Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 540 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 8088

[OT]
    arrivato nuovo mobile Tv
    domani se ce la faccio posto qualche foto
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Settaggi di usa70:
    Mod. Personale
    Contrasto 50
    Luminosità 50
    Colore 36/38
    Nitidezza 8 (segnali scarsi) (lettore dvd 14/15)
    Tonalità colore Neutro
    Rid. Rumore Auto
    Iris Basso

Scart1= decoder sky in rgb (contrasto basso per le partite - medio per i film)
    Ho potuto notare che il valore della nitidezza influenza molto il risultato finale.Come già detto sono curioso di provare un decoder sat diverso dallo Skybox.

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Non puoi proprio immaginare il ca**iatone che mi sono beccato per averlo comprato!!!
    Mi ha rovinato il gusto di scartarlo
    Ti capisco.
    Sono convinto che con il tempo ti darà ragione

Citazione Originariamente scritto da LALALA
    Volevo comunicare che la mia vicissitudine del KDF che si bloccava e che era stato mandato in riparazione si è risolta nel migliore dei modi.
    Sono molto contento
    Trovo ciò che ha scritto Asia, a tal proposito, corretto ed equilibrato.

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    Dovrebbe arrivarmi in settimana(non vedo l'ora).
    Ottimo

Vorrei un consiglio su come attaccare i vari componenti
    Se ci elenchi le tue sorgenti (marca e modello) saremo ben felici di farlo

Un grazie a tutti e quando arriva vi manderò tutte le impressioni e le caratteristiche che servono per il forum. Se serve un aiuto per tutto quello che state facendo sono disponibile.
    Grazie a te

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Mi e' arrivato ieri il Sony.Finalmente!
    Quante belle notizie!

Spero quanto prima di fare delle foto che pubblichero' sul forum ma devo recuperare la fotocamera digitale di mia sorella oltre che imparare a pubblicare le foto sul forum.
    Puoi fare tutte le prove nell'apposita sezione del forum:"palestra"

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    nessuno sa le misure esatte del mobile Sony SU-PG3 per il modello da 42 pollici???
    credo che sia grande esattamente come il retro pero' vorrei sapere profondità e altezza ma non la trovo da nessuna parte.....
    Credo sia più largo del 42'. Per le misure esatte devi aspettare un possessore di questo mobile che, leggendoti, ti potrà fornire le notizie che ti servono.

Citazione Originariamente scritto da zagor67
    Sono sicuro di non averlo settato al meglio perche' ho provato un DVD 8il marchese del grillo) e sotto le immagini piu' chiare vedevo le ombre e addirittura dei numeri (sembravano quelli di una trasmissione da antenna), eppure l'antenna l'avevo staccata.
    Suggerimenti?
    Puoi postare la marca ed il modello del lettore utilizzato ed il relativo collegamento audio e, soprattutto video?

Per i settaggi copia uno tra i tanti che vedi in queste pagine (noterai che sono simili) e da lì vari a seconda dei gusti di tuo padre.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Giro i ringraziamenti all'amico, che altri non è che Confuso
    Che ho fatto?

Citazione Originariamente scritto da xjoe
    Ieri mattina mi hanno consegnato il Sony KDF 42".
    Continuano le buone notizie

volevo chiedere se qualcuno sa se la lampada col tempo sebbene funzionante subisce un degrado nelle prestazioni e se si, dopo quanto tempo.
    E' uno dei quesiti che proporremo a Sony tramite la lettera di pag.182 entro questa settimana.

Un caro saluto a questa meravigliosa comunità
    Anche il tuo contributo consente di mantenerla tale.

Citazione Originariamente scritto da madman
    ieri sono andato con mia moglie per fare la spesa presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50"....
    Dopo aver apprezzato l'estetica, anche a confronto con i vari plasma/lcd che li contornavano, fatto un rapido paragone delle immagini visualizzate e soprattutto paragonati i prezzi esposti, ho avuto il suo benestare per il 42" che ho subito trasformato nel 50" sottolineando che la differenza di prezzo e ridicola e che il mobile tv che abbiamo comprato per il salone è largo 140cm (quindi il 42" ci stava troppo largo ).
    Ecco come aggirare con astuzia il fattore WAF

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    negli IPER fino all'11 febbraio vendono tutto regalando il 25% del prezzo d'acquisto in un buono acquisto. io ho visto il 50" a 1990 con quasi 500 euro di buono in omaggio

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Ringrazio altresi' altresi forumer ed in particolare Confuso che sono stati deterrminanti per l'acquisto!
    Queste sono soddisfazioni che ti danno tanta forza per continuare su questa strada.
    Ringrazio tutti per l'entusiasmo profuso

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Ragazzi sono indeciso tra il 1920 del denon e il sony ns 92 da accoppiare al nostro tv
    Sono OT lo so ma vi prego un aiutino, Grazie
    Non sei OT.
    Nell'accoppiata lettore-TV sono importanti le esperienze degli utenti che la posseggono.
    A tal fine è utilissima la seconda parte della lista proprio per consentire a chiunque di poter consultare e contattare direttamente gli amici che posseggono i lettori da te menzionati.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    arrivato nuovo mobile Tv
    domani se ce la faccio posto qualche foto
    Sono curioso di vedere la tua accoppiata

F.A.Q.

Eccomi qua dopo un'assenza forzata per tutto il week end, covolo quanto scrivete...
    Ho letto le pagine e ho effettuato la modifiche alla F.A.Q.
    Le posto qui (suggerimenti sempre ben accetti.... )
    File allegati File allegati

ok vista l'affluenza su questa discussione mi sa che non può essere così malvagio sto tv come era stata la mia prima impressione a vederlo in un centro commerciale
    Ho appena aquistato l'impianto surround dopo mille indecisioni chiaritemi da questo ottimo forum, e devo dire che il 50% è fatto... Per adesso mi sono dovuto sorbire matrix sul mio daewoo 29" non schermo piatto e non 100Hz, quindi mi sa che se compro questo sony vedrò sicuramente meglio ghgh

Citazione Originariamente scritto da zagor67
    Se la tv fosse la mia l'avrei gia' divorato
    A tutti quelli che vogliono sfogliare il manuale: Sony aiuta
    Thomas
    Apple Mac mini 1.42 ---<Atlona DVI-HDMI>--- Sony KDF-E42A11E

appena ordinato il 42 pollici su online store....avrei preso molto volentieri anche il mobiletto solo che ne loro ne sul sito sony mi hanno saputo fornire le dimensioni esatte....

dite che in 49 h mi arriva?? voi che lo avete ordinato in quanto tempo è arrivato???...

comunque 1581 euro compresa spedizione è ottimo....

Citazione Originariamente scritto da madman
    .... presso un centro commerciale e per PURO CASO ci siamo imbattuti in un KDF42" e 50" che facevano bella mostra di se rispettivamente a 1799 e 1990€....
    Ciao,
    Volevo sapere in quale centro commerciale, ti ho inviato un MP.
    Grazie,
    Brunix

Mamma li Turchi!!!!!

Ieri sera finalmente ho messo sotto torchio per bene il Sony, collegato via dvi/hdmi a 720p al pc (radeon 9800pro), e mi sono visto "Shell We Dance" in versione WMV in HD a 720p a sua volta........bhe io una profondità così non la vedo neanche nella vita reale, volevo allungare una mano e dare una pacca sul "didietro" della Lopez
    Mi tocca buttare via il tritubo che ho di sopra in saletta adesso, chi mi stacca più dal Sony
    Domani arriva anche l'oppo e credo che utilizzerò prevalentemente lui per la visione dei dvd accantonando il pc, tanto in WMV ho solo quel dvd, e immagino che la resa dell'oppo non si allontani molto da quella del pc per i dvd tradizionali leggendo i vari commenti.....
    Certo che ora più che mai mi sono convinto che appena rifaranno tutti i dvd in HD dovrò rimpiazzare gli attuali, ed avendone più di 1.000.....
    Cmq se ancora cene fosse bisogno: grazie grazie grazie

Jimbo

PES5

Ciao,
    volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
    grazie
    andrea

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Ciao,
    volevo sapere una valutazione un po' particolare, cioè come va il sony con PES5 (anche eventualmente in funzione del collegamento).
    grazie
    andrea
    Bhe' dovresti essere un po' + dettagliato:che console usi??ps2 o xbox o xbox360???
    come la colleghi alla tv???

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ieri sera finalmente ho messo sotto torchio per bene il Sony, collegato via dvi/hdmi a 720p al pc (radeon 9800pro)
    non hai più provato il collegamento DVI-VGA ?

Citazione Originariamente scritto da jorgeluisborges
    Ciao,
    grazie
    andrea
    Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?
    Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Ciao,
    Volevo sapere in quale centro commerciale, ti ho inviato un MP.
    Grazie,
    Brunix
    quelli sono i prezzi di listino, non sono certo offerte strepitose.

negli iper (ww.iper.it) vendono tutto con 25% di buono acquisto, prova a vedere se negli iper + vicini hanno l'ormai mitico retro sony

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Secondo te una partita a pes con il 50' come sarà?
    Ti consiglio di utlizzare un cavo component. E' più godibile.

suppongo sia un po meglio a 4:3. PES è famoso per essere mal ottimizzato a 16:9

Pagina 194 di 540 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •