|
|
Risultati da 2.941 a 2.955 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
06-02-2006, 19:58 #2941
Member
X CONFUSO
Se ci elenchi le tue sorgenti (marca e modello) saremo ben felici di farlo
Nel messaggio avevo allegato foto degli attacchi decodificatore.
dvd tensai dx 2500
skybox
videoreg. lg lv4685.
Un grazie per la tua disponibilità di sempre.
-
06-02-2006, 21:16 #2942
Aggiornamento settimanale liste
Come vi avevo promesso, eccovi le liste aggiornate:
Innanzitutto la lista dei possessori, alla quale ho aggiunto la colonna "acquistato presso", così come richiestomi
I nuovi ingressi della settimana sono evidenziate in grassetto
Ben 11 new entries portano il totale a 87
Sempre una "nicchia" i possessori del 42, pari al 20,69% (18 su 87)
Sembra ormai certo che il reset del working time avvenga a 300 ore. La cosa però non è ancora verificata per i possessori del firm piu recente Ci vorrebbe qualcuno col firm 8.28 che monitorasse questo aspetto ... Qualche volontario ?
Ultima nota statistica: per il momento va a Pierinoprimo il record di tv più "vecchio" (agosto 2005). Quasi la metà sono di Ottobre 2005 (25 su 48). Curiosamente nessuno ancora ha segnalato macchine di Settembre 2005.
Inauguriamo 2 nuove sezioni
Settaggi
Connessioni
Di settimana in settimana inserirò i settaggi postati sul forum (o in MP)
Concludo con il file scaricabile. Il package comprende sia la versione Excel che PDF (per la gioia di fromtheflames !)
Qualsiasi consiglio e suggerimento è gradito (astenetevi dalle critiche)
SalutiUltima modifica di xorato; 01-04-2006 alle 13:31
-
06-02-2006, 21:34 #2943
Senior Member
Originariamente scritto da xorato
Se vuoi aggiornare il file io nel component ho la Xbox (non 360)
Ciao e grazie
bebez
-
06-02-2006, 21:36 #2944
Originariamente scritto da xorato
E' diventata una moda acquistare questo retro?
Qualsiasi consiglio e suggerimento è gradito (astenetevi dalle critiche)
L'eccellente analisi che accompagna dei dati che da soli sono utilissimi, oltre che faticosi da raccogliere, ci consente di scoprire piccole sorprese che sono delle chicche.
Il lato fantastico del forum: incontrare persone come te, cariche di passione e d'impegno al servizio della collettività.
xorato oltre ad essere appassionato e disponibile, esprimi equilibrio e saggezza non comune (spesso leggo e non commento ma ricordo).
I miei sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti.Ultima modifica di Confuso; 06-02-2006 alle 23:44
-
06-02-2006, 21:38 #2945
ACCOPPIATA FORD-SONY
Finalmente ho comprato il tv per casa mia (l'altro era per il club
), nella mia mondeo ci sta alla grande, alla faccia delle 50 euri che mi hanno chiesto per portarlo loro a casa (40Km)
Arrivo a casa mi faccio aiutare dal mio coinquilino del piano di sopra.
L'indomani mattina mi reco di nuovo al negozio e ne prendo un altro e lo metto di nuovo sulla mondeo. altri 50 euri risparmiati
Ma avete capito al mio amico e coinquilino è bastato 1 ora per decidersi pure lui a prenderlo
p.s. in caso di un futuro cobuy per lampada contatemi per 3
@xorato
ti mando in futuro la versione del MIO TV
-
06-02-2006, 21:52 #2946
Senior Member
Sentiti ringraziamenti anche da parte mia Xorato!
Il mio Sony lo preso da un rivenditore Sony, mi ero dimenticato di dirlo...Strano ma non sono stati prodotti ancora in gennaio?Non e' che non producono piu'?Non credo proprio!
-
06-02-2006, 21:59 #2947
Originariamente scritto da nicich
So cosa vuol dire "non guadagnarci nulla" per quello che si fa ma è altrettanto vero che la gratitudine degli altri ti rende ricco, molto ricco dentro.
Non dimentico tanti altri che "lavorano in silenzio" e che, al momento opportuno, ci permetteranno di godere maggiormente dell'acquisto effettuato.
Così come sono grato a tutti gli altri utenti che esprimono, con il loro entusiasmo, con il semplice contributo di un commento, tutta la loro soddisfazione contribuendo così all'ampliamento della comunity.
Siamo ormai tanti ed il nostro essere "gruppo" ci rende forti di fronte a chi ci ha permesso di godere di questo ottimo prodotto e deve essere nostro interlocutore.
La Sony ce lo deve!
Anche a nicich i miei sinceri complimenti e sentiti ringraziamenti.
P.S. Permettetemi, qualche volta, un post del genere, dal sapore celebrativo.
Lo meritiamo TUTTI
-
06-02-2006, 22:10 #2948
Grazie ninich e xorato
p.s.
ho appena finoto di montare la tv sul suo nuovo mobile
ho scattato qualche foto, domani le controllo e salvo imprevisti spero di postarne qualcunaVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
06-02-2006, 22:11 #2949
Originariamente scritto da scorpio6511
Grande scorpio, devo dirti che ho seguito all'inzio il tuo travaglio per il club, seguito dall'acquisto del retro e la tua successiva rielezione.
Un pò mi spiaceva leggerti e sapere che la TV non fosse completamente tua.
Ora sei a pieno titolo uno di noi!
Anzi sei il primo doppio possessorexorato annota
Arrivo a casa mi faccio aiutare dal mio coinquilino del piano di sopra.
L'indomani mattina mi reco di nuovo al negozio e ne prendo un altro e lo metto di nuovo sulla mondeo. altri 50 euri risparmiati
Ma avete capito al mio amico e coinquilino è bastato 1 ora per decidersi pure lui a prenderlo
p.s. in caso di un futuro cobuy per lampada contatemi per 3
-
06-02-2006, 22:11 #2950
Grazie
a xorato per le stupende liste, a nicich per aver riunito tutte le faq,
a Confuso per aver mandato la lettera a sony e per tutti gli altri consigli dati in questo forum, a ikeadavis per avermi consigliato all'acquisto del lettore sony dvp ns 92 (ancora non è arrivato posterò dopo le mie impressioni ... anzi a dopo i ringraziamenti)
-
06-02-2006, 22:13 #2951
Esageratooooo
[/QUOTE]
bè non tanto
1) il club
2) il coinquilino
3) il sottoscritto
-
06-02-2006, 22:25 #2952
varie
allora iniziamo con i settaggi
profilo personale
contrasto 52
luminosita' 49
colore 32
nitidezza 9 sempre tranne 17 xbox360
tonalita' neutro
iris basso
rumore auto
connessioni
scart 1 dvd samsung 424
scart 2 mysky
component xbox 360
av4 dvd rec 610 via svideo(cascata da mysky)
un saluto a tutto il forum e ringraziamenti a chi si prodiga per esso e per noi tutti.
-
06-02-2006, 22:47 #2953
Originariamente scritto da hyrion
quindi mi sa che se compro questo sony vedrò sicuramente meglio ghgh
Bentornato hyrion
Originariamente scritto da fromtheflames
nicich che ne pensi di un link al manuale nella sezione documentazione delle F.A.Q.
Originariamente scritto da alexbotte
Vedrai che impiegherà poco ad arrivarti... ma sempre troppo
Originariamente scritto da Jimbo74
Originariamente scritto da gavix
Ma dico, come si può pretendere che un cliente possa acquistare un prodotto da quasi 2.000€ a scatola quasi chiusa senza poter effettuare una semplicissima prova che non sia quella proposta dal venditore?
Al posto tuo andrei dal responsabile del reparto.
Originariamente scritto da alexbotte
Originariamente scritto da Asia
-
06-02-2006, 22:50 #2954
Senior Member
per l'azzeramento del timer lampada, io sono arrivato a quasi 290 ore (meglio non sapere da quando lo uso
) ,firmware 8.28 v22 dicembre, credo che al max mercoledì saprò dirvi se anche con il FW aggiornato si azzera
ciao ragazzi.
se arriviamo a 100 utenti credo che sony ci darà un bel pò di ascoltovisto anche la notevole visibilità del topic.
(abbiamo passato il cineos pure nei views)
-
06-02-2006, 23:15 #2955
Originariamente scritto da marble
Trilogy? Girocollo di perle?
1) L'immagine che ho visto dal DVPNS92V in s-video, secondo voi che definizione aveva? Scusate l'ignoranza, ma non ho idea se la s-video supporti segnali tipo il 720.... (penso di no, giusto?)....
La S-Video non supporta i segnali HD.
2) Non ho poi avuto risposte -se non una un po' veloce da confuso- sul televideo: va il televideo DTT? Nel televideo analogico, si può saltare da una sottopagina all'altra?
Originariamente scritto da kenson
nicich che ne pensi di un link al doc del mobile nella sezione documentazione delle F.A.Q.
Originariamente scritto da Mais
Originariamente scritto da stefano67
Lascerei stare i passaggi dall'ampli collegando le sorgenti direttamente alla TV.
dvd tensai dx 2500: non sono riuscito a trovare documentazione ma credo che tu lo possa collegare al componet (rosso,verde,blu) della TV.
Per l'audio collegalo con un coassiale o ottico, se disponibili, all'ampli.
skybox SCART1 della TV
Audio tramite RCA stereo (rosso e bianco) all'ampli
videoreg. LG LV4685 SCART2 della TV
Audio (se disponibile) come lo skybox
Audio TV collegato tramite RCA stereo (rosso e bianco) all'ampli
Unico appunto: il tuo retro merita un lettore DVD migliore
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
Ciao Massimo