Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293
Risultati da 1.381 a 1.388 di 1388

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Aragorn,
    1) come hai quotato quella frase potevi anche quotare quelle dove mi accusi di fare polemica perché sono curioso di sapere quali siano! Altrimenti per quanto mi riguarda anche questo tuo post ha di fatto un tono polemico nonostante l'ultima frasetta...
    I tuoi post polemici ?? Essù !! Farei fatica ad indicare quelli "non polemici"....

Rileggiteli. Post 1304, 1309, 1311, 1315 (in parte) 1316, 1318, 1337, 1338,1364, 1367, 1376, 1377
    Praticamente su 12 messaggi hai toccato l'argomento (di sfuggita) solo in un post...
    Negli altri sei mai entrato nel merito ?? No.
    Solo una volta (post 1315) hai abbozzato una risposta (dove dicevi che al limite questo lettore sarebbe preferibile in 4k ma non in 1080p !!) e te l'ho confutata perchè oggettivamente poggiava su presupposti del tutto errati.
    Nulla di male... era solo dovuto alla scarsa conoscenza dell'oggetto in sè.

Anche stefanelli ci aveva chiesto come fosse la resa a 4k sui tv 1080p.... e gli ho dipanato l'equivoco tecnico...
    Quindi voglio fare il professorino ?? Affatto... anche io ne imparo una al giorno dal 2005 .... sono quì per questo.

Quanto alla mi presunta vis polemica vedi il mio primo intervento (1317) in risposta ai tuoi "dubbi": provavo solo - amichevolente tranquillamente e pacatamente - a spiegarti NEL MERITO le ragioni di molti dei possessori. Eppure avevi già fatto quattro interventi consecutivi quasi del tutto off topic.

2) Puoi non condividere ma non cambio di una virgola quel mio scritto che, esprimendo dei semplici dubbi, non vedo per quale bislacco motivo non possa essere espresso anche da chi non è possessore.[CUT]
    Vuoi insistere nel commentare apriori una cosa che - per tua espressa ammissioni - non hai mai visto e non conosci ?? Amen.

Il sarcasmo relativo a come spendo i miei soldi è fuori luogo e potevi anche risparmiartelo perché, innanzitutto vorrei capire quando l'avrei detto a più riprese
    Post 1364...
    E già, perché chi è abituato a spendere 3/4/5/10000 euro per costruirsi un impianto d'alta gamma è lì a rosicare il tuo lettore da 200 euro. Rosica perché ormai é tardi per tornare indietro.
    ...e post 1367....
    Proprio domani andrò ad acquistare l'intero fronte dei miei diffusori con 2 torri ed un centrale a tre vie da collegare in biwiring, per cui credi davvero che mi farei il minimo problema a spendere 200 euro per questo lettore?

Detto questo, abbiamo ormai capito tutti che:
    1. Questo lettore non ti convince.
    2. Chi vede miglioramenti sul suo schermo a causa del 790 o ha "occhi bionici".. oppure è afflitto da effetto placebo.
    3. Ritieni tuo diritto inalienabile criticare (peralro non il lettore... ma la scelta altrui) pur non avendo visto il lettore neanche in fotografia... e senza neanche conoscerne a fondo le features.

Bene. Ma potevi dirlo in un solo post e non in 12. Repetita scucciant

Adesso però mi taccio e mi autosegnalo ai MOD.
    Vorrei tornare a parlare... ed a leggere del mio sony 790.
    Ciao.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 13-08-2012 alle 14:28
    Quasi desaparecido... quasi .

@Aragorn 29
    guardati il bluray di Unicorn su questo cosino, vedrai che roba!

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    I tuoi post polemici ?? Essù !! Farei fatica ad indicare quelli "non polemici"....
    Rileggiteli. Post 1304, 1309, 1311, 1315 (in parte) 1316, 1318, 1337, 1338,1364, 1367, 1376, 1377
    Praticamente su 12 messaggi hai toccato l'argomento (di sfuggita) solo in un post...
    Dunque per te o uno parla specificatamente del lettore in questione, oppure automaticamente scrive post polemici?
    Difendermi e dover giustificare la mia opinione di fronte a chi cercadi zittirmi perchè non ho questo lettore per te è fare polemica, per me no! Evidentemente abbiamo un concetto di far polemica completamente diverso...

Vuoi insistere nel commentare apriori una cosa che non conosci ?? Amen.
    Quindi nel tuo essere professorino hai già sentenziato che non conosco l'argomento! Hai già sentenziato che io mi riferissi a VPR attuali! Non ti è venuto minimamente in mente che forse io stessi parlando di scelte future? E quindi anche di display futuri? Quando scrissi che giustifico l'acquisto alla cieca di questo lettore (ma in senso lato, ovvero la tipologia di questi lettori) solo nel caso di collegamento a VPR (o display) 4k futuri e non attuali! Forse mi sono spiegato male, lo ammetto, ma per te è stata un'occasione per sottolineare che non "conosco", ed invece "conosco".

Post 1364 e post 1367....
    Per quanto riguarda il post 1367 ho già chiarito e quindi non ripeto perchè chi vuole capire sicuramente capisce... Invece per il 1364 sinceramente faccio una fatica boia a capire che cosa sia scattato in te per arrivare a pensare che stessi parlando di me, quando invece è palesemente chiaro che, come aveva già scritto max75, il mio riferimento era generico a tutti coloro che spendono! Ammesso che ti sia venuto il dubbio che parlassi di me, credo che sarebbe bastato dare un occhio alla mia firma per capire che il mio budget è ben lontano da quelle cifre, ma evidentemente il desiderio di sminuirmi ha prevalso...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ho segnalato la questione ai moderatori,la discussione e' diventata illeggibile
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    P.S. ARAGORN non stare a prendertela,(come faccio io,purtroppo),ma e inutile discutere con certi personaggi
    Dice il saggio :sei inutile come un c...lo senza buco
    Ed ecco un altro esempio di mancanza di rispetto altrui! E per fortuna che sono io quello che attacca e critica! Dunque io sarei il personaggio per cui non varrebbe la pene prendersela! Bene, bene, qui c'è gente che descrive il valore o meno di una persona sulla base di una manciata di post scritti! Vorrei gentilmente sapere quando in tutta questa recente discussione io avrei offeso qualcuno come tu hai appena fatto con me! Ammesso che io abbia esagerato con le critiche erano comunque di natura tecnologia, mentre adesso si arriva a criticare la persona! Complimenti!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ragazzi forse i mod sono in ferie..io direi di non fare sempre gli Italiani a tutti i costi e di non giocare più a chi ha l'ego piu toccato.

Metteteci una pietra su e stop!! Non si può perdere due pagine a disquisire su chi è piu o meno rispettoso dell'altro...dobbiamo parlare del sony ? parliamo del sony...anche perchè ahaha mi è arrivato da poco e trovo piu utili i pareri tecnici delle chiacchiere da bar.

Inoltre siamo tutti bravi ad arrabbiarci dietro uno schermo...sono certo che di persona non fareste tutte queste storie...quindi Rilassatevi e godiamoci il nostro hobby dell' Audio video :-)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Questo e' generale e non specifico
    Comunque se ti sei sentito offeso personalmento ,non ho nessun problema a chiedere venia.
    Ma rimane il fatto che non sei mai entrato a discurere in maniera oggettiva su questo forum.(non sei l'unico purtroppo)
    Basta non credo che sia il caso di continuare .
    Su questo argomento ,se non si cambia registro io mi ritiro
    Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

OK, discussione chiusa.

Appena i Moderatori torneranno dalla ferie vedremo cosa farne, oltre a cosa fare di chi eventualmente abbia reso la discussione stessa illeggibile.

A più tardi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 23-08-2012 alle 10:43
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •