Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 281 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4202

Tra l'altro per un seriale che gia' avevo aggiunto. A volte mi "perplimo"
    reydivertido potresti editare per cortesia? Ti sei pappato con un quote una intera pagina
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

reydivertido
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, si prega di editare di conseguenza il tuo ultimo messaggio.
    Nicola Zucchini Buriani

mah...ho visto di peggio...+ che aloni una dominate verde sulla parte destra dello schermo sì...ma allora se è per questo pure magenta...hai fatto dei test per vedere se nell'uso normale della tv vedi qualcosa?perchè alla fin fine questo conta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@luctul

Beh sono comunque foto... io, devo dire, non ho un occhio particolarmente educato e raffinato, ma un mio amico, col quale stamattina ho fatto i test, vedeva anche lui questa dominante magenta, per non parlare degli aloni in basso a destra...

Su Sky abbiamo visto una corsa DTM e con tutto il grigio dell'asfalto il verde lo notavo anch'io!
    My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)

Citazione Originariamente scritto da reydivertido
    Eureka, arrivato il 42g30 (per la cucina) fatti 3 test, granchietti, Pionwas e 8rnity, niente aloni e niente predominanti verdi:
    Seriale: FL 1520373 (prego aggiungere..)

Domani Ordino un 50GT30 per il salotto.... speriamo bene
    Scusate l'ignoranza, ma io dal titolo del 3D mi ero convinto che il problema riguardasse solo VT30-GT30-ST30.... invece riguarda anche i G30?

(Per dribblare il problema stavo pensando ci comprare appunto quello, con un certo risparmio, ma se tocca anche quella serie siamo da capo...)

@luctul

Ok adesso che me li hai fatti notare, li vedo chiarissimamente anche dalle foto: da sinistra a destra magenta, grigio, verde.

Pensa che il mio amico se n'è accorto guardando film su Sky a caso e Troy in BD... e diceva: "io vedo rosella qui, tu non lo vedi? Il verde qua sotto non lo vedi?" Mah! Ho un occhio estremamente rozzo!

Ad ogni modo, dominanti o aloni pesanti che siano, non so quanto la cosa sia trascurabile... un occhio raffinato li vede e come!
    Ultima modifica di GhneumaII; 05-10-2011 alle 15:37
    My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)

@Carax

come puoi notare dalla lista dei TV difettati, compare anche il G30.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @Carax

Grazie mille.

E accidenti per il G30! (Suggerirei allora di aggiornare anche il titolo del thread, il G30 stavo quasi per comprarmelo...)
    Ultima modifica di carax; 05-10-2011 alle 16:28

ammazza che tristezza le foto postate da GhneumaII... per curiosità... hai provato a guardare un po di RAI STORIA che spesso trasmette in B/N ? ma siediti bene prima...

prova anche a mettere COLORE a zero e vedere cosa succede... se ti resta quella schifezza lo noterai per forza anche nei film, prima o poi (appena l'occhio si abitua)
    Ultima modifica di AndromedaA6; 05-10-2011 alle 15:35

Citazione Originariamente scritto da GhneumaII
    Giusto per completezza d'informazione
    continuo a ribadire un mio vecchio concetto...e cioè...voi vedete e parlate solo di aloni verdi...ma io li vedo anche magenta...e mi paiono della stessa entità e gravosità...
    un pannello uniforme su schermata grigia non deve mostrare nè aloni nè chiazze nè zone colorate magenta o verdi che siano
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    voi vedete e parlate solo di aloni verdi...ma io li vedo anche magenta...e mi paiono della stessa entità e gravosità...
    Concordo: il problema non è affatto, almeno nel mio caso, solo la tendeza al verde di alcune zone.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @Carax

[problema di rete, messaggio inviato 2 volte, non riesco a cancellarlo - scusate.]

Salve ragazzi, mi è arrivato il 50g30 proprio questa mattina, dopo aver impostato le regolazioni per il rodaggio come indicato nel primo post del topic ufficiale sto cercando di capire se la tv è affetta o meno dal problema degli aloni verdi..
    Usando il vieira connect sono andato su youtube tramite tv e ho fatto girare il video dei granchietto bianchi... non ho visto nessun tipo di alone sospetto anche se la qualità di quel video è davvero infima..quindi credo di non essere affetto in maniera evidente dal problema altrimenti spero lo avrei cmq notato.
    Ho notato una cosa però,nei bianchi molto accesi il bianco ai lati del televisore è bianco bianco luminoso, mentre andando verso il centro è leggermente e sottolineo leggermente (devo andare vicino alla tv per notarlo)tendente al verde.
    Secondo voi sta cosa è normale e può essere un problema di rodaggio? Dovrei forse fare test più attendibili tipo il dvd pionwars o basta il test dei granchietti?? Il problema è che non ho il lettore dvd al momento...help!

Ragazzi, leggendo su AVForums sembra che la situazione sia sempre la stessa: ancora tv sostitutivi con Aloni... LINK

Non se ne esce proprio!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Che tristezza , ho un 42V10 del 2009 , volevo prendere un 50 della nuova serie pana ma leggendo questo thread mi sa' che optero' per un plasma samsung

Pagina 46 di 281 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •