Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 681

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    Gamberetto si riferiva al top di gamma consumer e penso che la serie Z al momento sia proprio il top di gamma del marchio Panasonic.
    No.
    La serie Z fa parte della parte consumer. Per la parte business il top è la serie vx100.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    No.
    La serie Z fa parte della parte consumer. Per la parte business il top è la serie vx100.
    Infatti se leggi bene: nella mia frase ho specificato "consumer". Qundi nella fascia "consumer" la Z è il top di gamma Panasonic.
    Se dobbiamo discutere dei prodotti business allora è un altro discorso, è ovvio che i prodotti business offrano caratteristiche e prestazione superiori....in tutti i campi e non solo nei TV. In ogni caso un prodotto business è difficilmente reperibile in un CC o negozio...e i prezzi..beh quelli sono certo di un'altra fascia.

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    Se non sbaglio le differenze sostanziali della serie Z con la serie V stanno nel design + slim e nel sistema wireless per le connessioni.
    Nemmeno il wireless.
    Questo è solo nella serie Z1, mentre in Italia, se non vado errato, è arrivato solo lo Z11 che ha il suo bel cavo di collegamento al sinto.

per la lettura di dvd e blu ray,ps3 e panasonic v10 potrebbe andare bene?i problemi di upscaling e deinterlacing riuscirei a risolverli?

Hai nominato tutte sorgenti che escono direttamente a 1080p (presumendo che il lettore dvd abbia funzioni di upscaling), quindi nessun problema di deinterlacer.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie per la risposta........per la visione di mediaset premium,per i canali in hd e non,cosa mi consigli?

Mediaset premium è mediamente scarsa, come qualità, per cui si tratta più che altro di sopportare.
    Mediaset premium hd non ho mai avuto modo di vederla (ma è solo calcio, quindi non mette in crisi il deinterlacer dei panasonic).
    Nicola Zucchini Buriani

grazie gentilissimo!!!!!

In questo weekend mi sono guardato da 2.60m due film in dvd da ps2, quindi in 576i, e devo dire che la tv (v2.011) sel'è cavata egregiamente. Lo scaler e il deinterlacer hanno fatto il loro lavoro, ed il risultato si è visto: immagini pulite senza la minima seghettatura. Le uniche incertezze, secondo me, si notano con i canali tv quando le immagini vengono zoommate.
    Panasonic NeoPDP 50V10

ci sono un mucchio di pagine, scusate se fosse stato già detto: ma a livello di green ghosting (per chi lo vede), la serie V è equivalente alla G?
    grazie
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

ragazzi io ero indeciso su 4 tv peer giocare.(e in parte guardare film)
    Toshiba XV635
    Philips 9704
    Sony Z5500
    e appunto il panasonic..ma essendo plasma c'e chi me l'ha sconsigliato..poi 1 altro mi ha detto di non scartarlo a priori perchè plasma e di chiedere a voi possessori come si comportava nei giochi(soprattutto nel z5500 ke mi sempra il + performante nei giochi...

Ascolta ...

Il Sony a livello di contrasto e nero, può competere con i plasma, ma appena spegni le luci, è meglio il plasma, per i giochi, non vi è dubbio che i plasma sono molto più reattivi, unico neo la persistenza dell'immagine, ma non credo che giocherai per + di otto ore con lo stesso gioco.... , cmq in conclusione, anch'io volevo prendere un LCD e per la precisione un SONY serie W o X, ma una serie di problematiche mi hanno fatto riprendere in considerazione i PLASMA, se vuoi sapere quali sono le differenze sostanziali, basta pensare al solo difetto di Clouding e alla scarsa reattività della cella LCD, e poi tieni presente che cmq anche un pixel nero, e un pixel acceso al massimo.

QUINDI TRA IL SONY z e w è meglio il panasoni v10?

Anche io gio co parecchio...
    E quando non ci sono ci pensa mio figlio...
    Wii e PS2... presto PS3 cosi' la uso come lettore BD...

Ho scelto il V10 che dovrei prendere la prossima settimana...

Tra l'altro si puo' attivare anche la modalita' game... A riprova del fatto che si puo' giocare senza far danni

Per i noti problemi al processore video su materiale SD...
    Oggi ritiro un Denon 3310 al quale faro' fare lo sporco lavoro (processore video ABT)

Saluti e buona visione

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    è meglio il panasoni v10?
    Io gioco con la PS2 sul V10 e devo dire che in modalità game è veramente strepitoso! Anni luce superiore al Samsung lcd di mio cognato. Anche la resa con i contenuti SD in 576i, dopo aver installato il fw 2.011, è pressochè perfetta. Ho notato delle incertezze solo su qualche canale con bitrate scadente. Ovvio, se giochi alla ps2 sul 50 pollici da 2 metri e mezzo, un pò di "scalinatura" delle immagini la devi tollerare , ma con la ps3 è spettacolo puro!
    Panasonic NeoPDP 50V10

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •