|
|
Risultati da 2.776 a 2.790 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
03-02-2006, 21:09 #2776
Member
Originariamente scritto da Sorriso
Devo però dire che, essendo abbastanza sensibile al rumore, quello della ventola tv è molto meno fastidioso di quella del computer (che non ho in casa), e del tutto accettabile; oltretutto secondo me varia anche in intensità a secondo delle situazioni: la verità secondo me è che un tv 50" a retroproiezione è l'ideale per un approccio iniziale / alternativa proiettore all'home theatre, e quindi un film con audio "livello cinema" è perfetto, se si fa zapping tra i canali e lo si usa come un tv normale a basso volume la ventola può dare fastidio sicuramente.
Ricordo che le mie condizioni ambientali non sono ottimali, sto comunque
sperimentando alcune soluzioni che sicuramente aiutano a diminuire il piccolo fastidio della ventola che, ribadisco, costituisce comunque una caratteristica di TUTTI i proiettori e retroproiettori.
-
03-02-2006, 22:18 #2777
Senior Member
bentornato confuso
finalmente sei tornato tra noi mi raccomando non ci lasciare + cmq sono un pò deluso per le partite in tv e devo dire che con la play i giocatori di pro evolution soccer durante una partita si vedono sgranati e poco nitidi come posso risolvere?come è meglio collegarla la play?
-
03-02-2006, 23:54 #2778
Originariamente scritto da mizarpom
Questa è una classica risposta (purtroppo) di un centro assistenza di qualsiasi azienda.
Vedremo cosa risponderanno (se risponderanno) ad oltre 70 utenti.
Sono fiducioso ma riesco a cambiare atteggiamento e trovare soluzioni e strategie conseguenziali in caso di mancati risultati.
Aspettiamo con fiducia
Personalmente preferisco tenerlo così se prima la sony non riconosce il problema emettendo una comunicazione tecnica ufficiale!!!!!!
Originariamente scritto da jorgeluisborges
Originariamente scritto da avdiego
Se la risposta è positiva l'aggiungo
Originariamente scritto da xjoe
Suggerirei a proposito di raggruppare le faq per argomento (in grassetto)...ad esempio :
Tra l'altro nell'esempio hai già inserito lo scibile delle categorie
nicich, sicuramente coglierà il suggerimento.
Originariamente scritto da Jimbo74
AEP TT--
--- Norm
F - R - - M C M LE4B 50M
Però mancano dei dati da voi richiesti o sbaglio?
Leggi i dati
Premi nuovamente menu
poi 2 volte [0] (zero) per tornare alla visualizzazione normale.
Quesito: ma per passare dalla visione di un canale TV qualunque all'ingresso HDMI che è l'ultimo della serie, devo per forza passarmi tutte le altre uscite?
Originariamente scritto da Mais
Per servire, serve ma, sono convinto, per condizioni estreme.
Originariamente scritto da avdiego
In alcuni casi ho letto e visto foto di ventole posticce inserite da utenti su questi pannelli.
Originariamente scritto da Sorriso
ti avevo dato rientrante entro una settimana 2,3 a 10, eheheh.
Originariamente scritto da soichirod
con la play i giocatori di pro evolution soccer durante una partita si vedono sgranati e poco nitidi come posso risolvere?come è meglio collegarla la play?
Grazie
-------------------------
Come promesso ho potuto effettuare la misurazione dei db della ventola.
Ovviamente le condizioni della prova non potevano essere ideali e gli strumenti sono tutt'altro che professionali.
Per dare un grado minimo di attendibilità ho atteso il massimo silenzio ambientale con la sola TV accesa.
Lo strumento di misura è un pocketPC 400Mhz con Windows Mobile 2003 Second Edition (Ver. 4.21.1088).
Il programma utilizzato è PocketRTA in versione 1.0
La rilevazione è stata ripetuta per tre volte; non è stato necessario utilizzare la rilevazione media in quanto i tre risultati sono stati omogenei.
La distanza tra la sorgente ed il microfono è stata misurata in un metro.
Questo lo screenshoot:
-
04-02-2006, 00:08 #2779
Member
Originariamente scritto da soichirod
-
04-02-2006, 01:05 #2780
Originariamente scritto da Asia
Mi potresti dire dove lo posso trovare on line? Grazie
-
04-02-2006, 01:27 #2781
Bravo Confuso! (vi ci vedo alle due di notte a gironzolare come dei ladruncoli dietro il retro del ...retro
per sentire se russa)
Senti, visto che sei attrezzato, potresti (anche avdiego potrebbe farlo) misurare il rumore a 2 e 3 metri in condizioni di visione, altezza orecchie, così da rendere l'idea effettiva d'ascolto (a volume zero)?
La tua televisione a quanto è dal muro posteriore?
Grazie ancora.
Riguardo a Sony Italia, meglio essere realisti (comunque lo comprerò lo stesso, ma mi sarebbe piaciuta una causa comune per avere il televisore quasi perfetto...)
Ultima cosa, non è che qualche anima pia potesse postare una foto (o ditemi dov'è, mi sono perso!) di un testo da pc via dvi-hdmi mappato 1:1?
Insomma, è possibile usarlo come monitorone? eheheh....
p.s.: ho vinto la scommessa, e con i danè mi comprerò il 42'(in Cermania)
-
04-02-2006, 08:05 #2782
Member
Originariamente scritto da scorpio6511
1) www.bitpower.it/oscom/ catalog/ps2cavocomponent-p-302.html
2) www.playstationplanet.it/ sistemi/hardware.php?cat=A&console=0
-
04-02-2006, 08:28 #2783
Junior Member
starei per ordinare in germania questo splendido tv mega...da 50!http://www.topvisionshop.com/default...lID=2100837319
per il mobile avrei visto questo...
http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...61*15641*15962
che ne pensate?
l'altezza va bene?guarderei la tv da 2,50m...Ultima modifica di dannypapy; 04-02-2006 alle 08:33
-
04-02-2006, 09:06 #2784
Member
Originariamente scritto da dannypapy
-
04-02-2006, 09:15 #2785
Junior Member
cosa mi consigli? tutti voi che gia' avete il retro' che mobile avete usato?
grazie per l'info intanto mi facio una ricerca in rete...
-
04-02-2006, 09:34 #2786
Magari qualcuno ci può consigliare meglio (io sarei propenso al 42" ed ho 3,10 m. di distanza).
Se decidi per il 42", il mobile che hai visto sarebbe perfetto, visto che il Sony KDF-E42A11 è largo 99,9 cm.LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *
-
04-02-2006, 09:49 #2787
Junior Member
da quando ho visto in un negozio il 50 non ce ne' piu' per nessun altro formato...o 50 o niente! e poi la tv sta attaccata al muro ed io se voglio sposto il divano a 3o4metri per guardarla! non ho problemi di spazion l'unico problema e' su quale mobile poggiarla!
ho visto in questo forum delle foto del retro col mobile con due ripiani in vetro...molto bello, qualcuno sa di che mobile si tratta e dove si puo' acquistare?
ho la foto kma non so come postarla sul forum
-
04-02-2006, 09:58 #2788
Member
Originariamente scritto da Asia
La cosa interessa anche me.
Sicuramente dico una fesseria, ma dietro la mia PS2 non c'e' il cavo component.
Stai forse dicendo che devo prendere un cavo multi out ---> component?
Esiste un cavo del genere?
Io nella scatola avevo solo il multiout con le terminazioni a tre colori giallo/bianco/rosso.
Delucidatemi
-
04-02-2006, 09:59 #2789
Member
C'è un negozio "on-line" che vende il 50 pollici con il SUO mobile ad un prezzo che mi pare conveniente e che mi ha fatto propendere per l'acquisto di tutti e due (mobile +50 pollici).
Per confuso:
Vorrei unirmi a voi per l'acquisto di DUE lampade ma,sinceramente sto valutando la terza...
Una lampada mi sembra poca,dopotutto il tv lo guardo, non ho intenzione di buttarlo via fra "solo" 4 anni anche tenendo conto del fatto che
a) è già sufficientemente aggiornato in quanto a "risoluzione" video;
b) che date le dimensioni non sarà facile rivenderlo-a meno di non regalarlo-
c) beati voi che potete permettervi un TV ogni 3-4 anniio vista la bontà del prodotto e considerato che dopo ogni cambio lampada il TV torna NUOVO...vorrei tenerlo...
Mi aggiungi?
Ciao
-
04-02-2006, 10:06 #2790
Senior Member
Mi potreste cortesemente dire le dimensioni dell'imballo del 42"; sto valutando l'acquisto ed eventualmente come trasportarlo. Grazie, ciao.