Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 281 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 4202

Grazie del link Mauro_So questo mi mancava ancora
    Confermo bastano anche solo 20-30-40IRE..."Se son aloni, fioriranno..."
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Non ci sto più capendo una mazza ragazzi.
    Dovrei acquistare questo plasma entro un paio di giorni, ma a questo punto non spenderò €uro 2000 per acquistare un TV che ama gli alieni.
    Preferisco aspettare o comprarmy un LED Sony serie HX920.
    Ora ho un Plasma panasonic del 2008 e non mi ha mai deluso, ma questa volta panasonic non mi sta piacendo!

Ragazzi sto per prendere il 42ST30.

Dopo una serie lunghissima d indecisioni devo per forza prenderlo, è per me l'unica soluzione per le mie esigenze e per non dover scendere a compromessi.

L'inconveniente è la possibilità degli Aloni Verdi, ma incrocerò le dita sperando che non si verificherà questo problema.

Con Unieuro, in ogni caso, ho 7 giorni di tempo per portarlo indietro.

Ora vorrei sapere una cosa gentilmente:

Ringraziando l'autore del thread e tutti i partecipanti, soprattutto per la procedura citata per la sostituzione con Redcoon che penso sia di grandissimo aiuto a tutti, mi chiedevo, tuttavia, cosa consigliereste in caso di sostituzione con Unieuro?
    I commessi li non sono mai preparati, e non permetteranno di fare prove e regolazioni, molto probabilmente non vorranno riconoscere il problema.
    In questo caso, c'è un altro possibile iter di sostituzione magari con garanzia diretta Panasonic? C'è anche una minima possibilità che azzardandomi a comprare un ST30 con aloni verdi dovrò poi tenermelo così a vita, secondo voi?

A questo punto prendilo online, anche da unieuro, e così nessuno potrà negarti il diritto di recesso. Anche perché i commessi vengono bypassati dal servizio clienti

Con Panasonic non ci sono speranze... Solo un utente ha visto compiersi il miracolo.

Confermo. Se non hai modo di testarlo, e vuoi prenderlo, allora prendilo online. Per assurdo e' la via piu' sicura.
    A tutt'oggi il difetto non e' riconosciuto come tale da Panasonic (ho avuto stamattina la conferma anche da un CAT di latina) per cui scordati interventi ufficiali Panasonic in garanzia/assistenza per gli aloni.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Mauro_so ho visionato le tue foto ma onestamente sti aloni verdi non è che siano proprio tanto visibili,se fosse un difetto evidente chiaro che ci sarebbe la sostituzione ma mi sembra il classico difetto piu da pignolo che altro,che una persona comune nemmeno noterebbe..soprattutto se si guarda la tv da una certa distanza.insomma sembra il classico "pelo nell'uovo".ch poi mi chiedo se con i mesi d utilizzo il problema si potrebbe attenuare visto ch in teoria mi risults che i plasma iniziano a dare il meglio ei se dopo tot tempo.
    E cmq ti credo che panasonic non conosce il difetto,qui si parla di pignolerie.se un alone verde ci fosse realmente si dovrebbe vedere Palesemente anche su uno sfondo bianco per dire,dovrebbe essere realmente evidente.ma ho l'impressioje che spesso qui si trovano i peli nell uovo..infatti ogni volta che prendo un plasma vengo poi qui e salta fuoi ch ha difetti come col g10 ma di fatto sul mio g10 non vedo nulla di palesemente evidente
    Ultima modifica di RyuX; 28-09-2011 alle 12:44

A mio parere, se una persona spende €uro 2000 e acquista un PANASONIC (sinonimo di serietà), magari finnziandolo, non è accettabile che ci siano piccole imperfezioni.
    Porca miseria, la panasonic spendera miglioni di €uro per la pubblicizzazione di un nuovo Top di gamma e mi lascia sti kakkio di aloni?
    INACCETTABILE!

Non mi sembra il caso di riprendere questo discorso trito e ritrito. ABAP sta' cercando di mantenere aperta questa discussione in modo utile. Al contrario questi discorsi non servono a nulla. Se andata a leggere in questa discussione ci sono molti post con questo tono, e non è finita bene.

Rinnovo l'invito a postare solo cose di interesse comune che abbiano un fine di utilità, mentre le opinioni personali ormai non aggiungono più nulla di necessario a risolvere o capire.

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    ...sembra il classico "pelo nell'uovo"...
    No, non lo e' assolutamente. Prova di persona, poi ne riparliamo, dalle foto non e' cosi' evidente come dal vivo, anche a me dalle foto non pareva tutta questa tragedia, fino a che non ho visto con i miei occhi.

poi mi chiedo se con i mesi d utilizzo il problema si potrebbe attenuare visto ch in teoria mi risults che i plasma iniziano a dare il meglio ei se dopo tot tempo.
    No, non c'entra niente, e' stato detto, ridetto e ridetto.

..E cmq ti credo che panasonic non conosce il difetto,qui si parla di pignolerie...
    Ripeto: e' una tua conclusione (errata, permettimi) data sulla base di foto fatte chissa' come, viste su chissa' che display.

..se un alone verde ci fosse realmente si dovrebbe vedere Palesemente anche su uno sfondo bianco per dire,dovrebbe essere realmente evidente...
    Totalmente errato, non e' assolutamente detto che debba essere piu' evidente su sfondo bianco. Per tantissimi motivi.

..ma ho l'impressioje che spesso qui si trovano i peli nell uovo...
    Io invece ho l'impressione che ci sia un sacco di gente che continua a passare e sparare la prima cosa che gli viene in mente, senza leggere quello che e' stato letto in precedenza, rubando prezioso spazio a chi come me e molti altri sta tentando di seguire la cosa seriamente.
    Ciao.

non lo so cmq,forse anche sulla mia tv ci sono delle sfumature verdastre ma simili a quelle che si vedono nella foto quindi non cosi evidenti in una foto nemmeno verrebbero probabilmente..st di fatto che ho esteso la garanzia a 5 anni percui tempo per farmelo cambiare eventualmente ce n'è..solo che finchè panasonic non riconosce la cosa è dura.piu che alto mi sono stufato di spendere 1000 euro per una tv portarla a casa e poi dovermi mettere li con i vari filmati a cercare il difetto con l ansia eventualmente di doverlo riportare indietro,e di dovermi pure mettere a convincere il negoziante o chi per lui che ha un difetto (che lui o panasonic stessa ovviamente non vedrà mai).questo piu che altro.se pana me lo cambia senza dire ne a e ne o e me ne manda uno che effettivament non ha difetti perche è stato testato con i citeri del caso ok,sennó o non compo piu niente o mi tengo i difetti perchè tanto so gia che un difetto salterà sempre fuori..è stato cosi per il g10 (ino spende 1000 euro e poi legge che i neri diventano piu grigi),è cosi con questo e sarà cosi anche col prossimo..

..è stato cosi per il g10 (ino spende 1000 euro e poi legge che i neri diventano piu grigi..
    quella fu una bufala colossale sgonfiatasi dopo un centinaio di post...qui il discorso per quanto non applicabile a tutti i pannelli(e forse,ripeto forse,con i nuovi risolto) è ben + serio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Non credo che il problema sia la tendenza dello schermo al colore verde da spento.....
    ragazzi, voi parlate sempre e solo di aloni verdi...ma io vedo anche gli aloni magenta...e non solo su queste foto di Mauro ma anche su altre decine di foto apparse in questo forum da qualche mese a questa parte...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    ...A tutt'oggi il difetto non e' riconosciuto come tale da Panasonic (ho avuto stamattina la conferma anche da un CAT di latina) per cui scordati interventi ufficiali Panasonic in garanzia/assistenza per gli aloni.
    Ma scusa un attimo, se non vogliono riconoscere il difetto ed effettuare la riparazione, perchè non ti rivolgi ad un legale ??
    Voglio proprio vedere cosa possono fare contro una perizia giudiziaria in merito....
    Sarà magari una seccatura in più ma dubito fortemente che possano averla vinta loro.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Perche' non sono (ancora) possessore
    Ma se lo fossi stato da quel di' che sarei andato per vie legali.

Ragazzi, scusare, quindi ad oggi è ancora presente il problema?
    Non esiste date di produzione o sequenza di seriale che tenga?
    Comprarlo oggi sarebbe un errore a prescindere dalla qualità del TV?

Pagina 23 di 281 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •