|
|
Risultati da 1.426 a 1.440 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
06-01-2006, 05:41 #1426
Ciao Volp
,
grazie per la segnalazione, in mezzo a tutte quelle liste di possessori mi erano sfuggiti quei due post.
Ho ritrovato l'immagine che cercavo, e che ricordavo infatti di aver visto tempo fa sul sito di sony
la riporto di seguito.. guardate la parte che vi ho indicato con la freccia rossa.. vi ricorda niente?
NB. per evitare di rendere pesante la lettura di questa discussione, vi suggerirei di gestire la questione del co-buy della lampada in una nuova discussione, che secondo me, siccome non si tratta effettivamente ancora del co-buy vero e proprio, bensì di vedere come fare, potrebbe essere aperta nel forum "Off Topic" con il titolo "Lampada per il retro Sony - come organizzare il co-buy". Basterà mattere poi un link ben evidente in questa discussione, in modo che anche i nuovi partecipanti sappiano dove andare per seguire l'altra.Ultima modifica di happymau; 06-01-2006 alle 05:47
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-01-2006, 11:44 #1427
Member
'ricapitolo aloni'
vorrei cercare di capire con precisione la natura delle macchie:
La foto di bonjo alla pag 87 del 3ad evidenzia in basso a sinistra una macchia circolare intensa (1), che credo sia il riflesso di una sorgente di luce artificiale e quindi non è un problema.
poi si nota un alone (2) al centro dello schermo che credo sia lo stesso rifotografato da confuso a pag 93 (penso sia lo stesso, spostatosi semplicemente a causa della diversa angolazione della foto).
infine, nelle foto di goodfellas, si nota il solito (2) + una forte macchia in alto a destra (3) che credo sia quella che interessa solo il suo apparecchio (@ goodfellas: per una cosa così invocherei la garanzia e la sostituzione senza indugi con uno nuovo)
Non ho contato altre macchie nella discussione...Alfredo Giuseppe Maria... per la precisione.
Riguardo la macchia centrale (2) spiegata dallo schema riportato da happy:
Qualcuno potrebbe fotografare il proprio kdf acceso ma su una schermata completamente nera (come quella pre titoli di coda) o molto buia?
Accodandomi alla teoria delle feritoie posteriori di usa70, suggerirei una prova: porre dietro al TV un pannello nero opaco. si ottiene qualche risultato?
-
06-01-2006, 12:20 #1428
Qualità Audio
A tutti i possessori,
c'è qualcuno che ha solo il retro senza un impianto HT ?
Ero curioso di sapere se gli altoparlanti del sony con il virtual dolby sourround avevano una buona resa.
Grazie,
Brunix
-
06-01-2006, 12:28 #1429
Junior Member
Originariamente scritto da jean
Per quanto riguarda la (3) (scusate per la foto pietosa...) è semplicemente il simbolo della messa in pausa del dvd!
-
06-01-2006, 12:28 #1430
Senior Member
Ci sono anch'io.
1 antomar1
2 Massimo [Fea]
3 eso76
4 flafi
5 xorato
6 PiPPoTTo *
7 Angelo
8 giona
9 devildic
10 semac
11 Confuso
12 mizarpom
13 MCDOCK
14 artax76
15 Guido310
16 57938370
17 shyguy
18 scorpio6511
19 volpone
20 bonjo
21 Star Platinum
22 gigino
23 manzi
24 bebez
25 M4st3r *
26 danpek
27 malawi
28 usa70
29 ghevin
30 Simon J Brake
31 Chemello
32 alias76
33 Simolatrottola
34 bianco
35 millo.sibi
36 goodfellas
37 quattoquatto
-
06-01-2006, 12:34 #1431
Senior Member
Originariamente scritto da brunix
io non ho un impianto HT, l'audio non è male ma a mio modestissimo parere si poteva fare di meglio. Prima di questo avevo un altro retro crt della sony, l'audio era superiore. Forse ualcuno più esperto di me può darti un parere migliore.
Ciao
quattoquatto
-
06-01-2006, 12:42 #1432
A proposito di audio..
Toglietemi una curiosità: ma utilizzando le cuffie tramite l'apposita uscita della tv, l'audio viene veicolato esclusivamente alle cuffie e quindi la tv viene "silenziata" automaticamente, oppure si sente sia nelle cuffie che attraverso gli altoparlanti ?
-
06-01-2006, 12:43 #1433
Grazie,
sinceramente credo che un tv di questa qualità meriti un buon impianto HT, ma chiaramente adeso come adesso la mia priorità è entrare a far parte del KDF club
Attualmente ho un CRT sony da 29" che non mi ha mai deluso per la resa audio, quindi pensavo che il KDF fosse almeno allo stesso livello.... peccato.
Beh adesso pensiamo agli occhipoi passeremo ... alle orecchie.
Ciao e grazie,
Brunix
-
06-01-2006, 13:17 #1434
Originariamente scritto da xorato
Inoltre esiste una funzione per disattivare l'altoparlante tv (menù/caratteristiche/altoparlante tv/off permanente), qualora si dispone di un ht.
-
06-01-2006, 13:22 #1435
Originariamente scritto da brunix
)
l'effetto audio dolby virtual della tv lo trovo fastidioso, preferisco l'effetto naturale.
-
06-01-2006, 14:13 #1436
Ragazzi,
se volete parlare di co-buy aprite un thread apposito nella sezione Generale!
Dal regolamento:
9 - Gruppi d'acquisto
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Non costringeteci a chiudere questa discussione...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-01-2006, 14:34 #1437
Tra l'altro, se non ho capito male mi pare che stiano girando 2 liste diverse di utenti.. la principale è quella del censimento dei possessori del retro sony, che è diversa da quella di un potenziale co-buy.
X Angelone:
Non sono un esperto di queste cose, ma penso che per un censimento potrebbero aprire una discussione in off-topic o in altro forum.. tu Angelone che cosa suggerisci?
E per vedere come organizzare il co-buy? Intendo dire per organizzare, cioè come si fa l'operazione, analisi delle problematiche varie, chi se ne occuperebbe etc, non il vero e proprio co-buy. Pensavo che anche in quel caso una discussione in off-topic potrebbe andar bene.. ripeto, non me ne intendo.. mi pare che le regole del co-buy vero e proprio non consentano di discutere di quelle problematicheHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-01-2006, 14:37 #1438
Senior Member
Tra ieri e oggi (dopo aver comprato la digitale nuova
) ho fatto un po di foto per fare un po di prove con varie sorgenti. (in fondo trovate il link)
Come al solito le foto non rendono giustizia (dal vivo è tutta un'altra cosa) e comunque io non sono un gran fotografo.
Nelle foto dove in mezzo c'è una sparata di luce trattasi di flash e non di problemi di altra natura, purtroppo non dispongo di cavalletto e qualcuna non è proprio fermissima.
Le foto non sono state manipolate ma solo raddrizzate e ritagliate.
Le foto fatte sono su:
- Antenna (analogico)
- Antenna (digitale terrestre)
- Satellite (SKY) collegato con cavo SCART RGB
- DVD PAL (con lettore Samsund HD9590) collegato con cavo HDMI-HDMI
(fast-n-furious / Monsters and Co / Million Dollar Baby)
- DVD NTSC (con lettore Samsund HD9590) collegato con cavo HDMI-HDMI
(The good The bad and The Ugly collectors edition - region1)
- Xbox collegata in component
(giochi a 480p / giochi a 720p / Divx a 480p)
- PC collegato con cavo DVI-HDMI a 720p
(desktop PC / DivxHD Madagascar 720p / Wmv-HD Step into liquid 720p / Wmv-HD Terminator 2 720p)
Le prove fatte mi hanno tutte soddisfatto, tranne che per l'interfaccia (desktop) del PC, ma quello l'ho semplicemente attaccato a fatto andare, sicuramente bisogna lavorarci un po anche se il dotpitch del monitor è ancora un'altra cosa...
Ecco il link: http://bebez.gfoto.com/
ciao
bebez
-
06-01-2006, 14:51 #1439
Originariamente scritto da happymau
Originariamente scritto da happymau
Il thread servira' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per dichiarare pubblicamente il proprio interesse per l'acquisto... quotazioni, fornitori e quant'altro devono essere comunicati privatamente tra chi ha aderito al co-buy.
Scaduto il termine dichiarato il thread viene chiuso e il gruppo procedera' all'acquisto per conto proprio, sempre comunicando in privato.
EDIT: aggiungo: in genere l'interesse per un co-buy nasce all'interno di discussioni come questa, se le cose sono fatte correttamente nel giro di pochi messaggi si decide l'apertura del co-buy e chi se ne occupa...Ultima modifica di angelone; 06-01-2006 alle 14:56
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-01-2006, 19:10 #1440
Originariamente scritto da gavix
Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II