Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 147 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2201

Ragazzi, dopo lungo peregrinare ho finalmente cambiato il lettore dvd. Sono riuscito ad entrare in possesso di un ottimo panasonic S97

Spero adesso di avere tempo di fare un po di smanettamenti e vedere se c'è effettivamente questa grossa diferenza rispetto al mio vecchio pioneer
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Tino, che ci racconti? Come va il plasma con il nuovo lettore?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

AAA cercasi.... possessore di LG 42PC1R o LG 42PC1RR che abbia anche SKY HD. Problemi di stampaggio? Image Retentions preoccupanti?
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ragazzi, dopo lungo peregrinare ho finalmente cambiato il lettore dvd. Sono riuscito ad entrare in possesso di un ottimo panasonic S97
    il mio lettore!!!

fai un po' di prove e dicci!

io l'ho collegato in hdmi e settato cosi':
    display - menu immagini - modo immagine: utente
    display - menu immagini - uscita: 1125i
    display - menu immagini - modo trasferimento: video
    display - menu immagini - spazio cromatico hdmi: ycbcr 4:2:2

saluti
    Ultima modifica di Stuka78; 18-11-2006 alle 14:23
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Eccomi, eccomi, quante domande un po di pazienza, su non spingete.....

Purtroppo non ho avuto modo di fare molte prove se non in tarda serata e un po di fretta. Devo dire che rispetto al pioneer in Component ho notato un miglioramento, nulla che faccia gridare al miracolo, ma cmq un buon miglioramento. Diciamo che se prima vedevo da 7 ora sono ad un 8 abbondante quasi 9.......

Per i settaggi confermo quelli di Stuka, escluso l'uscita su cui ho lasciato 750p, ma non è una cosa definitiva sto ancora valutando se c'è un'effettiva differenza fra le due......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k

Per i settaggi confermo quelli di Stuka, escluso l'uscita su cui ho lasciato 750p
    io preferisco lasciare tutti i filtri/regolazioni del lettore dvd a 0 e giocarmele con i settaggi del tv, mantenendo anche qui meno artefatti possibili (es. XD engine OFF)
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Io per il momento sto mantenendo tutto a 0 sulla tele e cercando le regolazioni migliori sul lettore.

Devo ancora imparare a muovermi bene nei vari menu......

Per quanto riguarda il formato ntsc/pal tu come hai impostato l'opzione?

Ho preso un mobile porta tv della Prandini (mod. 2016), ma non ricordo più come si toglie il piedistallo. Qualcuno mi può aiutare?

Per la staffa su cui appendere il plasma uso gli stessi fori del piedistallo?

Grazie in anticipo.

Paolo

ps e ot sull'altro thread ho rilanciato l'idea di un incontro fra lgisti a Milano. Io ho proposto questo giovedì, fatevi sentire.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

visto l'argomento specifico chiederei se nel vostro post c'è qualcuno che mi possa aiutare http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62789
    grazie

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ho preso un mobile porta tv della Prandini (mod. 2016), ma non ricordo più come si toglie il piedistallo. Qualcuno mi può aiutare?

Per la staffa su cui appendere il plasma uso gli stessi fori del piedistallo?
    cerca nella mia pagina

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    AAA cercasi.... possessore di LG 42PC1R o LG 42PC1RR che abbia anche SKY HD. Problemi di stampaggio? Image Retentions preoccupanti?
    Ciao
    Ho SKY - FULL HD l'unica cosa di preoccupante e' l'aumento della salivazione dovuto alla qualita video , stupenda in SD a dir poco eccezzionale in HD , quindi consigliatissimo

Consiglio sul rodaggio dell' LGPC1RR

Salve,

ho appena acquistato un LGPC1RR e volevo chiedervi come fare il rodaggio e che settaggi mi consigliate di usare per il rodaggio e dopo il rodaggio. Lo uso principalmente per Tv e Dvd.

Attendo consigli, non vorrei rovinarlo. Grazie Mille !!!

Angry Non si finisce mai di imparare...

Oggi ho contattato l'assistenza LG per conto di un mio amico che mi aveva detto una cosa a cui inizialmente non avevo creduto, ma poi mi sono tristemente dovuto ricredere.

Il succo è questo, e riguarda i possessori di plasma LG residenti in lombardia con garanzia 24 mesi "on site", praticamente l'"on site" è valido solo per chi abita a Milano, a tutti gli altri il pannello viene ritirato e riconsegnato con tempistiche variabili ed eventuali problemi dovuti ai trasporti da e per il centro assistenza!!!!!!!!!!!!!

Dire che sono incazzatissimo è poco, adesso scrivo una bella letterina a lor signori con un bel po di gente in copia, sono stufo di fare sempre la parte dell'utente sottomesso........

Premetto che abito a Milano City, per cui.....
    Ma a me sembra una violazione di quanto dichiarato da LG. Non ho ancora avuto modo di verificare, ma credo sia espressamente scritto che l'assistenza è on-site.
    Ora che fanno? Cambiano idea?
    Certo è che questi di LG stanno recuperando piano piano il gap con altri produttori riguardo alla qualità dei pannelli.... ma di certo se continuano ad offrire questa assistenza di seie "B" (o "C") non vanno molto lontani...

Scrivi, scrivi.... con Mi Manda Raitre in copia conoscenza....

Premetto che abito a Milano City, per cui.....
    E con questo cosa vuoi dire?!?!?!?!?!?!

Ma a me sembra una violazione di quanto dichiarato da LG. Non ho ancora avuto modo di verificare, ma credo sia espressamente scritto che l'assistenza è on-site.
    Ora che fanno? Cambiano idea?
    PRECISAMENTE!!!! Per ora ho chiamato il loro numero 199 a pagamento e ho fatto il cazziatone a quel poveraccio che ha risposto dicendo che il contratto che ho sottoscritto al momento dell'acquisto prevedeva l'assistenza "On site" per tutti e non solo per i residenti a Milano!!!
    Quindi di farmi sapere al più presto come intendono risolvere questa cosa, domani hanno detto che mi richiamano, ci credo poco, li ricontatterò io nel pomeriggio!!!!!

Pagina 26 di 147 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •