|
|
Risultati da 3.076 a 3.090 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
09-02-2006, 13:53 #3076
Originariamente scritto da loreme
Il DVD non è in grado di deinterallacciare il segnale.
Prova a vedere come hai settato l'ingresso component del retro..
-
09-02-2006, 14:28 #3077
Junior Member
entrambi collegati a raisat sport su una partita di calcio..
-
09-02-2006, 14:28 #3078
Junior Member
come si va a vedere se e' settatto l'ingresso e cosa significa "i"ed "p"
-
09-02-2006, 14:33 #3079
Junior Member
il sony da me visionato era collegato a raisat sport su partita di calcio... cosi' come lo sharp lcd... qualita' scadenti..
i plasma li vicini avevano invece contorni ben definiti e assenza di pixel
-
09-02-2006, 14:34 #3080
Originariamente scritto da loreme
2) la "i" sta per interallacciato cioè l'immagine viene suddivisa in due semiquadri, uno contiene le linee dispari ed un altro contiene le linee pari.
Non vengono inviate insieme ma una dopo l'atra.
La "p" sta per progressivo cioè l'immagine intera è inviata tutta insieme.
Vien da se che un immagine in progressivo a parità di linee è migliore di un immagine inviata in interallacciato.
Per questo motivo vi sono processori che si occupano di deinterallacciare un immagine e di renderla progressiva.
Come ti dicevo il tuo player sicuramente non ha un processore in grado di fare ciò.
-
09-02-2006, 14:36 #3081
Junior Member
dimenticavo di dire che in sicilia ( catania e provincia ) , il 50" si trova nei negozi a circa 1899 euro ..
che ve ne pare
-
09-02-2006, 14:41 #3082
Senior Member
purtroppo mi sono accorto di avere due pixel neri in basso....nooooooooooooo..............
i pixel neri sono definitivamente morti??
-
09-02-2006, 14:41 #3083
Junior Member
1) dal menù.
-
09-02-2006, 14:42 #3084
Senior Member
Originariamente scritto da nicich
loreme, verifica sul manuale se il tuo lettore ha il progressive scan.
-
09-02-2006, 14:44 #3085
Junior Member
ho capito allora dal menu del player e non del retro si setta la i o la p
percio' non lo trovavoscusate ancora per le domande ma sono un neofitaUltima modifica di loreme; 09-02-2006 alle 14:49
-
09-02-2006, 15:03 #3086
Junior Member
Acquistato!!!
Fratelli Cari,
sono finalmente anche io diventato possessore del 50".
Un ringraziamento a Kenson che mi ha fornito le dimensioni dell' imballo. Io in Germania ci vado spesso per lavoro e proprio ieri sono tornato con il "mostro" caricato sulla Multipla a cui avevo tolto i sedili posteriori.
Caricato in verticale al pelo.
Gia' che c' ro ho preso anche un DVD recorder Samsung DVD-HR725 da collegare in HDMI e cavi vari di ottima Qualita'.
Devo approntare delle modifiche alla mia parete mobile affinchè il gioiello possa trovare ospitalita' all' interno.
Purtroppo mi hanno chiesto 40 giorni per la consegna dei ripiani necessari alle modifiche e una cifra spropositata ma visto che guardero' il TV da 5,6 metri non avevo scelta. A presto per tutte le impressioni e dati.
Inseritemi pure nella lista dei possessori.
-
09-02-2006, 15:22 #3087
Senior Member
cavolo ma perchè proprio a me pixel neri in basso allo schermo?????aiutooooooo che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa......per quanti pixel avviene la sostituzione???
-
09-02-2006, 15:32 #3088
Ciao a tutti, ho letto molti interventi su questo argomento (non tutti, non mi era umanamente possibile) e alla fine avrei un quesito da fare. Premesso che fino a poco tempo fa, ero più propenso all'acquisto di un vpr (da affiancare al mio vecchio crt da 24''), alla fine, per ragioni pratiche, credo di accantonare questa scelta (anche se in futuro mi piacerebbe avere una saletta ht dedicata).
La mia scelta si è quindi rivolta sui vari lcd e/o plasma ma per il mio tipo di utilizzo (principalmente film di sky e qualche dvd) la scelta non mi sembrava molto azzeccata (soprattutto per la visione dei canali sat). Poi ho “scoperto” la retroproiezione e soprattutto leggendo i vostri interventi, mi sono convinto della qualità del “giocattolone” della Sony. In realtà facendo un giretto in un mediaetc, ho potuto verificare che la qualità del prodotto non è niente male, soprattutto in relazione al prezzo di vendita.
Purtroppo nei centri commerciali in cui sono riuscito a trovare il Sony (sono di Biella e per l'acquisto, devo andare a Milano o Torino) ho trovato solamente dei modelli in esposizione. Niente di preoccupante, per carità, cversando una caparra, mi farebbero arrivare il retro nuovo....
La mia domanda è questa: c'è un modo per sapere quante ore il televisore è stato acceso?
Per un modello mi è stato proposto uno sconto di 100 euro circa, però vorrei verificare la vita della lampada (in alcuni centri commerciali, le tv restano accese anche per 10-12 ore al giorno, per 6 giorni la settimana).
Non vi chiedo un parere sulla tv, ho visto che siete in tanti ad averla presa e tutti quanti soddisfattissimi.
Spero di essere presto dei vostri.
-
09-02-2006, 15:43 #3089
Originariamente scritto da Alberto69
purtroppo si è scoperto (ma non è una notizia certa) che il timer della lampada dopo 300 ore di funzione si resetta
Se ti è possibile aspetterei un modello nuovo mai usato, te ne accorgi perchè alla prima accensione non ti fa settare la lingua ed i parametri sono già impostati.
Fino a che non sappiamo perchè dopo 300 ore si resetta è meglio non prendere sulla fiducia retro esposti a meno di uno sconto di 200 euro (forse il costo di una lampada nuova)........
-
09-02-2006, 15:45 #3090
Senior Member
si, c'è il modo.
ti fai dare il telecomando. spegni la tv con il tasto su telecomando.poi, a tv spenta , premi IN SEQUENZA questi comandi:
[i+]
[5]
[vol+]
[analog]
la tv si accenderà e ti farà vedere delle scritte verdi. a quel punto premi il tasto [menu] .
compare un menù e in fondo un "working time" con un numero, quello è il numero di ore del retro. attenzione che pare ( io non ho ancora verificato perchè non ci sono ancora arrivato) che dopo 300 ore il timer si azzeri,quindi se compaiono 4 ore è probabile che abbia almeno 304 ore...
magari,per sicurezza,controlla sempre in questo menu che il firmware sia "v 8.28 v22", forse ti risparmi una rogna che è venuta fuori nel forum...
se ha superato le 300 ore, o ti fai fare un bello sconto o lasci perdere secondo me, probabile che le 300 ore se le sia fatte tutte a contrasto e luminosità al massimo, minando la durata della lampada.
per uscire poi da quel menu, spegni e riaccendi il televisore da tasto sul telecomando.