I Fantastici Quattro: Gli Inizi, al cinema il film con Pedro Pascal e Vanessa Kirby
Esce nelle sale il trentasettesimo film del Marvel Cinematic Universe, primo della cosiddetta "Fase Sei" e secondo reboot della serie di film sui Fantastici Quattro
Esce nelle sale I Fantastici Quattro: Gli Inizi, il film diretto da Matt Shakman, 37° film del Marvel Cinematic Universe, primo della cosiddetta "Fase Sei" e secondo reboot della serie di film sui Fantastici Quattro. Su una Terra retro-futuristica ispirata agli anni '60, i Fantastici Quattro devono proteggere la loro casa dall'essere divorati dall'essere cosmico Galactus e dalla sua enigmatica aralda, Silver Surfer.
Il cast del film è composto da Pedro Pascal nei panni di Reed Richards alias Mister Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Susan "Sue" Storm alias Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm alias Torcia Umana, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm alias La Cosa, Ralph Ineson nei panni di Galactus, Julia Garner nei panni di Shalla-Bal alias Silver Surfer e John Malkovich. I Fantastici Quattro: Gli Inizi arriva al cinema domani, 23 luglio 2025.
Commenti (12)
-
secondo reboot
Marvel allo sbando. -
Ma questa collocazione temporale in una sorta di anni '70 tecnologici mi intriga assai.
Diamo loro una possibilità, a stroncarli facciamo sempre a tempo -
Grazie per la news.
Del resto la massa ha convertito la comodità per la qualità, vedi streaming ------> supporto fisico, vogliono vedere tutto con rapporto d'aspetto in verticale 9:16 anche le partite di calcio, serie televisive infinite, le idee poi alla fine mancano, rischiando di ripetersi.
Ma se loro spendono meno e guadagnano di piu', l'equazione ha dato il risultato giusto. -
Ci abbiamo messo decine di anni a passare dal 4:3 al 16:9 per allargare il campo di visione e renderlo più connaturale a quello della nostra percezione visiva e ora giriamo tutto in verticale...ennesima prova che il modo va al contrario
-
Io faccio fatica a capire perché non prendono un fumetto e lo seguono. Hanno già delle sceneggiature meravigliose pronte, invece rifanno sempre l'inizio.
Oppure trasformano Kraven nel Dott. Dolittle. -
In ogni versione c'è un personaggio poco attinente all'originale. Nella precedente c'era una Susan Storm poco somigliante a quella del fumetto, qui abbiamo un Pedro Pascal che non mi ricorda affatto Reed Richards, in questo era meglio Ioan Gruffudd.
-
beh, era Jessica, chissene se era poco somigliante al fumetto
-
L'originale aveva i classici lineamenti da bellezza nordica, quindi un'ispanica ossigenata e con lenti azzurre non c'entra proprio niente.
-
Originariamente inviato da: stazzatleta;5310044Ci abbiamo messo decine di anni a passare dal 4:3 al 16:9
Siamo passati dal 2.35:1 al 16:9 (per riempire lo schermo della TV), per poi tornare al 4:3 ma con un nome figo: IMAX.
E' la moda, mica possiamo opporci. -
Originariamente inviato da: Artyziff;5310094è una tragedia infattiL'originale aveva i classici lineamenti da bellezza nordica, un'ispanica ossigenata e con lenti azzurre non c'entra proprio niente.