Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 540 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 8088

Ragazzi non riesco a trovare un negozio a roma che mi faccia fare le prove con diverse sorgenti...sono stato da un****o e ho chiest gentilmente di provare un dvd-hdmi o sky connesso direttamente al tv in scart-rgb ma non mi hanno proprio filato.... da altre parti non ho trovato il retrop... ma insomma era solo per vedere meglio la sostanziale differenza tra le varie connessioni
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

chi ha acquistato su online sotre puo' dirmi in quanto tempo è arrivato??

altra cosa....il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    ....prova a vedere se negli iper + vicini hanno l'ormai mitico retro sony...
    Ti ringrazio,
    purtroppo dalle mie parti (Napoli) non esiste nessun centro Iper.
    Madman aveva detto di averlo visto in un centro commerciale, poichè anke li è di napoli mi chiedevo in quale, tutto qui.,
    Grazie lo stesso,

Brunix

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Ti ringrazio,
    purtroppo dalle mie parti (Napoli) non esiste nessun centro Iper.
    Madman aveva detto di averlo visto in un centro commerciale, poichè anke li è di napoli mi chiedevo in quale, tutto qui.,
    Grazie lo stesso,

Brunix
    Ti ho risposto, ciao.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

cut.....................
    Ultima modifica di supernello76; 06-02-2006 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?
    Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.
    Sono sicuro che la dimensione sarà una delizia, volevo sapere se qualitativamente è meglio/peggio/simile ad un CRT. Non posseggo ancora il sony, per PES uso la play (ma ho anche gamecube e xbox).
    ciao
    andrea

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Sono sicuro che la dimensione sarà una delizia, volevo sapere se qualitativamente è meglio/peggio/simile ad un CRT. Non posseggo ancora il sony, per PES uso la play (ma ho anche gamecube e xbox).
    ciao
    andrea
    Forse sono stato un pò criptico. Il mio giudizio è sicuramente positivo rispetto al crt con il quale spesso mi cimentavo nell'anfiteatro del calcio virtuale (pes 5). Ma è una mia personalissima opinione. Credo dipende anche con quale tv si faccia il paragone. Ripeto che è utile usare un cavo component, se poi si aggiunge anche la dimensione delo schermo, il tutto viene esaltato (mjagari col sottofondo della telecronaca di caressa ).

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    non hai più provato il collegamento DVI-VGA ?
    No in VGA non ne vedo l'utilità arrivando solo a 1024, avendo a disposizione la Jolie non vedo perchè dovrei uscire con la Mazzamauro insomma

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    chi ha acquistato su online sotre puo' dirmi in quanto tempo è arrivato??

altra cosa....il corriere non mi guarderà male quando paghero' tutto in contanti???
    A me l'hanno spedito il Lunedì ed il Martedì dopo pranzo era a casa mia... sto a Parma, quindi nemmeno un capoluogo di regione..
    Ottimi comunque
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

azzo....24 ore...mostruosi...mi sa che devo correre in banca a prelevare..... pago in contanti...spero che il corriere non mi guardi storto....

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Scusate se vado leggermente fuori OT ma mi serve un lettore per il kdf e su ebay mi sono imbattuto in questo....

Attenzione! I link a Ebay sono vietati sul forum, appena puoi meglio se lo togli

per il modello non saprei dire, è anche difficile essendo spesso le sigle dei mogdelli americani ed europei completamente diverse.
    Ultima modifica di gabrieleda; 06-02-2006 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    No in VGA non ne vedo l'utilità arrivando solo a 1024, avendo a disposizione la Jolie non vedo perchè dovrei uscire con la Mazzamauro insomma

Jimbo
    l'hdmi la uso per il lettore DVD e fare stacca-attacca non è proprio il massimo... sul PC ho un bel po' di FPS settati a 1024x768 e le console non mi hanno mai attirato... prova a giocare Unreal Tournament con il gamepad e poi mi dici...

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    ciao
    andrea

premetto che non amo giocare alla ps2 con il kdf50, ho quindi provato alcuni giochi solo per curiosità e devo dirti che pes5 è quello che ha avuto la resa peggiore (le immagini non sono dettagliate come sul crt 28), altri es. resident evil4, gran turismo4 o splinter cell fanno la loro bella figura. li ho provati con un cavo scart non quello originale ma quello che si usa con i giochi jap. in definitiva con la ps2 ritengo ancora superiore il vecchio crt.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    spendere 1500-1900 euro per un TV, e voler risparmiare un centinaio di euro su colui che fornirà le immagini al momento di miglior qualità.. mah!! Magari un giorno qualcuno me la spiegherà quella idea
    Semplice, i soldi sono finiti comprando la tv, con quello che rimane si prende il meglio che si puo'

Citazione Originariamente scritto da francodir
    premetto che non amo giocare alla ps2 con il kdf50, ho quindi provato alcuni giochi solo per curiosità e devo dirti che pes5 è quello che ha avuto la resa peggiore (le immagini non sono dettagliate come sul crt 28), altri es. resident evil4, gran turismo4 o splinter cell fanno la loro bella figura. li ho provati con un cavo scart non quello originale ma quello che si usa con i giochi jap. in definitiva con la ps2 ritengo ancora superiore il vecchio crt.
    Scusa se insisto, ma in che senso non ami giocare con la ps2 sul sony? Non ti piace il risultrato o non ti va di rovinare la TV (anche se io credo che non si dovrebbe rovinare affatto).Inoltre non hai mai provato a usare il cavo component per ps2?

ciao

andrea

Pagina 195 di 540 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •