|
|
Risultati da 2.986 a 3.000 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
07-02-2006, 14:41 #2986
Joe io per secondo mi auguro una durata superiore a quella supposta
ritengo però che i retro abbiano una durata di molto superiore a quella dei videopriettori, almeno il doppio
-
07-02-2006, 14:49 #2987
Originariamente scritto da joespielberg
Io all'epoca ho telefonato direttamente alla sony, ed in seguito ricevetti info scritte a mezzo email. Ti basta?
La cosa che non mi piace di te Joe, è la tua visione estremamente pessimistica, e la tendenza ad enfatizzare i problemi, spesso in modo affrettato.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-02-2006, 15:07 #2988
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
con tutta la stima che nutro per te e che ti ho ripetutamente e sinceramente espresso anche in privato (via M.P.), posso dirti che non mi fa piacere che tu GIUDICHI la mia persona o i presunti lati del mio carattere.
Le critiche personali si accettano. Sono costruttive. Però è meglio lasciarle alla vita reale. Non dimentichiamoci che qui siamo in un forum, in un ambito virtuale di discussione dove mettiamo a confronto i nostri punti di vista e le nostre esperienze su televisori, lettori dvd e quant'altro.
Non è bello sconfinare nei giudizi ad personam dicendo: "non mi piaci perché sei pessimista", "non mi piaci perché sei affrettato", ecc.
Bisogna andarci piano con tali opinioni (queste sì davvero affrettate) anche quando una persona si conosce da vicino, nella vita di tutti i giorni. Figuriamoci con una che conosci solo dal nik e dai messaggi postati sul forum.
Cosa significa "la cosa che non mi piace di te...."?. Non sono su questo forum per piacere a qualcuno, ma per parlare in modo sereno di argomenti che mi interessano.
Peraltro, molte delle argomentazioni da me proposte nella maniera che tu definisci "affrettata" sono state poi sviscerate nel tempo da altri forumers man mano che il retro veniva acquistato anche da altri. Un esempio tra tutti quello delle mie perplessità sulla visione delle partite di calcio.
Avere un accentuato spirito critico non vuol dire essere pessimisti: so godere anche io delle cose belle, stai tranquillo
Non credo si possano mettere sullo stesso piatto quello che tu definisci il tecnico XXXX con il famoso commesso inesperto di cui tanto si è parlato.
Il tecnico in questione è un tecnico della Sony, cioè di quella grande azienda di cui stiamo qui tutti a celebrare giustamente un prodotto ai vertici della categoria. Non è il primo pinco pallino incontrato per strada.
Poi che anche lui possa avere delle informazioni sbagliate è un altro conto: solo il Papa è infallibile (per chi ci crede).
Mi fa piacere - anche nel mio interesse - che tu abbia ottenuto un dato diverso. Francamente non me lo ricordavo. Ma del resto solo Pico della Mirandola potrebbe citare a memoria tutti i posti di questo ormai chilometrico thread...
Detto questo, non posso che rinnovarti la mia cordiale amiciziaUltima modifica di joespielberg; 07-02-2006 alle 16:06
-
07-02-2006, 15:14 #2989
Il tuo obiettivo è certamente lodevole: lo fai in un'ottica di miglioramento, una sorta di critica costruttiva. Diciamo che è il "come" lo fai che, se mi consenti, è perfettibile. Cerco di spiegarmi meglio:
E' più costruttivo dire "dove sta scritto che la lampada dura 8000 ore?" non è opportuno inserirlo nelle FAQ!"
oppure dire "visto che non abbiamo certezze sulla effettiva durata della lampada, cercherò in rete informazioni in tal senso. Nel frattempo forse è il caso di indicare nelle faq che la durata è presunta" ?
La prima è una critica e basta, la seconda una osservazione costruttiva.Ultima modifica di xorato; 07-02-2006 alle 15:31
-
07-02-2006, 15:31 #2990
Senior Member
Originariamente scritto da xorato
"Cara, la pasta è scotta" oppure
"Cara, la pasta è stata esposta ad un'eccessiva sollecitazione termica per cui è troppo morbida sul palato..."
C'è chi ama le perifrasi e chi no. A me, sinceramente, interessa la SOSTANZA
-
07-02-2006, 15:37 #2991
-
07-02-2006, 15:38 #2992
Member
OT su accesso menù di servizio...
Scusatemi per l'OT, ma vorrei sapere se qualcuno conosce la sequenza di tasti per accedere al menù di servizio del mio attuale crt (è un 29" Sony modello KV-29FX30E). So che siamo fuori discussione, ma avrei bisogno di valutare quante ore di visione ho effettuato fino ad oggi, così da decidere circa un'eventuale lampada di scorta.
Ho ordinato il modello da 50" in Germania, ma la situazione procede molto lentamente. Il moio ordine è stato accettato, ma non mi sono ancora vstati inviati i dati per effettuare il bonifico. Mah...
Almeno funzionasse PostePay...
A risentirci, una volta perfezionato (spero) l'acquisto...
-
07-02-2006, 16:55 #2993
Riprendendo il tuo esempio, io ritengo più costruttivo dire: "Cara, la pasta è scotta. Che marca hai usato? La prossima volta proviamo xxx" ? In questo modo critico, analizzo il problema e propongo una soluzione. Spostando il problema dalle capacità della moglie alla qualità della pasta ottengo diversi vantaggi: non vado in conflitto con mia moglie, faccio una ulteriore verifica e magari scopro che in realtà è un'ottima cuoca ed effettivamente andava cambiata la pasta e non la moglie..
fermo restando che l'esempio della pasta non è il più appropriato, come vedi non si tratta di usare perifrasi, ma di un diverso approccio alle problematiche.
-
07-02-2006, 17:08 #2994
Senior Member
Originariamente scritto da lego
Tutta sta pappardella solamente per consigliarti di farti l'RGB che le cose migliorano notevolmente
-
07-02-2006, 17:28 #2995
Junior Member
Originariamente scritto da _Zyx_
grazie a chi vorrà rispondere (magari postando una foto...)
-
07-02-2006, 17:36 #2996
Senior Member
ciao a tutti intanto per xorato io ho acquistato il tele in un mediaword
parametri:
contrast 45/46
lumino 61/62
colore 34
nitidezza 6/8
iris basso
tonalita Fredda
rumore auto
scart 1 play station
scart 2 vhs
ciao e grazie per quello che fai!!!!
poi volevo chiedervi all'auchan c'è un mobile per tv plasma in offerta a 99 euro la mia perplessita è che a profondità 36 vi sembra un po pochino per il 50 pollici???
-
07-02-2006, 17:39 #2997
Senior Member
ragazzi un parere....il mio ordine su online sotre è stato spedito solo che ora vedo che il prezzo del tv è stato rialzato sul sito...io pero' l'ordine l'ho fatto al prezzo precedente...dite che ci sono problemi??
-
07-02-2006, 17:46 #2998
Originariamente scritto da happymau
http://www.avmagazine.it/forum/showt...000#post385384
-
07-02-2006, 18:04 #2999
Member
Finalmente è arrivato
Stavo leggendo le istruzioni e dice che alla prima accensione compare il menu lingua. A me non e successo è normale.
Più tardi vi faccio sapere tutti i parametri.
-
07-02-2006, 18:32 #3000
Originariamente scritto da jorgeluisborges
ma è logico con questa tv usare il component
p.s.
la perdita la nota sopratutto nei giochi e molto meno nei filmati visti con xbmcVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610