|
|
Risultati da 301 a 315 di 2201
-
25-10-2006, 15:17 #301
Senior Member
ahhahahaahhaha
nn è lg per fortuna...
comunque non ho detto che hanno preso le mazzette ....ho detto solo che nn mi scandalizzerei se per avere certe valutaizoni lo facessero...hnn ho detto che lo hanno fatto ho detto che nn mi scandalizzerei fosse avvenuto...una differenza sottile ma importante perche nel primo caso avrei commesso un reato ...nel secondo no...
tutto qua!
ad ogni modo...io riporto la mia espeienza: lg è meglio evitarla...provate ad avere a che fare conl'assistenza èe poi vedete...
-
25-10-2006, 15:24 #302
Help: screen Menu di servizio PC1RR
Sto smanettando un pò con il menu di servizio del mio PC1RR per provare le varie impostazioni avanzate. Non so come (vi assicuro che io non l'ho fatto) a un certo punto chiudo il menu di servizio e il televisore diventa con i menu in giapponese! Cmq nessun problema, rientro nel menu di servizio e vado nelle impostazioni della lingua, dove appunto si era selezionata(da sola, almeno in apparenza) la lingua giapponese e rimetto l'italiano.
Ma ad una rapida verifica vedo che il televideo non si attiva più......di nuovo menu di servizio e alla voce Text metto il valore Top.......ok....il televideo ritorna a funzionare.
Ora, vorrei controllare i valori originali di tutte le opzioni del menu di servizio........potreste postarmi gli screen shot dei menu non modificati?.........Grazie!
Lo so, avrei dovuto appuntarmi(o fotografare) i valori ma l'ho dimenticato...........
Ps.
Ho modificato da 8 a 4 secondi l'attivazione della modalità pieno per tagliare le bande nere, ora mi sembra molto più efficiente.
Molto utile anche la gestione dei salvaschermi (che cmq io non ho mai usato, solo ogni tanto faccio un refresh).
Non ho ancora verificato l'utilità della modifica del parametro percentuale dell'overscan.
Ho anche provato i diversi valori del parametro Gamma ma devo fare ancora ulteriori verifiche per capire se vale la pena modificarlo.LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD
-
25-10-2006, 16:06 #303
Senior Member
Fire stasera (sul tardi, prima allo stadio a sostenere i miei colori del cuore
) ti passo i settaggi di default del menu di servizio, se possibile li potrei anche postare direttamente sul 3ad (ho tutto annotato a casa).
Inoltre postero 2 immagini, 1 per il controllo dei valori di luminosità e contrasto e l'altra per la saturazione dei colori.
Per ora mi sono reso conto che tenevo il valore colore molto alto, a seconda della sorgente fra 25 e 35 e perdevo parecchie sfumature di colore!
Diciamo che il valore ottimale è fra 15 e 20.
Stasera immagini (e relative istruzioni d'uso), considerazioni, valori e impressioni (se riesco posto anche qualche foto).vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V
-
25-10-2006, 16:12 #304
Originariamente scritto da miciogl
Cmq, l'importante è controllare bene tutto prima dell'acquisto, compresa la garanzia. Facci sapere il prezzone
Originariamente scritto da fantamax
Io ho fatto diverse prove con i vari collegamenti e posso dire che collegando un buon lettore dvd in component non fa affatto ******, anzi, tutt'altro!
Riguardo all'assistenza "poco professionale" non so che dire, fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno, speriamo bene!
Nessuno quì dice che il nostro LG sia il non plus ultra, non ho sentito nessuno paragonarlo con un Pio Full HD, semplicemente ho letto dei sinceri pareri di possessori soddisfatti del loro acquisto, chi + chi -.LG42LE8800- LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU
-
25-10-2006, 17:01 #305
Originariamente scritto da red_passion82
il prezzone è in realtà un "normale " 1320 + spese
direi non male ma rispetto ad altre super offerte del passato..Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
25-10-2006, 17:38 #306
LG42LE8800- LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU
-
25-10-2006, 22:56 #307
ciao
scusa il ritardo nella risposta.
il prezzo non è male e fra l'altro risparmierei sul trasporto perchè io a milano "lui" a lodi. ci sto pensando anche se i dubbi col pv60 restano.
ciaoPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
26-10-2006, 08:36 #308
LG 42PC1RR e VGA
Ciao ragazzi!
Ieri sera sono rimasto piacevolmente colpito (per l'ennesima volta) dal nostro magnifico PC1RR... mi spiace per te fantamax, ma o qui è pieno di persone con poche pretese, o la tua esperienza con LG è stata veramente un colpo di sf.ga!
Insomma, finalmente ho trovato il tempo di fare un po' di prove, attacco un buon cavo vga, accendo il mio portatile hp (niente di particolare, un vecchio centrino di poche pretese), è inizio a valutare la mappatura, i colori, ecc...
Bè... che dire, molto molto buono!
Risoluzione 1024x768 60Hz: a parte un leggerissimo sfarfallio (quasi impercettibile) visibile solo a desktop pulito, il display non presenta grossi problemi a digerire il segnale vga, la funzione di autoadattamento è spettacolare e regola alla perfezine dimensioni, margini e fase. La risoluzione e la frequenza del segnale vengono riconosciuti senza problemi, insomma, la famosa mappatura 1:1 è un gioco da ragazzi!!!
Dopo aver visto qualche slideshow (e in questo caso fatemi pure dire: altro che tubo catodico!), ho messo su qualche dvd e...
Non riuscivo a credere hai miei occhi! La prima cosa che ho pensato è che avevo messo cu un portatilino senza software specifici, senza vga entusiasmanti, insomma, senza nessuna pretesa... eppure, i titoli DVD che tanto mi ero studiato utilizzando il lettore LG 9900h (sia in hdmi che in component) sono tutta un'altra cosa! Maggior definizione, minor compressione dell'immagine (soprattutto nelle scene scure) migliori i neri, insomma, mi viene da pensare che quel lettore è proprio una ca..ta!!!
Rimane comunque il fatto che molto probabilmente, tra poco, mi metto su un bel htpc!!!!LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'
-
26-10-2006, 08:39 #309
Originariamente scritto da Matteo190
Pensa con un lettore "serio" che cosa riusciresti ad ottenereAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
26-10-2006, 09:22 #310
Originariamente scritto da realbingo
... dipende dai punti di vista...
)... ma dacci tue notizie! Attendiamo fiduciosi....
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
26-10-2006, 10:44 #311
Senior Member
penso di aver detto tuttovpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V
-
26-10-2006, 11:08 #312
Riguardo ai dubbi sul confronto con il Pana...che dire, come avrai notato oramai va di moda confrontarli e troverai migliaia di post a riguardo: il risultato è sempre lo stesso: dove ti butti stai sicuro di portarti in casa un gran plasmone!
L'importante è che una volta fatta la scelta (e l'acquisto) penserai esclusivamente a godertelo a pieno, senza rimpianti!LG42LE8800- LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU
-
26-10-2006, 11:26 #313
Junior Member
Ragazzi vi comunico che dopo attente riflessioni e ponderazioni ho deciso e ho confermato l'acquisto con il negozio in provincia di Lodi!
Il che vuol dire che sabato vado pagare e ritirare personalmente stò benedetto 42PC1R per la "modica" cifra di 1320 euri!
Che comunque, per la cronaca, è realmente il prezzo più basso del web e del mondo reale (almeno per il momento).
Per la verità a 1189 + 49 euro trasporto + 1,2% di commissione per pagamento con c/credito (totale 1252 euri) da rebelio vendono il PC3R, ma sinceramente per 70 euro credo sia meglio (anche esteticamente) il PC1R, voi che dite?
-
26-10-2006, 11:36 #314
Mi sono ormai convinto (magari sbagliando) che il nero dell'LG, pur essendo inferiore a quello del Pana, non è poi così inferiore. A volte ci aspettiamo che la TV visualizzi come nerissimo un qualcosa che magari in realtà è grigio. Guardatevi intorno e noterete che di cose assolutamente nere non ce ne è in giro molte. Ad esempio io ho il monitor del pc che si definisce nero ma in realtà è grigio scuro. A me è capitato di vedere immagini con oggetti evidentemente neri e l'LG li visualizzava in maniera più che soddisfacente.
La vera differenza IMHO è la resa nelle scene parzialmente scure. Ad esempio: sullo destra di una immagine chiara c'è una zona scura. All'interno di quella zona c'è un oggetto scuro? Facile che sul Pana si veda e sull'LG no...
Per non dire dell'assistenza, che pare l'unica vera pecca dei nostri ottimi plasma LG... Speriamo di non averne mai bisogno...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
26-10-2006, 11:43 #315
Member
ciao belli
sono entrato anch'io nel club degli LGisti
ho preso ieri un Lg PC1R 42'' all'Auchan di Mestre. Costava 1.499 €. Scontato 15% con la promozione dei bollini di sconto e meno un altro 5% grazie allo socnto di un amico dipendente auchan l'ho finito x pagare 1211€