|
|
Risultati da 211 a 225 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
22-09-2011, 15:09 #211
Junior Member
Bisogna che qualcuno metta sotto torchio tele1962 per scoprire quello che sa!!!! luctul avrei pronto un titolo per il prossimo film di bond
James bond e il mistero dei green blobs!! In inglese suona meglio!!
Ridiamoci su!!!
-
22-09-2011, 15:17 #212
Originariamente scritto da Roby7108
Dato per assodato che stanno lavorando sulla cosa e che forse hanno dato "una sistematina", direi che piu' che altro bisognerebbe capire come si comporteranno con chi ha gia' il TV con i problemi e non puo' piu' recedere..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
22-09-2011, 15:24 #213
Senior Member
Ragazzi mi sono innamorato del VT30, il 42" è quello che fa per me, ma come faccio con il problema aloni verdi?
Domattina vorrei andare a prenderlo, pensavo al limite di farmi dare quello in esposizione, se non presenta il problema. Ho bisogno di un consiglio, che faccio? Rischio e lo ordino su Internet o faccio come ho detto?
-
22-09-2011, 15:29 #214
Originariamente scritto da ABAP
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
22-09-2011, 17:04 #215
Member
ciao
ciao ragazzi io sono iscritto da circa un mese su questo forum proprio per capirne di più di tv.Fino al mese scorso parlavate del Panasonic come miglior tv del mondo e non solo nel forum anche riviste varie ecc.Mi avevate convinto e sono andato da expert sotto casa e non l'ho preso solo perchè online costava ben 200 euro in meno.Ora per caso ho aperto la discussione e leggo che questo tv è diventato una cacca, con aloni e marziani verdi che appaiono.Spero con tutto il cuore che questa discussione porti a non fare acquisti sbagliati a persone che spenderanno uno stipendio per questo bellissimo tv.La domanda è:se io vado dal negoziante (purtroppo pagandolo in+)e metto la schermata aggiornamento software e vedo che non ha difetti o meglio ancora gli faccio girare il dvd, lo posso fare?Il modello che voglio è il 46g30.Grazie e continuate a postare per tenere aggiornati me e altri utenti!!
-
22-09-2011, 17:15 #216
Member
Scusate ho dimenticato una cosa importante!Nel casoi dovessi optare per un'altro tv della stessa grandezza e dello stesso prezzo, cosa mi consigliereste voi che credo siete + esperti di me?
-
22-09-2011, 17:15 #217
Dovresti mettere la schermata aggiornamento software in un ambiente mediamente oscurato e provare le varie modalità normale, cinema, foto ecc. ecc. tranne quella dinamica.
Se è diffettato lo riconosci immediatamente.Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
22-09-2011, 17:20 #218
Intanto io confermo che il mio 50G30 tempestato di aloni è recentissimo. Ho beccato sulla scatola l'etichetta di spedizione al negozio, ed è del 07/09/11.
In pratica è arrivato col restock di due settimane fa.
-
22-09-2011, 17:28 #219
@capanera, @GhneumaII
A volte secondo me si tende un po' troppo (regolamento a parte...) a scambiare discussioni com questa per discussioni di consigli per gli acquisti.
Qui sono tutti disponibilissimi, me compreso, quindi vi invito a non interpretare quello che sto scrivendo come "andate a chiedere da un'altra parte"; pero' credo che lo scopo di una discussione come questa sia quello di:
raccogliere informazioni (con contributo di tutti) e metterle a disposizione, proprio perche' ognuno sia in grado di farsi autonomamente la propria idea e decidere altrettanto autonomamente cosa sia meglio per lui.
Questo proprio e soprattutto perche' ci sono bei soldi in gioco, e spesso sono soldi messi da parte con sacrificio, imho (e ripeto imho).
Quindi se servono ulteriori info sull'argomento di cui si parla, allo scopo di poter decidere liberamente, allora fate bene a porre le domande qui.
Ma se la domanda e': compro o non compro? E dove? Allora credo dovreste aprire una discussione e chiedere apertamente consigli per gli acquisti.
E' stato detto chiaramente che se si ha modo di testare il TV con il materiale piu' volte linkato e non presenta difetti, allora si puo' comprare. Questo credo al momento sia il massimo che si puo' dire: perche' se il TV e' ad esempio in esposizione da chissa' quanti giorni/settimane(/mesi?) e si e' stampato, se ci sono altri problemi, se al limite al negozio non ci sono le condizioni ideali e non si vede qualcosa che invece a casa salta subito all'occhio, quello potete saperlo solo voi!
Vi prego non prendete questo post per scortese, ma la discussione e' importante e serve a tutti (anche a voi) per cui e' altrettanto importante che non venga chiusa di nuovo.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
22-09-2011, 17:36 #220
@Nardo
Aiutami a capire tu quando l'hai ordinato e quanto hai aspettato? o l'hai preso in diretta al negozio e te l'han dato subito?
Io ho chiamato ora il negozio (Trony di zona) a una settimana dall'ordine e mi hanno detto che cè ancora molto da aspettare, mi hanno confermato che i loro magazzini sono vuoti e stanno aspettando una nuova fornitura dalla Panasonic.- TV : LG OLED 55C8 | LG 55UK6400 + Nvidia Shield TV 2017
- Stereo : Sony CMT-MX700Ni
- PC : Fractal Design Meshify 2 ~ AMD Ryzen 7 5800X ~ Gigabyte X570 Aorus Elite ~ 32GB Corsair ~ Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB ~ EVGA GeForce GTX 1080 FE ~ LG 34GK950G
-
22-09-2011, 18:06 #221
Senior Member
TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6
-
22-09-2011, 18:15 #222
Member
Originariamente scritto da Nardo
-
22-09-2011, 18:28 #223
Originariamente scritto da werwolf
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
-
22-09-2011, 18:29 #224
Senior Member
Chiedo scusa ma continua non capire. Ci sono pagine e pagine di discussioni sul problema di aloni verdi e nonostante ciò la gente continua a comprare questa tv!! Allora le cose sono due: o uno è perdutamente innamorato del televisore in questione o uno è un masochista!
Personalmete io posso dire solo bene di Panasonic, due anni fa ho acquistato un 46 g10 e ne sono molto soddisfatto. Adesso vorrei acquistare un 55 vt30, ma sinceramente dopo tutto quello che ho letto mi è passata la voglia, adesso andrò a vedere di persona la tv e se ho dubbi mi orienterò verso un'altro prodotto.
-
22-09-2011, 18:34 #225
Ho visto solo or ora il post
il mio acquisto è risale a metà giugno.
attualmente ore di funzionamento 600
Voglio aspettare un po prima di farlo visionare da un tecnico.