Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 281 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 4202

Anche il mio 50VT30 alonato arriva dalla Repubblica Ceca.
    Ma nessuno a parte me ha chiamato l' assistenza per l' installazione del fix con la scehda SD? E se qualcuno lo ha fatto ha notato migliorie?
    Ciao
    Oled TV: Panasonic TX-65JZ2000 - AVR: Marantz SR-7015 - Player 4K: Oppo UDP-203 - Apple TV 4K II - Console: Xbox Serie X - PS5 - SAT: SkyQ Platinum - DM920 4K - NAS - WD MyCloud - FRONT: KEF R5 Meta - CENTER: KEF R2c - DOLBY ATMOS: KEF Q50a - REAR: KEF R3 - SUB: KEF R400B

Non si può prentedere che una repubblica cieca abbia l'occhio abbastanza fino da trovare gli aloni
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Sì, speriamo che l'anno prossimo cambino Paese

Comunque ho fatto un test su un vt30 in un centro commerciale esposto da 345 ore ed era assolutamente perfetto.. nessun alone in nessuna modalità.
    Ho provato tutti i tipi di test (che ormai mi porto sempre dietro in un pennino) ma era assolutamente uniforme. (ed io gli aloni verdi li conosco bene)

Era un 55VT30.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Il taglio da 55 pare essere uno dei meno soggetti... Comunque è sempre confortante sapere che esistono esemplari perfetti. Detto da te ha un certo valore...

Anche perchè in base ai dati raccolti mi sembra una percentuale un pò bassina,sempre per non sminuire chi il problema lo vive veramente.

Comunque starei valutando anche io il 55" non perchè sembra il meno afflitto ma perchè vorrei aggiungere,magari un bel pò dopo,un vpr.

Portato a casa oggi, acquistato in un negozio fisico, un TX-P42VT30E, Seriale FB-1520390 (neanche 100 numeri in più di quello di un altro iscritto, ceh non ha rilevato aloni), assemblaggio Repubblica Ceca. Mi sa che ho avuto fortuna anche io, per ora niente niente aloni/niente ronzio alimentazione/niente rumore di ventole. Considerata la provenienza, che invece sembrava essere un indizio ricorrente nei display con problemi, il mistero si infittisce...

Finora è l'unica provenienza segnalata, per cui anche questo, come quello dei seriali, sembra essere un vicolo cieco (o forse è meglio dire Ceco )

@pingone
    Ti faccio un favore e allungo il mio post. Così il tuo quote non è più integrale. I quote integrali, infatti, sono vietati
    Ultima modifica di nenny1978; 07-12-2011 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Finora è l'unica provenienza segnalata, per cui anche questo, come quello dei seriali, sembra essere un vicolo cieco (o forse è meglio dire Ceco )

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Finora è l'unica provenienza segnalata.....................
    Infatti sembra che sia l'unica provenienza.
    Comunque anche in forum estero comincia il sospetto sull'assemblaggio.

Scusate ma Pana per l'europa non ha solo la fabbrica in repubblica ceca? quindi non penso possano arrivare da altre parti, proprio per contenere i costi. La cosa strana è che se vero in altri paesi non esiste il problema aloni ( vedi america e giappone ) e se i pannelli provengono tutti dalla stessa parte, vi chiedo, sarebbe stato cosi difficile da parte della casa madre controntare le due elettroniche e i due assemblaggi? da aprile ad oggi sono passati molti mesi, possibile non hanno individuato il problema?
    a proposito ma a druy non dovevano aggiornare il tv con il fix ? come è andata?

Purtroppo anche negli stati uniti hanno il problema:

Localised-Green-Patches-On-The-ST-GT-VT
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

per gli ignoranti come me, mi potreste spiegarein breve questi famigerati aloni verdi? appaiono sempre in qualsiasi proiezione o solo in determinate condizioni? e sono visibili solo da occhi esperti oppure sono vistosamente insopportabili?
    grazie mille!!!

per acquisti tramite store internet, c'è qualche negozio che rilevando il problema te lo sostituisce?

Se leggi la prima pagina di questa discussione trovi tutte le info che cerchi.

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    ....................................La cosa strana è che se vero in altri paesi non esiste il problema aloni ( vedi america e giappone)......................................... .....................................
    Ce l'hanno ce l'hanno..........Il fatto è,come mi ha fatto notare Nenny,che non c'è praticamente nessuno tanto esperto da valutare se il nuovo fix sia efficace o meno quindi,nel mentre che ci smartelliamo sui cosidetti cercando di ipotizzare,siamo in trepidante attesa che Druy si faccia vivo con buone nuove........sia per lui che per gli altri.
    Ultima modifica di Spinner; 08-12-2011 alle 12:39

Pagina 131 di 281 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •