Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 591 di 591 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591
Risultati da 8.851 a 8.855 di 8855

venturini19 cortesemente evita di fare crossposting.
    Innanzitutto è vietato, in secondo luogo non ce n'è bisogno in quanto il forum è pieno di utenti pronti a rispondere.
    Io ed altri ad esempio ti avevamo già risposto nel thread dell'UT50.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ragazzi vorrei regalare un hardisk esterno uno di quelli slim autoalimentato ,a un mio amico che ah il tx-p55st50e pana.
    vorrei sapere se il mediaplayer del tv supporta i file mkv e insomma quelli piu comuni
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Citazione Originariamente scritto da cekko70 Visualizza messaggio
    ragazzi vorrei regalare un hardisk esterno uno di quelli slim autoalimentato ,a un mio amico che ah il tx-p55st50e pana.
    vorrei sapere se il mediaplayer del tv supporta i file mkv e insomma quelli piu comuni
    Ho il pana in firma e ci collego spesso un hdd Western Digital Elements da 320 Gb; funziona bene e non ho mai avuto problemi, con qualsiasi formato di file (mpg, avi, mkv).
    TV: Panasonic Viera 42STW50 Sat: Mvision 300HD Combo + Dual Feed (Hotbird 13° + Astra 19.2°)

Citazione Originariamente scritto da alexdz Visualizza messaggio
    Ho il pana in firma e ci collego spesso un hdd Western Digital Elements da 320 Gb; funziona bene e non ho mai avuto problemi, con qualsiasi formato di file (mpg, avi, mkv).
    ti ringrazio per la risposta
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

@cekko70: anche con uno da 2TB funziona bene ma... è il player che non è dei migliori: alcuni mkv si vedono "scattosi". Con un box mmp esterno la visione è nettamente superiore...
    Televsore: Panasonic VIERA TX-P50VT50T - Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V1073 - BD Player: Panasonic BMP-BDT500 - Multimedia: OS2 Nexus 500 - Game: Sony PS3 - Frontali: Sonus Faber Parva FM2 - Centrale: Sonus Faber Piccolo Solo - Subwoofer: B&W ASW 610XP - Surround: Indiana Line Tesi 240 - Pre audio: Quad 34 - Finale audio: Quad 306

Pagina 591 di 591 PrimaPrima ... 91491541581587588589590591

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •