Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 281 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 4202

Citazione Originariamente scritto da fabioz6
    ..........................ma voglio proprio vedere cosa risponde panasonic.....
    E che vuoi che ti risponda,mi pare che siano stati abbastanza chiari....purtroppo,vai vedi e se ti aggrada compra.

[--CUT--]
    Ultima modifica di ABAP; 01-12-2011 alle 22:53

Per considerazioni di questo genere ti invito in questa discussione: link , dato che qui c'è una sorveglianza restrittiva sull'argomento acquisto o paragoni

spostato
    Ultima modifica di ABAP; 01-12-2011 alle 22:54

Bene, ho editato i messaggi precedenti.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Thumbs down

"il problema esiste e l'ho verificato a casa di un amico, sui forum poi è ampiamente documentato con foto, ed il silenzio di panasonic sulla questione a mio avviso è sconcertante"
    attendo speranzoso una risposta a questa ulteriore domanda, voi cosa ne pensate sono stato cattivo???

è arrivata la risposta di panasonic, che dire non sanno più che pesci prendere...:

Gentile Sig. Cliente

La nostra indicazione di valutare lei stesso la qualità del prodotto viene data perchè solo lei può avere le corrette sensazioni e senso critico per giudicare che questo soddisfi effettivamente le sue esigenze. In caso di difettosità o comunque problemi del prodotto, può fare riferimento ai centri di assistenza tecnica Panasonic che potrà individuare al seguente link:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363684

Le comunichiamo infine che sia per garanzia Italia che Europa, l'assistenza a validità di due anni dalla data di acquisto.

Ringraziandola ancora la invito a non esitare a contattare il nostro servizio per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti

Ilaria

Supporto Panasonic Italia.
    Ultima modifica di fabioz6; 02-12-2011 alle 20:20

"il problema esiste e l'ho verificato a casa di un amico, sui forum poi è ampiamente documentato con foto, ed il silenzio di panasonic sulla questione a mio avviso è sconcertante.
    come vedete alla mia specifica domanda non hanno risposto....che tristezza non ammettere un problema così evidente....
    a questo punto non so proprio cosa fare.... mi piaceva il vt30

fabioz6 per cortesia edita il post precedente e lascia un link al post che avevi quotato. Grazie. ABAP
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    fabioz6 per cortesia edita il post precedente e lascia un link al post che avevi quotato. Grazie. ABAP
    scusami ma non ho capito cosa fare...sarà stanchezza da lavoro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fabioz6

Nel post n.1941 hai fatto una quotatura assolutamente vietata dalla regola 2h del nostro regolamento, sei stato pertanto cortesemente invitato a modificare il tuo intervento in modo da renderlo conforme a quanto contenuto nel punto citato.

Cosa che però avresti già dovuto ben sapere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Un paio di giorni fa ho avuto a disposizione per un'oretta la saletta di un MW per poter testare i vari VT/GT 30 esposti con il cosiddetto Pionwas ( il test della scala dei grigi) e lo spezzone .mkv di Pirati dei Caraibi.
    Non mi è sembrato di vedere delle zone specifiche di alone ma nel test della scala dei grigi alcune bande verticali assumevano una colorazione verdastra in movimento, quasi a sembrare che, con quella specifica tonalità di grigio, il tv lo virasse al verde.
    Ho effettuato test anche su un pannello lcd,sempre di Panasonic, ma con una linearità degli stessi grigi migliore.
    Qualcuno ha potuto verificare questo comportamento?

[--CUT--]

Non mi vorrei sbagliare ma quello che hai visto potrebbe essere una certa sensibilità del pannello a quelle tonalità.
    Se si fosse trattato di aloni sarebbero state abbastanza fisse con la barra che "scorreva sotto".
    Se sono stato impreciso per favore correggentemi
    Ultima modifica di ABAP; 04-12-2011 alle 09:58

E' esattamente cosi'.
    Come gia' detto, se si vede una delle barre verticali tendente al verdognolo, e la barra (assieme al relativo verde) si sposta sullo schermo, cio' vuol dire semplicemente che il TV su quella tonalita' di grigio tende al verde. L'importante e' che andando poi a visionare una schermata con quella sola tonalita' di grigio, il verde sia uniforme su tutto il pannello (o come hai detto tu in riferimento a Pionwas, che non si veda il verde fisso sullo schermo, con le barre a varie tonalita' che lo "attraversano")
    PS Non c'e' bisogno di quotare un messaggio immediatamente precedente

Scusami,non volevo,quando me ne sono accorto mi avevi già preceduto da un pò.
    Scusami di nuovo.

la cosa importante è che questa virata si compensa tranquillamente agendo sui controlli video
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 130 di 281 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •