Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 681

Ho fatto prima una ricerca su www.trovaprezzi.it, li ho visto che il sito Redcoon aveva il prezzo più basso e ottime valutazioni degli utenti, e l'ho acquistato.
    Come negozio on line mi ha fatto una ottima impressione.
    Spediscono dalla Germania e mi è arrivato con l'ultimo firmware installato.

Ciao.

Sono intenzionato a comprarlo ma nella speranza che nei negozi italiani il prezzo scenda intorno ai 1600 euro lo comprerò solo a metà febraio con l'inizio delle olimpiadi di Vancouver trasmesse da sky .

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Spediscono dalla Germania e mi è arrivato con l'ultimo firmware installato.
    Ci possono essere problemi con i centri di assistenza italiani, dato che la garanzia sarà europea??

Leggi questo articolo:
    http://recensioni.ebay.it/Differenze...00000003184621
    che illustra le caratteristiche della garanzia Italia e quella Europa.
    La Panasonic è una delle poche casa che riconosce in ugual misura garanzia Italia ed Europa.

Ottimo, grazie per le info

Ieri sono stato da un negozio di zona per vedere il V10 e capire il prezzo "da negozio".
    Sulla garanzia me ha fatto pesare il fatto che quella panasonic è si europea, ma poi in caso di problemi, portanto c/o i centri di assistenza italiani, i tempi di gestione diventano più lunghi rispetto ai prodotti con seriale rivenduto in italia...

Devo crederci??

Tra l'altro discriminavano ormai il plasma a favore degli LCD samung, sony e Loewe .....

La discriminazione dei plasma rispetto agli LCD è nota purtroppo, anche se non ne conosco il motivo.

La risposta e' semplice...costa molto meno produrre un pannello lcd che non un pannello al plasma.

Ma la storia della garanzia è vera?

Angry NON FUNZIONA !!!!!

Cribbio!
    L' ho aspettato per mesi ,da quando è uscito in Giappone, ritirato OGGI a Eu****** ( data la stazza e il costo ho preferito non on line per avere un referente "fisico ")
    Sballato e installato (un bel peso , pff! )collegato (HDMI Hitachi di qualità ) DVD recorder Samsung , BluRay Pana DMP-BD80 , Sky HD, Wii (delle bimbe) component
    Acceso...impostazioni di base, si sintonizza ,controllo menu di default, 5 minuti di canali su e giù, inserisco DVD nel BluRay ...3 minuti e ... il gigante dai piedi di argilla ....SI SPEGNE !!!
    Le ho tentate tutte , niente da fare !
    Contattato immediatamente Eu***** che mi ha dato il n° del centro assistenza ( " ... se poi non funziona ovviamente glie lo cambiamo ! " )

...si, si , vabbè ... in qualche modo si risolverà, sarà la solita scheda difettosa , il solito fusibile ( ma ci sono ancora ? ) però con PANA proprio non me l'aspettavo
    e non ho scelto il plasma Samsung proprio per i dubbi sull' affidabilità !
    comunque buona visione a tutti voi

@ Docrick

Riportaglielo immediatamente indietro.....sono obbligati a cambiartelo ALL'ISTANTE.

Citazione Originariamente scritto da docrick
    Cribbio!
    ...... inserisco DVD nel BluRay ...3 minuti e ... il gigante dai piedi di argilla ....SI SPEGNE !!!
    scusa se te lo chiedo ma non è che hai abilitato la funzione standby intelligente oppure risparimio energia??

Ciao ragazzi,

sono un felice possessore di questo televisore, l'ho collegato alla play 3, Sky HD, Popcorn A-100 tutto naturalmente in HDMI e la Wii in component.

Devo ancora trovare le migliori regolazioni, anche se ho fatto delle prove con i setting di Catalambano.

Volevo chiedervi se anche qualcuno di voi che ha questo tv vede a volte una sottile riga blu alla destra dello schermo.

Esce spesso durante la visione di Sky sia nei canali Hd che SD.

E' normale che ci sia o è un difetto dello schermo?

Grazie

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    scusa se te lo chiedo ma non è che hai abilitato la funzione standby intelligente oppure risparimio energia??
    Non sono sicuro ...è possibile, forse probabile ,ed infatti sarebbe stata la prima cosa che sarei andato a controllare....se fossi riuscito ad entrare nel menu . ma non si accende proprio più. Dopo un secondo di spia verde lampeggia 4 volte in rosso e stop.
    Le ho contate perchè è stata la richiesta dell'assistenza che alla mia risposta (4) ha solo confermato che avrebbero ordinato il "kit" ( scheda fumata ? )
    Ovviamente ad Eu***** me lo avrebbero immediatamente cambiato ma non ne hanno in casa
    Anzi , a onor del vero, sia l'addetto che il Direttore hanno verificato se vi fosse disponibilità presso altre sedi ( 0 !! ) , e dopo aver chiamato anche loro l'assistenza per sapere i tempi di riparazione , ne hanno messo in ordine subito uno (almeno 7-10 gg ? )

grazie dell'interessamento

toppo21 hai attivato l'overscan?

Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •