Credo che le vendite di Calman abbiano avuto una impennata con l'introduzione di questa feature (così come quelle del concorrente Chromapure).

.... chissà perchè c'è gente che si ostina a fare tutta la procedura di taratura a mano (idem per il video) quando in pochi minuti il soft fa tutto lui, masochisti?..[CUT]
    io il Calman 5 ultimissima release devo ancora avviarlo, e quindi non so come funzioni l'ultimo Autocal di cui dicono mirabilie, certo è che fino alla penultima release calibravo meglio a mano con HCFR... però è anche vero che a mano una calibrazione come il Cube te la scordi perchè ti ci vuole una vita

perchè le persone si ostinano a cader vittime delle lusinghe dei vari Autocal? perchè calibrare a mano, passata la scimmia iniziale, è una vera noia e perchè apprendere prima tutte le nozioni che permettono di calibrare è una faticaccia... da questo ne consegue anche, in una certa misura, il famoso "per me è godibile"

ma del resto... si continua a parlare di valore di contrasto ma non c'è nessuno, ribadisco nessuno, che abbia fatto/pubblicato le misure di contrasto ANSI nella sua applicazione living.. però in molti inseguono il super-nero... che viene super inficiato dal super bianco del soffitto... ma "per me è godibile"...

non vedo grandi differenze... ma in fondo si tratta di un hobby
    Ultima modifica di lupoal; 03-09-2013 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ma del resto... si continua a parlare di valore di contrasto ma non c'è nessuno, ribadisco nessuno, che abbia fatto/pubblicato le misure di contrasto ANSI nella sua applicazione living.. però in molti inseguono il super-nero... che viene super inficiato dal super bianco del soffitto... ma "per me è godibile"...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ribadisco nessuno, che abbia fatto/pubblicato le misure di contrasto ANSI nella sua applicazione living...[CUT]
    ma io non ci ho neanche provato di striscio

adesso che ho sistemato l'ambiente anche mia figlia di 13 anni mi dice che adesso si vede meglio.
    comunque dobbiamo fermare questa digressione e tornare nel rango del Vango

Lo posso portare un pocchino piu giu?

I valori di intrascene contrast che hanno fatto vedere i ragazzi del Cine4home pocchi anni fa?

Meno male che i comportamenti da manicomio non ci mancano!!

Due settimane fa con un amico, mentre stavamo calibrando e litigando come sempre , metto un paio di scene del film ''Paycheck''. Vede i colori e mi fa:

''Quanto sono soprasaturati?'',
    ''No, non ci sono'', gli rispondo...
    ''Si, ci sono e come deficiente cieco, non li vedi?''
    ''Io cieco? Mo te la metto la battuta dove non sorge il sole''
    ''E, come?''
    ''Misuriamo.....''

Tripodo, sonda, zoom dell' immagine X16, spostamento dell' immagine davanti alla sonda, Calman e.......ciak!!!

Erano le ore 4.30 del mattino!! Meno male che la casa era vuota e vicini di casa sono quasi sordi!!

Se questo non e' un comportamento da manicomio, qual' e'??

ecco,comunque era interessante,e siccome devo telefonare per il digifast,se devo bestemmiare come col vango dimmelo subito che vendo tutto e vado al cinema alla domenica
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma io non ci ho neanche provato di striscio

adesso che ho sistemato l'ambiente anche mia figlia di 13 anni mi dice che adesso si vede meglio.
    comunque dobbiamo fermare questa digressione e tornare nel rango del Vango

mi hai fatto ridere!!

potrebbe essere una soluzione plausibile, ma poi ci metteremo anche a criticare il cinema

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    ecco,comunque era interessante,e siccome devo telefonare per il digifast,se devo bestemmiare come col vango dimmelo subito che vendo tutto e vado al cinema alla domenica
    No che poi sali dal macchinista in cabina e inizi a dirgli "i colori sono troppo slavati, l'immagine è sfocata e poco definita, il livello del nero è troppo alto e il contrasto intraframe è ridicolo!"

Con il digifast c'è poco da settare, anzi nulla, dopo l'installazione usi tre tasti del telecomando e basta!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio

mi hai fatto ridere!!

potrebbe essere una soluzione plausibile, ma poi ci metteremo anche a criticare il cinema

Mi hai preceduto di un secondo!

speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Allora perchè demonizzare tanto un software autocal che fa egregiamente il suo lavoro.
    Beh certo è una bella comodità, ti permette di ricalibrare piu spesso e con meno tempo. Puoi commettere errori, e i risultati possono essere sempre ritoccati manualmente. Occorre però partire bene con un proiettore già abbastanza lineare out-of-box.
    Meglio con doppia sonda e partendo a bilanciare il bianco, certo che se parti col soffitto bianco.....
    Da quando l'ho verniciato di nero pare un altro proiettore...

Sto provando le nuove tabelle Eecolor per il vango "Extra Wide Color Gamut" presenti nella Truvue Applicatoon ver.2 (scaricabile dal sito eecolor.com). Mi sembra molto meglio della versione 1 "Max Color / Max Brightness" infatti gli incarnati sono ancora più inchiodati e gli sfondi ancora più estesi, uno spettacolo
    Qualcun'altro l'ha provata ?

Come si fa il tutto?come la installo sul eecolor?

E' facile:
    1) Installa il programma
    2) collega l' Eecolor acceso al computer via usb
    3) apri il programma e:
    3A) Fai la Primary calibration se hai un colorimetro (altrimenti salta)
    3B) Fai la Linearity calibration se vuoi calibrare con l' Eecolor (altrimenti salta)
    3C) Clicca "Start Download"
    4) Clicca Display Type > TruVue Vango > "Extra wide Color Gamut"
    5) Spunta Eecolor Color Tables
    6) Se hai fatto Primary e/o Linearity Calibration spunta anche "Clibration Values"
    7) Clicca Download e attendi la fine dell' aggiornamento

Sul telecomando seleziona la tabella 4 "Extra Wide Color Gamut - Dark Lighting - Cinema Skin Tones"

Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 07-01-2014 alle 10:37

Grazie ci proverò,ma il programma lo scarico da eecolor.com?il cavo e come quello del radiance rs232 usb?
    Ultima modifica di tyson; 07-01-2014 alle 10:45

Pagina 144 di 158 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •