Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 540 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 8088

Citazione Originariamente scritto da kenson
    nessuno è ancora arrivato a tale utilizzo per confermare se lo ore dichiarate da sony sono attendibili...
    Dichiarate dove? In quale sede, su quale documento?
    Al momento non mi risulta che vi siano indicazioni ufficiali al riguardo, tant'è vero che la durata della lampada è una delle questioni sottoposte dai forumers alla Sony nella lettera in partenza (o già partita?).
    Non vorrei che rimanessimo tutti scottati nell'apprendere dei dati leggermente diversi

Si diceva che il televisore andava spento da telecomando per permettere alla ventola di continuare ad andare per quel tempo necessario a raffreddare la lampada. Io però quando metto in stand by sento che la ventola smette immediatamente di girare. A cosa ci si riferiva allora?

Ho notato comunque che poco dopo lo spegnimento si sente una specie di "clic", a cosa è dovuto?

Non so se la famosa lettera alla Sony sia già partita (non ho avuto tempo di leggere gli ultimi post), però ritengo che una questione interessante da proporre potrebbe riguardare l'eventuale possibilità - in futuro - di comprare la lampada on line sul Sony Store, come già avviene sul sito canadese della Sony stessa.
    Ciò consentirebbe di bypassare i centri assistenza, rendendo molto più rapido l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da lego
    ieri ho provato ad attaccare il gamecube con mario kart.
    premesso che il collegamento era un cavo composito (lol), sono rimasto abbastanza deluso!
    il problema è che le console "vecchie" (vedi xbox, ps2 e gc) lavorano a una risoluzione video troppo bassa e quindi, più che di scalettature, si può parlare di montagnole

senza antialiasing anche la 1280x720 è un po' fastidiosa... la 1920x1080 invece resta una goduria per gli occhi
    se colleghi xbox, gamecube e playstation 2 in rgb è ovvio che non renderanno come un crt, ma prova a collegarle in component poi ne riparliamo
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Pippotto ti posso mandare un mp??
    ti hai xbox360??

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Non vorrei che rimanessimo tutti scottati nell'apprendere dei dati leggermente diversi
    ma il bicchiere mezzo pieno mai?

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Dichiarate dove? In quale sede, su quale documento?
    mi sembrava di averlo letto sul manuale...evidentemente l'ho letto sul 3d...deformazione professionale....

Citazione Originariamente scritto da lego
    ieri ho provato ad attaccare il gamecube con mario kart.
    premesso che il collegamento era un cavo composito (lol), sono rimasto abbastanza deluso!
    il problema è che le console "vecchie" (vedi xbox, ps2 e gc) lavorano a una risoluzione video troppo bassa e quindi, più che di scalettature, si può parlare di montagnole

senza antialiasing anche la 1280x720 è un po' fastidiosa... la 1920x1080 invece resta una goduria per gli occhi
    ma quindi giocare con la ps2 sul sony è un passo indietro rispetto al CRT? Si vede male o semplicemente la visione non è al livello di sorgenti next gen?

Citazione Originariamente scritto da kenson
    mi sembrava di averlo letto sul manuale...evidentemente l'ho letto sul 3d...deformazione professionale....
    Purtroppo questo è un dato FONDAMENTALE sul quale invece, per quanto mi risulta, circolano ad oggi informazioni meramente ufficiose. Sarebbe dunque meglio andarci cauti nell'indicarlo all'interno delle FAQ come una sorta di informazione "certa".

posto principalmente per ringraziare chi sta profondendo particolari energie su questo post, Confuso, xorato e nicich. e tutti quelli che in silenzio o meno contribuiscono. purtroppo riesco a fare poco, basta dire che in 10 giorni il tv sarà stato acceso si e no 15 ore e metà per i telegiornali del mattino e della sera.

però vi seguo e vi ringrazio, sperando poi di poter dare anche il mio contributo.

San retro

Citazione Originariamente scritto da xorato
    ma il bicchiere mezzo pieno mai?
    Possibile che ogni volta si esprime un elemento dubitativo su qualche aspetto di questo ottimo apparecchio, qualcuno debba risentirsene o farsi venire il mal di pancia?
    Mi sembra di assistere alla santificazione di un oggetto, che per quanto eccellente, ha sempre degli inevitabili limiti che è bene conoscere.
    Da un po' di tempo a questa parte si nota in questo thread un atteggiamento celebrativo ed "autocelebrativo" che talvolta sconfina nella stucchevolezza. D'accordo è carino sentirsi tutti parte di una sorta di club, a patto che questo però non comporti una perdita di obiettività ed una latente intolleranza verso qualsiasi critica/osservazione.
    Ognuno poi ha il suo carattere ed il suo modo di valutare le cose che credo vada rispettato. Qualsiasi giudizio che esuli dagli aspetti tecnici - nella valutazione di questo e altri apparecchi - e coinvolga le PERSONE è assolutamente fuori luogo in tale ambito di discussione.
    Ultima modifica di joespielberg; 07-02-2006 alle 14:40

durata lampada

Io ho indicato nel documento una durata di CIRCA 8000.
    Visto che nessuno qui è andato sopra le 800 ore penso che neanche la sony sappia quante ore dura effettivamente la lampada. Altra considerazione sulla durata è l'utilizzo che uno ne fa, più tempo resta accesa maggiore è l'usura quindi non mi stupirei se alcuni utenti riuscissero a farla durare di più......

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Io ho indicato nel documento una durata di CIRCA 8000.
    Visto che nessuno qui è andato sopra le 800 ore penso che neanche la sony sappia quante ore dura effettivamente la lampada. Altra considerazione sulla durata è l'utilizzo che uno ne fa, più tempo resta accesa maggiore è l'usura quindi non mi stupirei se alcuni utenti riuscissero a farla durare di più......
    D'accordo, ma da dove è uscito mai il dato di 8000 ore?
    A tal riguardo, ieri ho appreso da un tecnico dell'assistenza un dato differente che, al momento, non mi sembra opportuno divulgare visto che non si tratta di una comunicazione ufficiale Sony e che sul punto si attende una risposta alla lettera.
    Comunque posso dirvi che è un dato che mi ha lasciato fortemente perplesso, soprattutto alla luce delle informazioni che sinora erano circolate in merito su questo forum.
    Ultima modifica di joespielberg; 07-02-2006 alle 14:16

durata lampada

Be a questo punto essendo un dato non certo puoi anche dirlo.
    Io non ho trovato a riguardo nessun dato ufficiale sul sito sony ma ripeto penso che la durata di una lampada sia una cosa diciamo "standard" per i retroproiettori così come per i videoproiettori che ho visto si aggirano tutti sulle 3000 ore in low lamp.....

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Be a questo punto essendo un dato non certo puoi anche dirlo.
    Io non ho trovato a riguardo nessun dato ufficiale sul sito sony ma ripeto penso che la durata di una lampada sia una cosa diciamo "standard" per i retroproiettori così come per i videoproiettori che ho visto si aggirano tutti sulle 3000 ore in low lamp.....
    Posso dire che la durata "media" indicata dal tecnico sony era all'incirca quella riportata da te per i videoproiettori, con possibilità di guadagno in termini di ore per impieghi "eco", con contrasto e luminosità intorno al 50%.
    So che un dato simile è stato confutato in passato. Io per primo mi auguro una durata ben superiore.
    Ultima modifica di joespielberg; 07-02-2006 alle 14:40

Pagina 199 di 540 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •