Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 147 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2201

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    bravi apscal e tino
    cercate di fare entrare più gente nel club degli indecisi
    ci siamo passati tutti
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da apscal
    ci siamo passati tutti
    Dici bene apscal, in effetti noi ci siamo passati tutti; però sottolineo passati, non fermati.

C'è qualcuno che è entrato e poi si è perso. Non trova più la porta per uscire . . .

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Finalmente anch'io son entrato nel club LG...e' arrivato il 42PC1R....ho collegato per il momento solo lo SkyHdBox con buoni o ottimi risultati a seconda della compressione dei singoli canali....con i canali in HD la resa e' eccellente...
    Certo che tra un Plasma e un Lcd...il plasma e' su un altro pianeta...in positivo!

Plasma Lg Official Open Club

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Finalmente anch'io son entrato nel club LG...e' arrivato il 42PC1R....
    Benvenuto, non posso che confermare l'ottimo acquisto (vedere la mia firma ).
    Citazione Originariamente scritto da davide63
    Certo che tra un Plasma e un Lcd...il plasma e' su un altro pianeta...in positivo!
    Come non quotarti, io rimango ancora di questa idea, poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede. (intanto noi ci godiamo il nostro plasma! )

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Del plasma mi piace la resa molto morbida che, nella visione dei canali cinema di Sky, fa la differenza...senza parlare dei canali HD.....veramente ottimi....certo che se Sky usasse una compressione migliore la visione andrebbe alle stelle.....

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    C'è qualcuno che è entrato e poi si è perso. Non trova più la porta per uscire . . .

Paolo
    come noon quotarti, quel posto è pieno di gente che vaga con la testa confusa...mica come me
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Ho collegato con ottimi risultati il mio lettore dvd all'LG tramite cavo DVI-HDMI...a 1024x768 60Hz.
    Quindi mappatura 1:1...ottima visione e coinvolgimento totale.....

ragazzi ho acquistato (mi deve ancora arrivare) un PC1R 50" volevo chiedervi se come sintonizzatore tv è valido...oppure conviene appoggiarsi a sinto esterni magari HUMAX 4100 che ha sia il digitale che l'analogico.

IO pensavo di far così humax -> Pio 490 -> HDMI -> PLASMA ? così dovrei vedere tutti i segnali in HDMI compreso l'analogico... sbaglio ?

ciao a tutti non vedo l'ora che mi arriva !!!

Citazione Originariamente scritto da awe
    IO pensavo di far così humax -> Pio 490 -> HDMI -> PLASMA ? così dovrei vedere tutti i segnali in HDMI compreso l'analogico... sbaglio ?
    ...sbagli
    se il Pio 490 è un lettore dvd non può fare upscaling dei segnali via scart
    Al massimo potrebbe farlo un dvd recorder

ciao

sicuro sicuro ? mi sembrava di si...devo informarmi meglio caspita !!!

discorso soldi a parte,che mi devono arrivare a breve,o dovrebbero..resto sicuramente un ottimo discepolo per il club degli indecisi..

ah..magari a qualcuno interssa..
    da rebelio,ce ne sono ancora pochi pezzi a 887 euro..

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    da rebelio,ce ne sono ancora pochi pezzi a 887 euro..
    . . . e allora, forza!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

AIUTO!!!!!!!! immagini a scatti.........aiuto....

Salve a tutti ho un 42pc1r che collegato ad lettore dvd pionner attracerso hdmi per ben due volte mi ha fatto uno scherzo stranissimo......durante 2 film diversi i movimenti sembravano a scatti (piuttosto evidenti) come se i frame rallentassero..........da cosa può dipendere?
    Poi ho riprovato lo stesso punto e tutto è filato liscio, dato che ci siete mi potete togliere sto dubbio........ho il lettore come detto collegato attraverso la porta hdmi e sul lettore mi fa scegliere la risoluzione d'uscita tipo 760x480 (mi pare) 1024X768 (mi pare) 1280x768 (mi pare) non mi linciate..........(probabilmente una o più non sono esattamente così.....sti numeretti non me li ricordo mai........)........ma quale devo mettere? forse quel rallentamento dipende da una di queste? ma sarà un rallentamento dovuto al lettore o alla tv?

Grazie per ogni eventuale gentile!

Citazione Originariamente scritto da awe
    sicuro sicuro ? mi sembrava di si...devo informarmi meglio caspita !!!
    Non sono sicurissimo, ma non mi risulta che ci siano lettori con questa funzione, perchè tipicamente devono solo "uscire"
    mentre i dvdrec hanno ingressi ed uscite
    Poi può essere che il Pio 490 sia un'eccezione

ciao

Pagina 75 di 147 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •