Washington Black, esce la serie con Ernest Kingsley Jr. e Tom Ellis
Esce la serie che narra una storia d'avventura di proporzioni epiche che segue l'artista e scienziato George "Wash" Black mentre si imbarca in un'avventura intorno al mondo con l'aiuto di una bizzarra macchina volante
Esce Washington Black, la serie creata da Selwyn Seyfu Hinds, tratta dall’omonimo romanzo del 2018 dell'autrice canadese Esi Edugyan, una storia d'avventura di proporzioni epiche che segue l'artista e scienziato George “Wash” Black mentre si imbarca in un'avventura intorno al mondo con l'aiuto di una bizzarra macchina volante. Il suo viaggio lo porta ad attraversare l'America, i freddi mari artici, le guglie gotiche della vecchia Europa e i deserti del Nordafrica, il tutto mentre resta un passo avanti a un letale cacciatore di taglie.
Il cast della serie è composto da Ernest Kingsley Jr. nei panni di George Washington 'Wash' Black, Tom Ellis nei panni di Christopher 'Titch' Wilde, Sterling K. Brown nei panni di Medwin Harris, Iola Evans nei panni di Tanna Goff, Julian Rhind-Tutt nei panni di Erasmus Wilde, Billy Boyd nei panni di Willard, Ntare Guma Mbaho Mwine nei panni di Gaius, Edward Bluemel nei panni di Billy McGee, Sharon Duncan-Brewster nei panni di Miss Angie, Rupert Graves nei panni di Mr. Goff, Shaunette Renée Wilson nei panni di Big Kit, Charles Dance nei panni di James Wilde e Blaine Dorey nei panni di Porter. Washington Black è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ da domani, 23 luglio 2025.
leggi anche:
Disney+, le novità di luglio 2025
Netflix, le novità di luglio 2025
Prime Video, le novità di luglio 2025
Apple TV+, le novità di luglio 2025