Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 147 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2201

Cool lg 42pc3ra

Una buonagiornata a tutti gli amici lgiisti e non
    Sono nuovo del forum,ma e' come se vi conoscessi un po a tutti,perche vi seguo da un po quasi tutti i giorni..diciamo che adesso sono uscito dalla penombra
    Ho acquistato un lg 42pc3ra,molto bello in tutte le sue funzioni,ma non capisco 2 cose,se ****** buona anima mi darebbe una dritta :
    1° cosa: accedendo al tasto menu',l'ultima voce in basso,cioe' schermo;apre un menu' laterale con quasi tutto disattivato,cioe non posso settare alcun valore se non la voce arc praticamente le restanti voci,auto conf-manual conf.-xga mode e reset sono tutte inaccessibili.
    2° cosa: la funzione pip si attiva solo su tv e component,tv e hdmi,tv e rgb,ma sugli ingressi av1 av2 e s-video non funziona
    per il resto e' un gran bel televisore
    Desideravo sapere se anche sul 42pc1r fosse cosi',visto che mi hanno venduto questo plasma dicendomi che e' un clone del pc1r con solo 1 porta hdmi in meno...

Citazione Originariamente scritto da xxxplasmonxxx
    1° cosa: accedendo al tasto menu',l'ultima voce in basso,cioe' schermo;apre un menu' laterale con quasi tutto disattivato,cioe non posso settare alcun valore se non la voce arc praticamente le restanti voci,auto conf-manual conf.-xga mode e reset sono tutte inaccessibili.
    Confermo, quelle opzioni sono abilitate solo nel caso di collegamento vga.

2° cosa: la funzione pip si attiva solo su tv e component,tv e hdmi,tv e rgb,ma sugli ingressi av1 av2 e s-video non funziona
    Questo mi sembra strano, io posso switchare su tutti gli ingressi. Sulla AV1 ho il DTT e sulla AV2 il vcr spesso uso il pip proprio per vedere quando inizia un programma che devo registrare.
    Controlla meglio e fai qualche prova
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

XD Engine

disattivate l'XD engine!!!

panaS97 in HDMI a 1080i
    spento l'XD, la visione e' migliorata tantissimo, senza "granulosita'" dell'immagine, come invece avveniva prima!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Confermo, quelle opzioni sono abilitate solo nel caso di collegamento vga.

Questo mi sembra strano, io posso switchare su tutti gli ingressi. Sulla AV1 ho il DTT e sulla AV2 il vcr spesso uso il pip proprio per vedere quando inizia un programma che devo registrare.
    Controlla meglio e fai qualche prova
    ciao tino,purtoppo ho provato e riprovato,ma senza esito positivo,il pip non lo abilita sugli ingressi av mi da una icona rossa in basso raffigurante un monitor con divieto di accesso
    comunque sono pienamente soddisfatto x il resto
    immagini fluide e chiare,colori naturali e audio fantastico

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    disattivate l'XD engine!!!
    Ho preso spunto dal tuo post ed ho provato a smanettare sui settaggi in component (a cui è attaccato il mio lettore dvd Altek ).

Porcaccia miseria! c'era tutto sparato a mille!

Ho dato una sistematina e devo dire che ora si vede molto meglio.

Niente di paragonabile al collegamento DVI-HDMI col PC, ma almeno adesso i film si possono guardare.

Visto che ci sono volevo ribadire che il DTT in RGB con il contrasto a 80 si vede una meraviglia (quando i programmi sono all'altezza!).

Paolo

p.s. questo raduno si fa o non si fa?
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    p.s. questo raduno si fa o non si fa?
    E' nato! Il mondo LG nel Forum si fa in... tre!
    Plasmisti LGisti (e amici dei suddetti...), da oggi potete sfogare la vostra "voglia di OT"... QUI!... così in questo thread si parlerà solo (o quasi) di plasma... e non faremo "arrabbiare" nessuno...
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Mah devo dire che in component con il dvd Denon non e' malvagio anzi ,niente a che vedere con SKY HD che e' semplicemente superlativo cmq la seconda HDMI sta aspettando con impazienza la PS3

RAga a chi interessasse il 50pc1r, ecco un mega prezzo sottocosto:

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=29321

2099 euro, ribassato di un altro 3 per cento il 2 novembre

Mamma mia quanto sono scesi ....quasi quanto si pagava un 42 prima dei mondiali...

Saluti myfriend

Ola raga...allora...dopo l'acquisto del mio 42pc1r devo ammettere di essere molto soddisfatto.Xbox in component...incredibile.Dvd collegato in s-video, ottimo. L'unica cosa che mi lasica perplesso è sky...Io ho il decoder sd, collegato in scart.Ho spento l'xd,che era un obrobrio in questa circostanza, ma non sono ancora soddisfatto,magari cerco i valori di impostazioni che avete usato voi qui sul forum(ma visto che sono pessimo a cercare, se qualcuno mi posta i valori ringrazio in anticipo!!! ).Volevo chiedere questo: quando cambi canale su sky, compare la banda blu in basso che ti indica il canale, e cosa c'è in onda.Questa barra appare sfocata(tipo jpg salvato in alta compressione) per quasi un secondo,poi si "perfeziona".Succede anche a voi? e dipenderà da sky o dal televisore? sul crt mica lo faceva....mmmm....

Citazione Originariamente scritto da darietto180
    Ola raga...allora...dopo l'acquisto del mio 42pc1r devo ammettere di essere molto soddisfatto.Xbox in component...incredibile.Dvd collegato in s-video, ottimo. L'unica cosa che mi lasica perplesso è sky...Io ho il decoder sd, collegato in scart.Ho spento l'xd,che era un obrobrio in questa circostanza, ma non sono ancora soddisfatto,magari cerco i valori di impostazioni che avete usato voi qui sul forum(ma visto che sono pessimo a cercare, se qualcuno mi posta i valori ringrazio in anticipo!!! ).Volevo chiedere questo: quando cambi canale su sky, compare la banda blu in basso che ti indica il canale, e cosa c'è in onda.Questa barra appare sfocata(tipo jpg salvato in alta compressione) per quasi un secondo,poi si "perfeziona".Succede anche a voi? e dipenderà da sky o dal televisore? sul crt mica lo faceva....mmmm....
    Premetto che ho il decoder PACE HD,che ho collegato sia in HDMI che con la scart e ti devo dire che con la scart i canali SD si vedono perfettamente,una domanda che cavo scart usi e che scart usi AV1 o AV2 ?

Citazione Originariamente scritto da darietto180
    i valori di impostazioni che avete usato voi qui sul forum(ma visto che sono pessimo a cercare, se qualcuno mi posta i valori ringrazio in anticipo!!! ).
    Qui puoi trovare qualche info
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

io uso una scart "poco prezzo",ne sto cercando una schermata,ma sono due giorni che giro e non so dove andare a sbattere la testa.Credo che la schermatura faccia parecchio..erro?(lo dice anche il manuale del tv) ....e ho collegato il decoder a scart 1.grazie mille a Tino per il link ,ma mi sembra che in quella pagina nessuno parli di sky sd...erro?si parla solo del dtt.sarà mica lo stesso a livello di impostazioni?

Ciao a tutti ,
    dopo aver letto molte info utilissime sul 50pc1rr sarei molto intenzionato all'acquisto ma avrei da farvi alcune domande:
    -l'hard disk integrato è l'unica diff. tra il 50 pc1r e il 50 pc1rr?
    -dal sito della Lg non ho ancora capito se ha il sintonizzatore digitale integrato
    -mi consigliate il 50 r o il 50rr?

grazie della vostra pazienza

Aiuto su acquisto plasma 42"

Salva a tutti sono un nuovo utente innanzitutto complimenti siete fantastici!!!!!
    Io vorrei prenere un plasma 42" e dopo tanti giri nei negozi sono venuto a capo di questi modelli:
    LG 42PC1RR
    LG 42PC1R
    SAMSUNG 42Q7H
    voi quale consigliate??
    io lo utilizzo solo per guardare tv normale, sky sd, e film in dvd.
    In attesa di vostre notizie vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
    Distinti Saluti
    Sasà

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ solidvitt

Sei pregato di rispettare la norma del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Hai quotato interamente un messaggio, abbastanza lungo, appena precedente il tuo, per rispondere poi con due righe.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 25 di 147 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •