Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 281 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 4202

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    si infatti! non va neanche a me. potete riuppare i granchietti in modo che si vedano da usb, preferibilmente convertendo dalla sorgente BD?
    Prova a scaricare direttamente il video di youtube tramite il sito KeepVid; basta trascrivere l'Url del fimato nella barra blu di KeepVid. Avrai così la possibilità di scaricarlo in tanti formati diversi e delle dimensioni volute.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    Devo dire che inizialmente ero insoddisfatto dell'immagine e specialmente del nero. Dopo sole 20 ore di utilizzo comunque è nettamente migliorato e continua a migliorare giorno dopo giorno tanto da competere tranquillamente senza sfigurare per niente con il mio kuro.
    Ennesima dimostrazione che il tv appena acceso non ha niente a che vedere con un tv ben rodato....

Cmq posso tranquillamente dirti che il nero nelle prime 100 ore di utilizzo è ancora molto alto rispetto al nero che si vede intorno alle 400-500 ore......

Poi sarà il tuo Kuro a sfigurare di brutto
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

questa è una bella notizia, del mio nero per ora non sono contento.

due gg fa visto colazione da tiffany e il pannello sembrava ok, senza aloni.

che i g30 anche con vecchio seriale siano immuni?
    Ultima modifica di paolobody; 10-09-2011 alle 09:41

grandi news allora!! sembra leggendo i report degli ultimi acquirenti che abbiano risolto i host verdi, dall serie 142... in su'

si ma ci confermate il firmware out-of-the-box di questi televisori con numero seriale 14..... grazie

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Poi sarà il tuo Kuro a sfigurare di brutto
    Beh questo sarà molto difficile però devo dire che l'immagine (non solo il nero) con il tempo diventa sempre più buona, il che è normale, ma su questo panasonic la differenza fra le prime ore e il passare del tempo è molto più marcata che per esempio nei mie due kuro che ho avuto.
    Credo proprio che ci vorranno minimo 200 ore per avere l'immagine "vera" che può dare questo TV.
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da 8rnity
    si ma ci confermate il firmware out-of-the-box di questi televisori con numero seriale 14..... grazie
    Con sicurezza non te lo so dire. Se non sbaglio era un 15 e qualcosa, ma poi appena acceso il tv mi è uscito il messaggio di aggiornamento disponibile che naturalmente ho fatto subito. Ora è 1703 (se non sbaglio perchè non sono davanti al tv)
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    Credo proprio che ci vorranno minimo 200 ore per avere l'immagine "vera" che può dare questo TV.
    Ce ne vogliono circa 400 di ore per avere un'idea di come si vede questo tv... almeno nel mio modello fino a 400 ore ho notato un continuo miglioramento...

Poi cmq la cosa dipende da pannello a pannello
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

<salve,ho un pana 55 VT,mi sono accorto col dvd della pioneer che facendolo scorrere ha delle bande verticali tendenti al verde sulla parte bianca.L'ho acquistato online da monclick 4 mesi fà,ma il difetto lo fa da alcuni giorni,in coincidenza dell'aggiornamento del firmware(con quello vecchio non si vedeva il verde anche se nn avevo fatto il test del dvd)Ma ora si vede anche sui primi piani dei volti delle persone(visione molto sgradevole)e sopratutto quando c'è un'immagine bianca:che mi consigli di fare?Dopo 4 mesi ho diritto alla sostituzione?Vi dò il seriale:FC1320479
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Sequenza Granchietti

Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il minutaggio esatto sul BRD originale per ritrovare la sequenza dei granchietti per il test Aloni Verdi?
    Mi basta anche solo il capitolo. Grazie 1000.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Salve,ho un pana 55 VT....
    Ma secondo voi,se contatto l'assistenza(a proposito,la casa madre o dove l'ho comprato?)viene il tecnico e se lo porta via o lo devo portare io in assistenza?
    Oled LG C15 77 Pollici

è inutile contattare l'assistenza per gli aloni,non sono riconosciuti come un difetto.....cmq a me per un 42" sono venuti a casa

E che hanno fatto?
    Oled LG C15 77 Pollici

loro niente,io il recesso

OT alla fine mi sa opterò( a "malincuore") per un d8000.

Pagina 9 di 281 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •