Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 540 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 8088

E' fatta

Ciao ragazzi,

sabato sono tornato con mia moglie in un MW dove avevo visto il bimbo 50'' un paio di settimane fa. L'immagine faceva a dir poco schifo, sembrava tratta con la macchina del tempo dalle prime TV private degli anni 70.

Una commessa gentilissima mi ha spiegato che era colpa dell'impianto e mi ha allora attaccato direttamente un DVPNS92V. Prima ha cercato un cavo che non trovava (immagino volesse attaccarlo in component o hdmi...) alla fine ha detto, "vabbè, te lo metto in s-video".

Ha messo su un DVD e devo dire che dopo pochi minuti c'era un capannello di visitatori interessati.

Il bello è che mia moglie, che all'inizio aveva la faccia del tipo "ma che ti sei messo in testa?" poi si è ammutolita e ha dato il fatidico assenso all'operazione!!!

A proposito, qualcuno vuole comprare il mio mobile del soggiorno usato? Devo fare spazio....

Ora però vado a bomba su alcune domande:
    1) L'immagine che ho visto dal DVPNS92V in s-video, secondo voi che definizione aveva? Scusate l'ignoranza, ma non ho idea se la s-video supporti segnali tipo il 720.... (penso di no, giusto?)....

2) Non ho poi avuto risposte -se non una un po' veloce da confuso- sul televideo: va il televideo DTT? Nel televideo analogico, si può saltare da una sottopagina all'altra?

3) Il mobile sony "in bundle" quanto è alto? Poichè io sono alto 190cm, cercherei di posizionare il piccolo più + in alto possibile.... pur senza esagerare, per minimizzare l'effetto angolazione verticale se sto in piedi

Grazie a tutti....

M.

p.s.
    la gentile commessa mi ha anche detto che per fare 15 km fino a casa mia mi chiedono 40€ di spedizione.... ma non ne vogliono 60€ da Francoforte? mi sa che mi rivolgo ai teteski....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Un saluto a tutti.

Dopo il retro, pensavo di acquistare un dvd recorder da mettere in hdmi.
    Solo che sono entrato in una giungla... dove la parola magica è "upscaler"... leggevo poi poco fa che happymau diceva qualcosa proprio riguardo l'upscaler e (forse) il nostro retro...

Chiedo lumi a riguardo e magari un suggerimento per un dvd recorder hdmi per il nostro retro (se si trova in combo anche con vhs... ma forse chiedo troppo, fin'ora ho trovato solo dvd recorder e vhs senza hdmi)

Grazie
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Ciao,
    volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
    grazie
    andrea
    ciao jorge devo dirti che ho comprato questo televisore soprattutto per giocare a pes 5 cmq devo dire che in un primo momento ero impazzito abituato a vederlo su un 28 pollici poi a poco a poco a iniziato a vedere le prime sbavature cioè giocatori troppo sgranati e colori troppo scuri anche con i giusti settaggi tutto questo con un collegamento via scart a breve acquistero un cavo component e poi ti sapro dire spero migliori un pochino

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Scusa se insisto, ma in che senso non ami giocare con la ps2 sul sony? Non ti piace il risultrato o non ti va di rovinare la TV (anche se io credo che non si dovrebbe rovinare affatto).Inoltre non hai mai provato a usare il cavo component per ps2?

ciao

andrea

scusa non mi sono spiegato bene: non amo nel senso che per me non è importante la dimensione dello schermo per il gioco. la ps2 è collegata ad un 17pollici che uso esclusivamente per lei con in più un mini impianto home cinema che mi fa godere anche dell'effetto dolby pro logic dei giochi. anche prima l'ho raramente usata sul 28. l'ho provata sul 50 e il risultato qualitativo non mi è piaciuto nel senso le immagini sono molto più definite sul crt e tra i giochi provati quello che rende peggio è proprio pes5. non ho però provato il component. la televisione sicuramente non si danneggia usandola però se devo scegliere preferisco non usurare la lampada giocando ma vedendo film. è questo il motivo per cui ho comprato il 50. sicuramente con la futura ps3 il discorso cambierà completamente. infatti i forumer che hanno collegato la xbox360 sono entusiasti, mi sembra che ci sono anche delle foto postate che rendono bene l'idea

Citazione Originariamente scritto da gavix
    Ragazzi non riesco a trovare un negozio a roma che mi faccia fare le prove con diverse sorgenti...sono stato da un****o e ho chiest gentilmente di provare un dvd-hdmi o sky connesso direttamente al tv in scart-rgb ma non mi hanno proprio filato.... da altre parti non ho trovato il retrop... ma insomma era solo per vedere meglio la sostanziale differenza tra le varie connessioni
    Come avevo già postato in precedenza, fino a Giovedì scorso al mediaworld nel centro commerciale primavera (vicino alla casilina) era esposto il 42' connesso via hdmi col decoder 1080 a premiere in hd ! Spettacolo puro

Citazione Originariamente scritto da marble
    cut
    1. in entrata 576i, upscalata dal televisore in 720p
    2. non ho trovato nessun modo per saltare da una sottopagina all'altra
    3. http://pdf.crse.com/manuals/2595041212.pdf

Citazione Originariamente scritto da kenson
    1. in entrata 576i, upscalata dal televisore in 720p
    2. non ho trovato nessun modo per saltare da una sottopagina all'altra
    3. http://pdf.crse.com/manuals/2595041212.pdf
    Grazie Kenson, essenziale ed esauriente
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    Dopo il retro, pensavo di acquistare un dvd recorder da mettere in hdmi.
    Solo che sono entrato in una giungla... dove la parola magica è "upscaler"... leggevo poi poco fa che happymau diceva qualcosa proprio riguardo l'upscaler e (forse) il nostro retro...

Chiedo lumi a riguardo e magari un suggerimento per un dvd recorder hdmi per il nostro retro (se si trova in combo anche con vhs... ma forse chiedo troppo, fin'ora ho trovato solo dvd recorder e vhs senza hdmi)
    Io ho acquistato il JVC DR-MH300, che ha 160Gb ed un sacco di altre belle cosine, tra cui HDMI con upscale 720P/1080i
    Qui c'è una discussione da me iniziata quando stavo prendedo la decisione di acquistarlo. Ci sono diverse info a riguardo.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42899
    tra gli altri modelli che mi piacevano con caratteristiche analoghe ci sono il Toshiba RD-X64 ed il Philips 7300H.
    I prezzi si aggirano per tutti sulle 550 / 600 Euro

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    Un saluto a tutti.

Grazie
    Ciao! Mi pare ci fosse un lg 7900 dvd recorder con HardDisk e HDMI. Apro una parentesi perche' sono interessato anche io: la soluzione ideale per me sarebbe un lettore dvd in hdmi come l'oppo o il nuovissimo kiss dp-600 e un hard disk semplice che potesse registrare da tv o fonti esterne senza usare un HTPC, pero' purtroppo i furboni non producono tali hard disk perche' altrimenti poi chi se li comprerebbe i dvd recorder? Io usero' il KDF con un kiss dp-558 speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Io ho acquistato il JVC DR-MH300, che ha 160Gb ed un sacco di altre belle cosine, tra cui HDMI con upscale 720P/1080i
    Bello! Peccato che non abbia una presa ethernet (per me che vedo molti divx e registro parecchio masterizzare ogni volta e' un tedio, con la ethernet vai di ftp e hai altre funzioni di connettivitia' della kiss etc., per me un must) e non riproduca i nuovi formati wmv HD che possono rivelarsi delle belle sorprese. I nuovi DVD/HD recorder ad alta definizione stanno per arrivare: se potete resistete

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    a breve acquistero un cavo component e poi ti sapro dire spero migliori un pochino
    migliorerà decisamente!!

Scusa Xorato ma quando pubblichi la tua lista dei possessori del Sony?.Vorrei capire come siamo messi.Credo abbastanza bene!

Ragazzi, sto lavorando alla nuova lista con le "novità" dei settaggi e connessioni. Una cosa da leccarsi i baffi
    Solo che vi chiedo un pò di pazienza.. spero di riuscire a finirla per stasera ... stay tuned

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ragazzi, sto lavorando alla nuova lista con le "novità" dei settaggi e connessioni. Una cosa da leccarsi i baffi
    Solo che vi chiedo un pò di pazienza.. spero di riuscire a finirla per stasera ... stay tuned
    Ammazza che velocita' ma che ci siamo letti nel pensiero?

Se ci elenchi le tue sorgenti (marca e modello) saremo ben felici di farlo

Nel messaggio avevo allegato foto degli attacchi decodificatore.
    dvd tensai dx 2500
    skybox
    videoreg. lg lv4685.
    Un grazie per la tua disponibilità di sempre.

Pagina 196 di 540 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •