Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 147 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2201

Complimenti e benvenuto nel NON-CLUB LG!
    Vedrai, avrai presto le tue belle soddisfazioni...

P.S.: se arriva un tizio fastidioso che ti dice che lo ha pagato meno di 1000 euro, tu ignoralo, ok? ....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad

P.S.: se arriva un tizio fastidioso che ti dice che lo ha pagato meno di 1000 euro, tu ignoralo, ok? ....
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

BENVENUTI...

...e complimenti per l'acquisto sia a spzerosp che themoc.
    Inizia lo spettacolo......
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Tutta invidia.

Piuttosto perchè non mi vieni (venite) a trovare così ti (vi) "regalo" qualcosa, e così non ti (vi) disturberà più la mia vincita alla lotteria!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

@ Matteo190

Da quando ho comprato il cavo DVI-HDMI (cioè nello stesso momento del Plasma! ) ed ho verificato la visione di Dvd dal pc, non ho più usato il mio "vecchio" lettore Dvd ('na ciofeca, Altek ).

Ho provato anche a giocarci (con il pc collegato in digitale) ed è una goduria! escluso per mia moglie che se potesse mi fucilerebbe.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Mi sono ormai convinto (magari sbagliando) che il nero dell'LG, pur essendo inferiore a quello del Pana, non è poi così inferiore... cut.. La vera differenza IMHO è la resa nelle scene parzialmente scure. Ad esempio: sullo destra di una immagine chiara c'è una zona scura. All'interno di quella zona c'è un oggetto scuro? Facile che sul Pana si veda e sull'LG no...cut
    Hai perfettamente ragione, ma ti posso garantire che, dopo aver provato il PC1RR collegato ad un pc in VGA, mi sono reso conto che la profondità del nero non dipende solo dal pannello!!!
    Credo che il lettore sia importante tanto quanto il plasma.
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    @ Matteo190

Da quando ho comprato il cavo DVI-HDMI (cioè nello stesso momento del Plasma! ) ed ho verificato la visione di Dvd dal pc, non ho più usato il mio "vecchio" lettore Dvd ('na ciofeca, Altek ).

Ho provato anche a giocarci (con il pc collegato in digitale) ed è una goduria! escluso per mia moglie che se potesse mi fucilerebbe.
    ...Lettore LG 9900H
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

verifica ore di "percorrenza"

ciao,

come faccio a vedere quante ore di funzionamento ha un LG pc1r?

grazie

Citazione Originariamente scritto da mrdann1
    ciao,

come faccio a vedere quante ore di funzionamento ha un LG pc1r?

grazie
    Premi contemporaneamente il tasto "menù" sul telecomando e sulla tv per far apparire il Service Menù...lo troverai scritto in alto, sotto le specifice dei firmware.
    Il Service Menù scompare automaticamente dopo qualche secondo di inattività...oppure premi "Exit" sul telecomando.
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    io ho paura ad entrare nel menu service...

fatto... con un minimo di titubanza...

29 hrs di funzionamento

non ho preso nota dei vari fw...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    29 hrs di funzionamento
    29 hrs di funzionamento?!

Io sono già oltre le 200!

Ma che l'hai comprato a fare il plasmone se non lo guardi? poi con quel bell'impianto . . .

. . . io i film me li guardo con le casse del televisore!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Siete pregati di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Io sono già oltre le 200!

Ma che l'hai comprato a fare il plasmone se non lo guardi? poi con quel bell'impianto
    hai ragione... lo sto usando veramente poco!!!

se prima la tv era sempre accesa, ora la accendo con parsimonia!

per es. il TG lo lascio in sottofondo dalla tv digitale terrestre del Mac, mentre il plasma lo uso solo per telefilm (CSI e Dottor House via Sat) e per i film in DVD
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Moto Gp

So che il risultato ci ha letteralmente annichilito, però volevo confermare che le immagini erano uno spettacolo.

Ultimamente ho messo il contrasto a 80 , e mi pare che la visione (digitale terrestre) sia migliorata molto.

Nell'altro thread (quello dei settaggi) non ci sono più interventi da un bel po'. Qualcuno ha voglia di postare qui qualche settaggio?

Il mio, per il dtt, è

contrasto 80
    luminosità 52
    colore 30
    nitideza 28

Accetto volentieri consigli.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ciao. Non ho il DTT comunque mediamente utilizzo questi parametri:

Contrasto 60/65
    Luminosità 50/55
    Colore 25 (di più i colori mi sembrano troppo carichi...)
    Nitidezza 35/40

Come utilizzo ormai ho superato le 500 ore....più o meno 100 ore/mese....la moglie a casa in maternità anche se all'inizio era un po' contraria all'acquisto adesso appena può se lo "gusta"..
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Pagina 22 di 147 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •