Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 158 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2362

Discussione: TruVue Vango DLP LED

Uscendo dal sony in Direct e Sbm su off elimini tutti i filtri e le elaborazioni video, completamente.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

grazie,oggi ho fatto la prova e praticamente i puntini sono spariti,meno male cacchio ero quasi disperato,in piu' ho notato che posso fare a meno del darbee in quanto il vango ha l'opzione di miglior dettaglio che esegue lo stesso lavoro del darbee

il darbee funziona bene ma rende troppo digitale le immagini,sul tv e sul jvc andava benissimo mentre qui come ho potuto fare a meno del radiance posso tranquillamente eliminarlo,ho fatto delle prove e sporca l'immagine,lo preferisco liscio con eecolor

Be' a meno del Radiance,ci perdi parecchio...mi ricordo ancora bene come era l'immagine con e senza filtri del Radiance al penultimo TAV nella saletta Plasmapan...pero' se tu preferisci un'immagine piu' morbida allora e' un'altro paio di maniche
    Ultima modifica di Steven; 01-09-2013 alle 18:24
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Io mi trovo da dio e nella mia configurazione non ne sento la mancanza.oggi ho visto gijoe la vendetta e ogni tanto facevo qualche prova e senza il darbee e col miglior dettaglio attivo non cambiava nulla ecco perché lo levo.col radiance stessa cosa non cambiava molto anzi ho avuto dei problemi a regolarlo.storia diversa che col jvc,senza il radiance si notava la differenza eccome.io però oppo e radiance non noto la differenza uno o l'altro,tutti e 2 secondo me e eccessivo!gusto personale

Ma' credo che sei l'unico...cmq come hai detto e' a tuo gusto
    Velodyne DD12+

Non sono l'unico ma neanche che devo obbligatoriamente dire che una cosa sia migliore perché ho speso tanti soldi.nella mia configurazione attuale trovi migliore la soluzione senza radiance e sfidò chiunque a dire che non è così per quanto riguarda la visione dei bluray!certo con SKY il radiance una spintarella la dava,ma io guardo praticamente solo bd e non essendoci sta differenza abissale ci si può farne a meno.trovo più facile e pronto il vango con eecolor
    Ultima modifica di tyson; 02-09-2013 alle 06:14

Ragazzi, come ben sapete, ma è giusto ripeterlo, il RADIANCE non è un oggetto che serve solo a regolare la definizione, come purtroppo leggo varie volte da utenti che lo acquistano solo per questo senza poi sfruttarlo a dovere ossia effettuando delle calibrazioni, i processori video devono essere acquistati se si è capaci a calibrare, altrimenti a mio parere per l'uso che intendete voi sono soldi sprecati, comprate un DARBEE e vivete contenti.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Se ti riferisci a me,guarda che il proiettore e Monitor in firma sono tutti e 2 calibrati con il Radiance
    Io parlavo solo di un'immagine piu' morbida senza ovviamente,oltre a tutto il resto che puo' fare il Radiance abbinato ad un VPR era sottinteso
    Velodyne DD12+

Credo che stefanelli si riferisse a tyson, per quanto mi riguarda sono perfettamente d'accordo

Col jvc la differenza la vedevo ma col vango mi trovo meglio senza d'accordo o no sono problemi vostri.avevo il programma di autocal e quindi le calibrazioni erano automatiche.lo preferisco con eecolor liscio.se poi a voi piace col radiance magari perché lo avete comprato e non volete ammettere di aver speso ma tutto sto divario bene lo stesso ognuno e libero di dire la sua.anche col jvc si vedeva la differenza ma....forse con l'oppo sarebbe la stessa cosa o col sony s790,non cito gli altri perché non li conosco.il vango nella mia configurazione va bene così.oppure siamo tutti ciechi in famiglia a non notare la differenza

Il Radiance lo abbiamo comprato e non vogliamo ammettere ec......stai scherzando spero?
    Mi sa' che nei tuoi setup ti e' sfuggito qualcosa se parli cosi'...cmq ripeto,il Vango e' tuo e ne fai cio' che vuoi,se ti soddisfa cosi' OK,tienitelo pure senza processore video
    Velodyne DD12+

Io non scherzo mi spiace deluderti ma come ti ripeto per l'ennesima volta nella mia configurazione non ne sento la mancanza,col jvc cambiava l'immagine a mio parere non plateale ma la differenza si notava eccome.col vango che uso solo con blu ray non si nota.se hai dubbi perplessità o altro sei invitato da me a fare tutte le prove che vuoi

Si, in parte mi riferivo a TYSON, (anche se ora leggo che aveva il programma di autocalibrazione, anche se bisogna far attenzione non è che ti risolve tutto, per usarlo ci vuole un pò di esperienza di calibrazione) ma anche ad altri utenti che hanno acquistato tale processore video solo per i controlli di nitidezza o per lo scaling, questo significa sfruttare, il processore video al 5% delle sue possibilità e a tal punto meglio comprare un DARBEE, anche se quest'ultimo a me personalmente non piace, si, non crea artefatti di nessun genere, ma ad un occhio "allenato" dà all'immagine quella sensazione di plasticosità..... anche sui JVC, figuriamoci su di un DLP....poi i gusti son gusti
    Ultima modifica di stefanelli73; 02-09-2013 alle 11:14
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Infatti però il darbee se schiacci on/off vedi subito la differenza.non voglio disprezzare il radiance ma col vango e la visione dei bd non lo trovo così indispensabile magari con SKY e con DVD si ma siccome non ne guardo non mi porgo il problema.appena acquisterò il digifast vedremo se sarà utile o no ma per ora sono appagato,poi finalmente quel frizzare fastidioso e finito che liberazione

Pagina 140 di 158 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •