Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 681

Lascia stare, vivo in un paesino sperso nella campagna Pordenonese.
    Qui i furti sanno a malapena a cosa sono...il problema è spiegarlo a mio moglie (che le ha volute tutte tranne quella in camera... )!

Fermiamoci qui altrimenti onslaught ci cassa (giustamente) per off-topic....

Citazione Originariamente scritto da Kastlexcd900
    Alfredo, mi stupisce che uno come te, con quel ben diddio che gia possiede voglia solo sentir parlare di segnale SD sul 50V10 !!!!!!
    Caro Kastlexcd900,

il problema non è che voglia sentir parlare solo di SD ma il fatto è che con la TV, a differenza del VPR con il quale si operano precise scelte, si guarda un po' di tutto per cui mi preoccupavo di quell'aspetto.

Comunque grazie ancora e mi scuso per il piccolo OT

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ragazzi ciao a tutti, da accanito sostenitore dell'OLED mi sto convertendo in un plasmaro grazie anche all'uscita del V10. Ho solo due dubbi: abbiamo fatto dei miglioramenti sul fronte dei consumi?Quanto potrebbe consumare di più di un LCD in media? Mediamente dopo quanto tempo la qualità dei plasma (nella fattispecie di questo) potrebbe cominciare a scendere?
    Sono molto tentato dal comprarmelo (anche perchè con un bambino che scorazza in casa il vetro protettivo è una grande cosa) ma ho ancora questi 2 dubbi, soprattutto la minore durata in termini di qualità.
    Che ne dite?

Io sono molto interessato all'acquisto di questo televisore...l'ho visto su redcoon ad un prezzo interessante...solo che nn riesco a capire se ha o no il dvb-s e se il dvb-t è in hd...qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo

sulla prova di af digitale il tv in questione consuma uno sproposito: quasi 400 watt, è possibile????????????? i più o meno 100watt in più rispetto a plasma similari

calcio in SD

Ciao,
    anche io sono molto interessato alla tv, e in seguito alla recensione di AFdigitale ho raffreddato un po i desideri.
    Nell'articolo di AF, si parla di immagini SD visualizzate con forte seghettatura.
    Utilizzerei la tv, per Blu Ray, DVD (ma qui entra in gioco un lettore di qualità) e DTT (sport sopratutto).

Vorrei chiedere ai possessori se hanno avuto modo di guardare qualche partita di calcio SD e come si comporta in tal caso.

Altra domanda sulle partite, quelle in HD questa volta. Il V10 con il DTT HD integrato riesce a visualizzarle?

Grazie.
    Urbano

No, il panasonic non è dotato di CI+.
    Ad oggi, comunque, non esiste alcuna cam atta a consentire la visione dei canali hd in pay per view, sul digitale terrestre.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Vorrei chiedere ai possessori se hanno avuto modo di guardare qualche partita di calcio SD e come si comporta in tal caso.
    Ho visto la partita del Catania di domenica sera.......... a parte il risultato io e i miei amici siamo rimasti stupiti dalle immagini.....e non ho ancora Sky HD....
    Ciao
    Ultima modifica di KRAMER; 02-09-2009 alle 15:31

Grazie per le risposte.

Per quanto riguarda le partite HD, credo che Mediaset abbia fatto un passo indietro e non utilizzerà più la criptatura CI+ ma CI.
    Per questo chiedevo conferma dell'avvenuta visione con il V10 che monta (credo) il tuner DTT HD con lo slot CI

I film HD invece saranno criptati CI+

ciao.

Non mi risulta che le partite trasmesse fossero visibili su una qualunque tv (l'unico modo era avere un decoder esterno compatibile).
    Detto questo, ormai tutte le tv, dalla fascia media o medio-alta a salire, sono provviste di decoder dvb-t hd (per quel poco che serve).
    Nicola Zucchini Buriani

Kramer, io ho preso questo televisore solo per il calcio di Sky praticamente (ovviamente in casa c'è chi ne fa anche altro uso...) e ti garantisco che in SD la si gode lo stesso la partita.
    Certo, l'HD è tutta un'altra musica, ti pare di poterli toccare i giocatori.

Ad ogni modo devo ancora vedere un LCD che riesca anche solo ad avvicinarsi ai plasma moderni per quanto riguarda la fluidità di movimento ed effetto scia della palla o dei giocatori.

Da questo punto di vista, vai tranquillo.

Ad ogni modo devo ancora vedere un LCD che riesca anche solo ad avvicinarsi ai plasma moderni per quanto riguarda la fluidità di movimento ed effetto scia della palla o dei giocatori.

Grazie, conforti il mio parere..............

Kramer, (..)ti garantisco che in SD la si gode lo stesso la partita.
    Caspita era quello che chiedevo da giorni ma senza ottenere risposta! Quindi tu dici che le partite in SD si vedono benone e senza fastidiose scie?
    .: The Colour And The Shape :.

Kramer, io ho preso questo televisore solo per il calcio di Sky praticamente (ovviamente in casa c'è chi ne fa anche altro uso...) e ti garantisco che in SD la si gode lo stesso la partita.
    Certo, l'HD è tutta un'altra musica, ti pare di poterli toccare i giocatori.

Kramer, puoi dirci a che distanza vedi il tuo pana50V10?

Ops! la mia domanda era rivolta a Kastlexcd900...

Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •