Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 524 di 591 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574 ... UltimaUltima
Risultati da 7.846 a 7.860 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Andrea Ambrosi Visualizza messaggio
    Grazie Cilindrone....sono/siamo a conoscenza dei tumulti riguardanti le proteste di tali operai cinesi.Il ritardo delle consegne sarebbe comprensibile se tutto ciò stesse avvenendo da mesi e non da giorni.CUT]
    Sono d'accordo con te, ma siamo nell'epoca del just in time e per l'Italia c'è il prodotto dedicato "T": bisognerebbe sapere che valori di produzione erano stati dedicati al ns mercato.

Inoltre, nei CC continuo a vedere VT30 in offerta, una mia considerazione è che se i grandi dealer hanno frenato i riassortimenti per smaltire le scorte dei vecchi modelli, a farne le spese è tutto il ns (piccolo) mercato.
    Panasonic TX-P55VT50T ; Yamaha RX-V765 ; KEF KHT 3005 SE ; PS3 320gb slim (PS3 60gb @ 320gb FAT defunta) ; mySky HD ; sony RDR-HDX870

Ragazzi, mi dite se ci potrebbero essere problemi col decorder digitale terrestre integrato su un Panasonic 55ST50E acquistato con Garanzia Europea in Italia?

Grazie

@dariuzzo, hai PM.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi dite se ci potrebbero essere problemi col decorder digitale terrestre integrato su un Panasonic 55ST50E acquistato con Garanzia Europea in Italia?

Grazie

@dariuzzo, hai PM.
    No assolutamente è lo stesso modello venduto in Italia, i problemi puoi averli solo se compri il modello 55ST50B che è quello destinato al mercato inglese.

Ragazzi aiuto!!!!!! Mi è arrivato oggi finalmente e sono appena arrivato a casa ...ho un problema enorme però: l'imballo porta la dicitura tx p 50 vt 50 E...mentre io ho ordinato x certo il T.
    Ora il mio dubbio è questo: è possibile che la dicitura esterna dell'imballo porti la lettere E ma poi in realtà sia la T oppure se dall'esterno c'e scritto E vuol dire che è proprio E...? E nel caso fosse l'E invece che il T mi conviene lasciarlo imballato a farlo riconsegnare? Cosa cambia esattamente tra T ed E..aiuto sono in completa confusione e anche molto rabbioso

Ciao a tutti,
    io riuscirei ad avere il modello p50vt50"J" dalla Svizzera. E' compatibile con il digitale terrestro italiano?

Grazie

La T indica che il decoder interno è pronto per i servizi MHP del digitale terrestre.

E quindi Nenny cosa mi consigli? Ma spt quali caspita sono i servizi che non avrei senza questo mhp?

Secondo me se hai ordinato un modello italiano è giusto che ti diano quello italiano. Tanto per cominciare fallo presente al negozio... E vedi cosa ti dicono, visto che averi richiesto esplicitamente il modello con la T...

I servizi MHP sono quelli che ti permettono interattività con il digitale terrestre. Io non guardo mai il DTT quindi non me ne farei un problema, ma se tu guardi spesso RAI, Mediaset eccetera, magari un giorno potresti volertene servire... Dipende dall'uso che si fa del TV. Anche se in linea di principio resta il fatto che ti hanno consegnato un prodotto non conforme con la descrizione...

Ti ringrazio moltissimo, sto sbollendo la rabbia anche grazie alle tue parole, infastidisce molto dopo 10 mesi dover aspettare ancora e probabilmente rifare tutta la procedura..sempre che di vt50 ne abbia a disposizione il negozio, cosa che a oggi invece non risulta più!!!,
    Domani mi informerò e Ora ne faccio una questione piu di principio che altro in quanto il dtt non lo guardo praticamente mai..figuriamoci i servizi multimediali, grazie ancora sei stato prezioso

Non ti preoccupare, la rabbia passa e se non usi il DTT accertati soprattutto che il TV sia "in forma" per tutto il resto
    Io un TV perfetto non me lo farei sostituire

Un paio di giorni fa ho scoperto per caso che con il telecomando della TV (VT50) posso gestire il menù della PS3 (compresa la gestione durane la riproduzione BRD).
    Non avevo letto di questa funzione e sono rimasto abbastanza stupito, visto che la PS3 ha i telecomandi BT mentre questo è a infrarossi, dunque presumo che il passaggio dati avvenga tramite HDMI.
    Qualcuno ne sa di più?
    Panasonic TX-P55VT50T ; Yamaha RX-V765 ; KEF KHT 3005 SE ; PS3 320gb slim (PS3 60gb @ 320gb FAT defunta) ; mySky HD ; sony RDR-HDX870

Presumi bene, si tratta proprio della funzione di controlla tramite HDMI.

Siccome avevo postato una domanda riguardante i tempi di attesa per avere un Vt50 da 55 e relativo lettore,per dovere,mi rispondo da solo(nessuno ha dato una risposta concreta ed ora che ne sò di più condivido la info).Panasonic mi ha comunicato che il problema riguardante gli approvvigionamenti è dato dalla inaspettata richiesta di questo prodotto(questa è la scusa perciò prendetela con le pinze).Prima telefonicamente e successivamente tramite il gruppo Panasonic su Facebook,mi hanno assicurato che tutte le richieste saranno assecondate entro la fine di settembre.

Domanda stupida...
    Per natale si troveranno vt50 o abbandoneranno la produzione in vista del 2013 ed eventuali nuovi modelli?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

i nuovi modelli si cominceranno a vedere nei negozi, se tutto va come da tradizione, verso aprile del prossimo anno, con le dovute differenziazioni in base alle serie e ai tagli del pannello (i più grossi escono dopo, di solito).
    Presentazione al Ces a gennaio

Pagina 524 di 591 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •