Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 827

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Vediamo se questa volta ce la facciamo!

Fissiamo mercoledì 3 gennaio a Milano un piccolo incontro tra felici possessori di Lg, ma anche cihunque abbia voglia di scambiare quattro chiacchiere insieme agli auguri di buon anno , così da vedere che facce abbiamo.

Dopo tanto scrivere mi farebbe molto piacere conoscere di persona alcuni compagni di avventura di questo simpatico forum.

fedetad e tino.k dovreste già essere reclutati, per gli altri, fatevi avanti.

Paolo

lista adesioni

maestropaolino
    fedetad (da confermare)
    tino.k (da confermare)
    . . .
    Ultima modifica di maestropaolino; 31-05-2007 alle 13:03
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

si può avere qualche anticipazione su ora e luogo?, ma soprattutto posso infiltrarmi?
    ciao
    gianluca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Per quanto riguarda l'ora, sarà dopo cena, 21,00 21,30.

Per il luogo sicuramente Milano.

Per il fatto di infiltrarsi, come da titolo, direi sicuramente di si.

Il mio scopo è di vedere le facce che stanno dietro i nickname, e di fare quattro chiacchiere con gente simpatica.

Bene, aggiorno la lista

maestropaolino
    miciogl
    fedetad (da confermare)
    tino.k (da confermare)
    . . .

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ok aspetto istruzioni
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    maestropaolino
    miciogl
    fedetad (da confermare)
    tino.k (da confermare)
    . . .
    maestropaolino
    miciogl
    fedetad (CONFERMATO!!!)
    tino.k (da confermare).... a'Tino.... nun ce provà!
    . . .
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Bene.

Chi propone il luogo dell'appuntamento?

(Sempre a Milano)

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

CIAO
    per il luogo direi che dipende da come avete intenzione di muovervi se in auto o metro.
    zona navigli c'è solo imbarazzo della scelta oppure zona duomo oppure dove volete tanto io sono in moto e vi raggiungo ovunque o posso prendere metro , sono in zona loreto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    maestropaolino
    miciogl
    fedetad (CONFERMATO!!!)
    tino.k (da confermare).... a'Tino.... nun ce provà!
    . . .
    maestropaolino
    miciogl
    fedetad
    tino.k (CONFERMATO!!!)

'un te preoccupà, ce sto, ce sto

Se si potesse fare per me sarebbe più comoda la zona Nord rispetto ai navigli.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Visto che la città è semi-deserta (o perlomeno non c'è traffico) credo non ci siano problemi.
    Per me la zona Navigli andrebbe bene, anche perchè anche nei periodi "festivi" lì c'è comunque sempre un po' di movimento. Ma ripeto: vedete voi! Tutte le zone mi vanno bene!

Come farò a riconoscervi? Io avrò un Plasma LG nel taschino!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da tino.k

Se si potesse fare per me sarebbe più comoda la zona Nord rispetto ai navigli.......
    dove? ma per me ,ripeto, non ci son problemi

spiacente ma non ci sono...

alla prox!

ps: buonanno :-)
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Mi spiace per Stuka78, sarà per un'altra volta.

Dunque facendo il punto:

Sicuri

maestropaolino, fedetad, tino.k, miciogl.

Purtroppo non ho una gran vita mondana, quindi non saprei scegliere un locale od un luogo per il nostro appuntamento.

Decidete voi dove vederci e come riconoscerci, evitando il suggerimento di fedetad. (non perchè non riesca a portare il plasmone nel taschino , ma perchè mi è impossibile togliere la tv dalle grinfie di moglie e figli! )

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Facciamo così:
    - se zona nord aspettiamo suggerimento da tino (Viale Zara e la Milano Lecco sono esclusi per ovvi motivi! )
    - se Navigli ci troviamo all'inizio dei medesimi e poi scegliamo il posto che più ci piace.

Ciao ciao

Per me è ok.

Fissiamo anche l'orario?

Facciamo 21.30?

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ok per orario
    ok per navigli inizio

se zona nord fatemi sapere perchè non conosco
    ciao

Pagina 1 di 56 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •