Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 281 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4202

..quindi dopo 600 ore gli aloni sono ancora la mi sembra di capire
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Feybio
    @Nardo
    Io ho chiamato ora il negozio (Trony di zona) a una settimana dall'ordine e mi hanno detto che cè ancora molto da aspettare, mi hanno confermato che i loro magazzini sono vuoti e stanno aspettando una nuova fornitura dalla Panasonic.
    Me l'hanno spedito subito. Quello che ho appena comprato è un G30, non mi risulta che ce ne fosse penuria.

Sono i VT30 quelli che non si trovavano più.

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    ..quindi dopo 600 ore gli aloni sono ancora la mi sembra di capire
    Esatto, il fatto è che mi sono accorto dopo il periodo di recesso...

Voglio aspettare un pochino per chiamare il tecnico in quanto spero in partite di tv con meno difetti, visto che anche acquisti recenti non escludono totalmente la presenza di aloni.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alebaldi
    Chiedo scusa ma continua non capire. Ci sono pagine e pagine di discussioni sul problema di aloni verdi e nonostante ciò la gente continua a comprare questa tv!! Allora le cose sono due: o uno è perdutamente innamorato del televisore in questione o uno è un masochista!
    .
    Il fatto e' che se vedi qualunque cosa con questo tv te ne innamori.Fosse un videogioco,un blu ray o la tv digitale e' meraviglioso.Messo vicino alla concorrenza stravince a mani basse.

Citazione Originariamente scritto da Alessandro7626
    Il fatto e' che se vedi qualunque cosa con questo tv te ne innamori.Fosse un videogioco,un blu ray o la tv digitale e' meraviglioso.Messo vicino alla concorrenza stravince a mani basse.
    Ne sono convinto, io del mio g10 sono molto contento e se non fosse che voglio passare al 55" non lo cambierei assolutamente. Il fatto e hce oltre a spendere 2.300€ cifra non trascurabile, ce il rischio di incappare in una tv difettosa.

Ragazzi, cercate di non appesantire la discussione...
    Vi chiedo cortesemente di rileggere l'appello di ABAP.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Se a qualcuno e' utile la sigla della mia tv e' fc1420266 e non vedo questi lampi o difetti verdi,tra l'altro anche sullo scarso digitale terrestre,e dopo una calibrazione dei colori,vedo alla perfezione.
    A dirla tutta o fatto girare il test pioneer scaricabile attraverso il sito e fatto girare dalla ps3 ,durante il movimento della barra si vede qualcosina di verde pero' solo li',niente sui granchietti o altrove,quindi penso sia una caratteristica del pannello.Comunque domani mi portano quello nuovo se questo non presenta nessun difetto me lo prendo altrimenti mi tengo quello che ho.
    P.S. La cosa che mi inquieta se un televisore 0 ore puo' poi presentare il difetto dopo un po' ore.Esperienze in merito?
    Ultima modifica di Alessandro7626; 22-09-2011 alle 23:46

Se hai dubbi, prova la schermata grigia di aggiornamento software in ambiente buio. Con quella vedi subito l'eventuale disomogeneità del pannello. I difetti non sono solo le maccchie verdi, ma anche le dominanti magenta sui lati.
    Per quanto riguarda i miglioramenti - peggioramenti nel tempo, ti posso dire che il mio non è cambiato per niente in circa 200 ore.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Ciao, vi riporto la risposta ricevuta in mp dall'utente del forum inglese tele1962 :
    ha detto che ha semplicemente quotato quanto riportato su un altro forum e che in pratica dovrebbe esserci a breve una fix via firmware.
    Io sono un po' dubbioso, comunque gli ho chiesto di tenermi aggiornato.

dubito fortemente che sia un problema di firmware...mi sembra proprio un problema di fosfori sul pannello...ma speriamo mi sbagli...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Qualcuno ha provato a visionare unfilm in 3D con i problemi degli aloni verdi? Non ne inficia totalmente l'effetto stereoscopico?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

in 3d non si notano,l'immagine indossando gli occhiali scurisce

sinceramente non credo si notino non solo in 3d ma neanche con un film a colori...ma non ne sono certo dato che non ho tv con aloni...ma dall'idea che mi sono fatta dovrebbero vedersi solo su film in b/n o schermate tipo pattern uniformi, soprattutto nella scala dei grigi...ma sono pronto ad essere smentito da chi il tv con gli aloni ce l'ha e sà cosa vede
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

esempio pratico....in corrispondenza degli aloni le piste di f1 o motogp sono verdi ,film con ghiacciai verdi anziche' bianchi etc etc etc

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    esempio pratico....in corrispondenza degli aloni le piste di f1 o motogp sono verdi ,film con ghiacciai verdi anziche' bianchi etc etc etc
    Quindi un altro test sarebbe mettere la parte iniziale delle due torri,sul mio le montagne erano bianchissime.

Pagina 16 di 281 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •