Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 409 di 643 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.135 di 9639

Prova a impostare le migliorie tu, non lasciarlo su Auto.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

tutto ciò che potevo mettere su "on" l'ho messo ma mi sembra sempre uguale...
    non so se venderlo...

Ecco perché, quando guardi il film, premi il tasto Options nel telecomando, si aprirà una finestra, vai su Impostazioni Video, e da li puoi controllare tutto.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ...non obbligo l'utente ad acquistarlo ma garantisco x il lettore appunto perchè lo possiedo.
    Tutto qui. Posso garantire per un lettore che non ho come fa qualche utente ? :P
    Puoi fare tutto, ma rispettando il regolamento, il quale consiglia di:
    - non accendere flames
    - se proprio si deve commentare l'intervento di un Mod, farlo in MP. Ovviamente non per censura ma perché si presume che se un Mod interviene ci sia qualcosa da segnalare di non perfettamente attinente, di conseguenza qualsiasi altro post diverrebbe ulteriormente OT.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da misonoperso Visualizza messaggio
    arrivato il SONY S790...
    sinceramente io tutta questa differenza in termini di incremento di qualità visiva rispetto al philips 5200 non la vedo.
    la tv è un plasma panasonic gt30 quindi non una scoreggina.
    ho messo tutte le impostazioni video su "auto".magari sbaglio qualcosa...però i dvd sembrano identici a guardarli con la 360...i blura..........[CUT]
    se avessi ascoltato tutti in questo threed avresti potuto risparmiare e rimanere o col philips oppure prendere qualcsa di + specifico in base alle tue esigenze . cmq apparte questo mi sembra strano che non ci sia differenza tra il philips ed il sony .. o forse cio che ho sempre pensato io era poi realmente REALTA'.. ma qui non posso dirlo altrimenti mi bannano a vita. :P
    Ultima modifica di carlo201983; 25-09-2012 alle 14:07

dimmelo in pm, sembra di essere in un campo di concentramento...
    comunque se ti riferisci al fatto che tra i lettori bluray non c'è differenza avevo letto qualcosa del genere da qualche parte ma era un articolo di qualche anno fa...pensavo fossero cambiate le cose.

Citazione Originariamente scritto da misonoperso Visualizza messaggio
    dimmelo in pm, sembra di essere in un campo di concentramento...
    comunque se ti riferisci al fatto che tra i lettori bluray non c'è differenza avevo letto qualcosa del genere da qualche parte ma era un articolo di qualche anno fa...pensavo fossero cambiate le cose.
    infatti per come la vedo io da un lettore di basso costo a uno sui 200 euro se si ha una buona tv credo che cambi veramente molto poco.
    RIPETO QUESTO E' UN MIO PARERE del resto come hai potuto leggere in quell'articolo.
    Ultima modifica di carlo201983; 25-09-2012 alle 14:01

@misonoperso

Anche facendo come ti ho detto io non noti nessuna differenza?
    Perché se non agisci sulle impostazioni video, il lettore manda il flusso video senza nessuna modifica, e quindi per forza non noti differenza.

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    @misonoperso

Anche facendo come ti ho detto io non noti nessuna differenza?
    Perché se non agisci sulle impostazioni video, il lettore manda il flusso video senza nessuna modifica, e quindi per forza non noti differenza.
    ho messo tutto su "on" dal menù del lettore e ho aperto il menu a tendina schiacciando opzioni, ma se metto la super risoluzione su un bluray l'immagine diventa "artificiosa".. su un dvd normale migliora sensibilmente ma ripeto, secondo me non è una miglioria che vale i soldi che il lettore costa. forse su una tv molto più grande le cose cambiano ma così mi sembra di aver sprecato soldi..

Io sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.

Come impostazioni cosa hai messo?

Io ho impostato queste per esempio e mi trovo benissimo.
    Rimasteriz. Struttura 3
    Super Risoluzione 2
    Rimasteriz. Contrasto 1
    Schiarimento Nero 1

E tutte le altre (Pulizia e filtri vari) le ho lasciate a 0

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Carlo201983

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ma qui non posso dirlo altrimenti mi bannano a vita
    In questo forum non esiste alcuna censura.

Se hai argomenti tecnici con cui suffragare i tuoi interventi, ottimo, fallo, se non ne hai è inutile fare frecciatine e battutine (con faccine o meno) del tipo "io so, ma non posso dirlo altrimenti mi puniscono".

Ripeto, nessuno ti punirà mai per cose giuste, si punisce per flame o comportamenti simili ai tuoi.

Eri già stato avvertito da un altro Mod, ora sei stato nuovamente avvertito, non fare in modo che ci sia un altro avvertimento, poichè in tal caso saresti stato buon profeta.

Utente avvisato, utente.....

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.

Come impostazioni cosa hai messo?

Rimasteriz. Struttura 3
    Super Risoluzione 2
    Rimasteriz. Contrasto 1
    Schiarimento Nero 1

ok ma in base a quali criteri hai apportato suddette modifiche?

Standoci dietro 2 ore, davanti a un BD che conosco come le mie tasche, facendo delle prove con ogni singola voce.

Rimasteriz. Struttura 3
    Super Risoluzione 2
    Rimasteriz. Contrasto 1
    Schiarimento Nero 1

Dopo varie prove, sono gli stessi settaggi che uso io, con soddisfazione

da oggi non interverrò + in alcun dibattito cercherò di risp in privato dato che non faccio nula di male e mi si ritorce sempre tutto contro. perdonami nordata ma chiederò all'amministratore di valutare i miei interventi che a mio mod non mi sembrano ritrarre FLAME o comportamente maldestri per come li valuti TU.

Pagina 409 di 643 PrimaPrima ... 309359399405406407408409410411412413419459509 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •