La Sposa! con Christian Bale, Jake Gyllenhaal e Penélope Cruz
È stata diffusa la data d’uscita del nuovo (folle) film di Maggie Gyllenhaal, con Jessie Buckley, Christian Bale, Jake Gyllenhaal e Penélope Cruz, rivisitazione del classico La moglie di Frankenstein diretto nel 1935 da James Whale
È stato diffuso il folle teaser di La Sposa!, il film scritto e diretto da Maggie Gyllenhaal, rivisitazione del classico La moglie di Frankenstein diretto nel 1935 da James Whale. Ambientato nella Chicago degli anni '30, vede il solitario Mostro di Frankenstein viaggia in cerca dell'aiuto della pionieristica scienziata Dr. Euphronious, chiedendole di creare per lui una compagna. I due riportano in vita una giovane donna assassinata, e così nasce La Sposa. Ne seguono omicidi, possessioni, un movimento culturale selvaggio e radicale e due amanti fuorilegge uniti in una storia d’amore esplosiva e incontrollabile. La regista è affiancata da un cast tecnico di altissima qualità tra cui il direttore della fotografia Lawrence Sher, la scenografa Karen Murphy, il montatore Dylan Tichenor, il supervisore alle musiche Randall Poster, la compositrice Hildur Guðnadóttir e la costumista Sandy Powel.
Il cast del film è composto da Jessie Buckley nei panni della Sposa, Christian Bale nei panni del Mostro di Frankenstein, Peter Sarsgaard nei panni di un detective, Annette Bening nei panni del dottor Euphronious, Jake Gyllenhaal, Penélope Cruz nei panni di Myrna, Julianne Hough, John Magaro, Jeannie Berlin, Linda Emond, Louis Cancelmi e Matthew Maher. La Sposa! arriva al cinema il 5 marzo 2026.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2025
Prime Video, le novità di ottobre 2025
Disney+, le novità di settembre 2025
Sky, le novità di settembre 2025
Apple TV+, le novità di settembre 2025